Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
IlCostruttorePazzo

Modder Entrate

Domanda

Salve a tutti vorrei parlarvi di un idea che mi è venuta un po' di tempo fa:una mod di one piece.

Ho cercato su internet ma niente non ne ho trovata neanche una;allora ho voluto crearne una ma essendo giovane e inesperto volevo chiedervi una mano quindi se mi vorrete aiutare ditemi le vostre oppinioni e se volete postatemi qualche suggerimento.

Grazie e spero sia possibile creare questa mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ma hai presente cosa fanno i modder? Riuscirebbero ad aggiungere questo ed altro. Visto che le cose che vuole aggiungere sono minerali, nuove navi ( esiste la plane mod, si può fare anche quella delle navi ) e mod che aggiungono poteri speciali se ne vedono un sacco!

Più che altro il problema è che qui su MC Italia non ci sono molti modder, ma questo è un altro paio di maniche.

c'è molto lavoro da fare e cose molto difficili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esagerato un programmatore esperto come notch ce la fà a farlo ma dubito che dei modder ci riescano

Ma hai presente cosa fanno i modder? Riuscirebbero ad aggiungere questo ed altro. Visto che le cose che vuole aggiungere sono minerali, nuove navi ( esiste la plane mod, si può fare anche quella delle navi ) e mod che aggiungono poteri speciali se ne vedono un sacco!

Più che altro il problema è che qui su MC Italia non ci sono molti modder, ma questo è un altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esagerato un programmatore esperto come notch ce la fà a farlo ma dubito che dei modder ci riescano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo difficile...Neanche Notch ci riuscirebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo pensato all' aggiunta di isole e frutti del mare (come in one piece)e se una persona ne mangia due esplode.

vorrei inoltre aggiungere un nuovo minerale l'agalmatolite che è un metallo che annulla gli effetti del frutto del mare fino a quando è a contatto di chi ne ha mangiato uno.

aggiungerei poi un comando speciale che permette di aggiungere tecniche e abilità.

tra gli oggetti da craftare aggiungerei i lingotti di agalmatolite,la table craft per le navi(quindi le diverse parti per costruire una nave anche con l'agalmatolite),una specie di enchant craft solo che al posto degli incantesimi vengono date tecniche e abilità,si potrebbero poi creare anche i cannoni,le palle di cannone,gli anelli e le manette di agalmatolite.

vorrei aggiungere una nuova pianta Adam l'albero tesoro un albero gigantesco con il quale si possono creare navi più resistenti.

per creare le tecniche e le abilita sarebbero random e si dovrebbero spendere dei punti esperienza.

per craftare le navi ci si potrebbe ispirare alla plane craft.

vorrei poi aggiungere nuovi mob :

neutrali:gli uomini pesce

utili:i pirati della ciurma di rubber e ace

ostili:mostri marini,marina,pirati e flotta dei sette

passivi:uomini sperduti(che potremmo aruloare nella nostra ciurma).

penso di aver detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti vorrei parlarvi di un idea che mi è venuta un po' di tempo fa:una mod di one piece.

Ho cercato su internet ma niente non ne ho trovata neanche una;allora ho voluto crearne una ma essendo giovane e inesperto volevo chiedervi una mano quindi se mi vorrete aiutare ditemi le vostre oppinioni e se volete postatemi qualche suggerimento.

Grazie e spero sia possibile creare questa mod

si Potrebbe fare ma prima di tutto dimmi in cosa consiste,per esempio cosa aggiunge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.