Sign in to follow this  
Followers 0
mattimatto

Caccia Al Tesoro

Ahu, come mi diverto :3

Metti degli screen, la trama, una spiegazione decente e FORSE, ripeto FORSE la cosa potrebbe essere definita decente. Segnalo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahu, come mi diverto :3

Metti degli screen, la trama, una spiegazione decente e FORSE, ripeto FORSE la cosa potrebbe essere definita decente. Segnalo.

Esattamente.

Provvedi a farlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

No pics no clicks

*si sente figo per avere scritto qualcosa in inglese*

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fa cagare sta custom map -.-" un'ascendore di merda

Share this post


Link to post
Share on other sites
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


  • Similar Content

    • By LastAvenger aka AG
      AsterWorld
      THE BEGINNING OF A NEW ERA

       
      AsterWorld, un progetto tanto impegnativo quanto ambizioso, che racchiude in sé l'intero potenziale che l'ambiente di Minecraft può offrire. Nasce col tentativo di unificare più modalità di gioco in un solo ed organico gameplay, che ha come target una vasta tipologia di player, dal più piccino al più maturo, dal più spensierato al cervellone. L'obbiettivo è poter dare la possibilità a ciascuno di operare all'interno delle stesse modalità e dello stesso ambiente nella maniera che più predilige, prendendo una o più strade per l'intera durata della sua permanenza. Venendo al dunque, per poter riassumere in poche parole quest'idea dovrò ricorrere a qualche noioso cliché, vorrete perdonarmi: un RPG che sia circondato da un'elaborato sistema politico, economico e sociale, un aggregazione quindi tra RTS (Real Time Strategy), Management ed appunto il succitato RPG.

      Come ben capirete è un progetto che richiede dell'olio di gomito, e non poco, spero che in questa community io possa trovare le persone adatte a questo genere di impresa, virtuose, capaci e mature. Devo ammettere che non è la prima volta che tento di avviarlo, ma ahimé non sono ancora mai riuscito a raccogliere quel gratificante tipo di team che possa soddisfare ogni necessità. Parlando di remunerazione: non se ne parla. Se si dovesse investire sin dal principio in un tale progetto, tanto vale acquistare una quota di un server già ben avviato e rintanarsi su un isolotta Caraibica a fumare RyJ accompagnati da un buon Ron Zacàpa. Vi garantisco che sarà più che gratificato e sicuramente remunerato al momento giusto.


      I membri necessari al giorno d'oggi per la formazione dello staff sono i seguenti:


      JAVA DEVELOPER: ATTIVO

      WEB DEVELOPER: ATTIVO

      BUILDER: ATTIVO

      GRAFICO*: ATTIVO

      DESIGNER AMBIENTALE**: ATTIVO

      AUTORE***: ATTIVO



      * servirà principalmente per la realizzazione delle componenti grafiche necessarie durante il progetto, per esempio la facciata del sito (se necessario), textures per nuovi materiali e/o items e/o personaggi, etc..

      ** si occupa dello sviluppo e mantenimento di determinati stili a cui attenersi durante il progetto, che possa essere l'aspetto visivo di una città, la GUI del client, la grafica del sito, etc..attraverso la creazione e/o elaborazione di sketches (schizzi dimostrativi di un idea).

      *** si preoccupa della stesura, revisione e formattazione di testi. Per esempio mantenere attivo il DevBlog lungo tutta la durata della fase di sviluppo del progetto, la stesura e/o la revisione della storyline e delle quest principali e/o secondarie, etc..



      Per quanto riguarda l'età minima consigliata, non vi è una, non posso mettermi a prendere o scartare persone a seconda della loro età, non è colpa loro se maturano prima o dopo. Do' massima importanza alla voglia di fare e alla loro competenza nel campo. Ovviamente la maggior parte dei ruoli succitati rientra anche tra le mie competenze.

      CONTATTI:

      SKYPE: arsenio_g
      TELEGRAM: @Arsenio94

      Cordialmente, Arsenio.



       
    • By NothCraft
      Salve a tutti, lo staff del server minecraft NothCraft apre questo post a nome dei più alti esponenti dello staff.
      Il nostro server si regge ancora in piedi dal vecchio maggio 2014 sotto diversi nomi. Abbiamo deciso ora da giugno a questa parte
      di elaborare un progetto assai più ambizioso, godiamo dell'appoggio di ottimi pluginners e personaggi importanti nel settore "YouTube Italia". Da qui nasce l'ambizione di sviluppare un progetto tanto elaborato.
      Per più informazioni su come il network è e sarà strutturato o sui progetti futuri e in corso potete aggiornarvi tramite il nostro sito web dedicato: www.nothcraft.net.
      Per maggiorni informazioni sui nostri progetti passati e su chi eravamo prima di ora o per avere approfondimenti sulle modalità implementate potete visitare l'apposito wiki: wiki.nothcraft.net.
      Arriviamo al dunque. Un progetto tanto grande necessita di uno staff, presente, capace, disciplinato ed efficiente.
      Prevediamo come cifra approsimativa uno staff di 22 Helper, 11 Moderatori e 3 admin.
      Aprendo una parentesi ci teniamo a far presente che l'ascesa verrà a gradi seguendo la scala gerarchica tutte le nuove reclute partiranno da Helper e in un possibile futuro potranno diventare Moderatori.
      Oltre a questo ci serve anche molta "mano d'opera" quindi anche builder sono ben accetti, i builder una volta completato il server non avranno un ruolo all'interno dello staff a meno che non si candidino ad Helper, ma riceveranno dei privilegi speciali all'interno del server a differenza dell'Utente in quanto segno di riconoscimento per il lavoro svolto.
      Finita questa premessa andiamo a vedere come diventare Staffer o Builder.
      L'obbligo per entrambre le cariche è sapere almeno O la lingua Italiana O la lingua inglese. (Questo perchè abbiamo pubblicato questo post su diversi forum internazionali).
      Per chi volesse candidarsi a Builder non ci sono obblighi, va bene qualsiasi età, vanno bene sia premium che SP e non c'è nessuna condizione. Vi basterà contattarci a uno dei seguenti contatti.
      Richiedi il numero whatsapp all'email info@nothcraft.net Invia il tuo nome telegram all'email info@nothcraft.net Contatta lo staff su teamspeak: ts.nothcraft.net NON CI SONO ALTRI CONTATTI.
      I candidati a builder riceveranno diversi compiti da svolgere in un limite di tempo, se questi saranno svolti con parere positivo sarete scelti chi invece dovesse presentare un'indecenza o non dovesse presentare il compito in tempo viene automaticamente bocciato.
      Per quanto riguarda candidarsi a Staffer la questione si fa più complessa.
      I vincoli sono:
      età MINIMA 14 anni, non vogliamo fare discriminazioni, ma il nostro progetto va al di là della gestione di un semplice server minecraft e ci serve personale con un minimo di maturità biologica. Premium o SP NON ha importanza. Assolutamente avere TeamSpeak con microfono funzionante, se avete difficoltà nell'istallazione potete tranquillamente seguire la guida nel primo topic della sezione teamspeak nella nostra pagina faq al link www.nothcraft.net/supportcenter/faq oppure chiedere aiuto direttamente tramite mail: info@nothcraft.net. Una volta rispettati tutti questi requisiti dovrete sceglire la modalità in cui iniziare a diventare Helper tenendo conto che disporremo due Helper per ogni modalità!
      Le modalità al momento libere sono le seguenti:
      OpPrison
      Towny
      Universe
      SkyWars (valido sia per le arene team che solo)
      EnderWar
      Ovviamente dovrete conoscere al dettaglio la modalità che sceglierete per questo riteniamo necessari qualche giorno di gioco all'interno della modalità e magari una lettura della pagina wiki. Trovate la pagina wiki di ogni modalità entrando nella modalità in questione e digitando /wiki.
      Una volta pronti dovrete compilare il form al seguente indirizzo web: https://www.nothcraft.net/staff/reclutamento-staffers/
      Ultimi avvisi.
      Il nostro staff ha bandito l'utilizzo di Skype, quindi se qualcuno si dovesse spacciare per noi tramite skype si tratterà di un fake e vi preghiamo quindi di evitare di scrivere commenti del tipo: "non ho ts possiamo fare skype?". Alcune modalità sono ancora in costruzione particolarmente alcuni SkyGames e MiniGames. L'indirizzo del server che tanto attendavate è mc.nothcraft.net Altri link utili:
      segui gli aggiornamenti: news.nothcraft.net vota il nostro server: vota.nothcraft.net iscriviti per seguire i video inerenti al server: youtube.com/c/Nothing00X Il nostro staff vi augura una buona giornata e un buon divertimento all'interno del nostro server che speriamo venga presto apprezzato!
    • By DugPals
      Nome:  DugPals
      Descrizione: Ciao, siamo Red e Dado, siamo due ragazzi che fanno gameplay su ogni tipo di gioco, dai tripla A agli indie, fino ai retro. Date un'occhiata ai nostri video e se vi piacciono iscrivetevi!
      Frequenza Up:  Ogni giorno
      Link al canale:  https://www.youtube.com/c/DugPals
      Video:  Il primo episodio della Tekkit legends
      Tutorial su come ottenere un server di Minecraft moddato completamente gratis!.
       
       
    • By PrimitixLuke
      Salve ragazzi ho comprato un server bukkit con versione 1.9.2 per compatibilità con vari plugins...il mio problema è che provando a configurare pex non riesco più a fare niente piu che altro non riesco a creare nuovi gruppi tipo: Founder,Admin,YouTuber....
      e non riesco a configurarmi ora vi scrivo tutti i plugin che ho nel server,
      mobdrops,worldedit,supervanish,massivecore,vault,ashops,pex,plotme,worldguard,reporter,beheaded,antijoinbot,automessage,signedit,anticheat,iconomy,kingkits,coreprotect,autobrodcast,hackallerts3.idisguise,plotme-defoultgenerator,citizen,trading,serversigns,creativegates,multiverse-core,jail,authme,survivalgames,holographicdisplay,factions.
      vorrei aggiungere anche un plugin per skywars ed essentials. solo che il plugin delle skywars lo devo trovare, mentre essentials quando provo a metterlo sul server non mi fa fare niente (però credo che il problema sia di pex) mi potete aiutare a configurare questo plugin o se avete voglia a configurarlo voi? grazie mille ve ne sarei grato! 
    • By simocreeper026
      Sto creando un one command
      Io sapevo che nelle entità :summon fallingsand si poteva evitare che dasse il drop dell oggetto con DropItem:0. Ma io vorrei sapere come funziona con il comando setbock perchè di dovrebbe essere un altro modo.
      Grazie