Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Livelli A Volontà Nella 1.3

Recommended Posts

Ragazzi, credo che questo sia l' aggiornamento più a favore dei giocatori pigri. Ma non è una critica, è un favoreggiamento :rotfl: Cioè guardate un po quanta exp mi ha dato l' Enderdragon:

tVnCn.jpgInd6P.pngiLcLj.pngwUdZZ.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiega meglio: sono i mob che droppano più esperienza oppure è minore la quantità di esperienza richiesta per salire di livello?

P.S. La zappa non puó essere incantata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiega meglio: sono i mob che droppano più esperienza oppure è minore la quantità di esperienza richiesta per salire di livello?

P.S. La zappa non puó essere incantata.

La 1a :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro? Raggiungere il livello 1000 con questo sistema di avanzamento richiede una quantità enorme di esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro? Raggiungere il livello 1000 con questo sistema di avanzamento richiede una quantità enorme di esperienza.

Sai, ho notato che le palline di exp droppate dall' Enderdragon sono più grosse. Forse danno più EXP. Oppure ne serve di meno :asd:

Ma a chi importa? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fixeranno, ve lo dico io :asd:

Non credo. L' Enderdragon uno è :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Orb droppate dall'enderdragon sono sempre state più grosse. In ogni caso adesso l'enderdragon droppa 20 000 punti esperienza, se invece ci dovesse portare dal livello zero al livello 1177 dovrebbe droppare ben 2 430 210 punti esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, è il boss finale di minecraft... penso sia normale essere travolti dai "premi" una volta ucciso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre stato così .-. anche nella 1.1 quando uccidevi l'ender dragon ti dava così tanta exp ..... anche perchè èp difficile killarlo se non si sa come farlo e non si hanno le cose necessarie e poi se hai notato le bolle di exp sono molto più grandi e all'interno hanno 1 punto nero simile al punto che si trova all'interno dell'occhio dell'end

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre stato così .-. anche nella 1.1 quando uccidevi l'ender dragon ti dava così tanta exp ..... anche perchè èp difficile killarlo se non si sa come farlo e non si hanno le cose necessarie e poi se hai notato le bolle di exp sono molto più grandi e all'interno hanno 1 punto nero simile al punto che si trova all'interno dell'occhio dell'end

prima ti portava a livello 200 circa, credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima ti portava a livello 200 circa, credo...

a me ha sempre portato a livello 1700 circa xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete leggere? Nella 1.2.5 o precedenti dava 20 000 punti esperienza (circa 108 livelli), invece secondo l'immagine che ha postato lui, dovrebbe darne 2 430 210, che sono tantissimi. Se vi serve un confronto sappiate che un mob normale ne droppa 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete leggere? Nella 1.2.5 o precedenti dava 20 000 punti esperienza (circa 108 livelli), invece secondo l'immagine che ha postato lui, dovrebbe darne 2 430 210, che sono tantissimi. Se vi serve un confronto sappiate che un mob normale ne droppa 5

Esatto :sisi:

Secondo me bisognerebbe fare delle "bottiglie" per tenere un po di exp.

Se muori con 700 lv di exp ti sale un po la glicemia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto :sisi:

Secondo me bisognerebbe fare delle "bottiglie" per tenere un po di exp.

Se muori con 700 lv di exp ti sale un po la glicemia :asd:

:rotfl: Infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete leggere? Nella 1.2.5 o precedenti dava 20 000 punti esperienza (circa 108 livelli), invece secondo l'immagine che ha postato lui, dovrebbe darne 2 430 210, che sono tantissimi. Se vi serve un confronto sappiate che un mob normale ne droppa 5

Comunque sia, questa cosa mi garba molto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.