Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RavanelloMarrone

[Topic Ufficiale] Clan Vodka

Recommended Posts

Clan Vodka

Il Clan Vodka nasce in Urloscatola,un'allegra taverna che riunisce i più divertenti e trollosi utenti del forum Minecraft Italia che vagano senza meta. Essi riunitosi sotto l'utente RavanelloMarrone ogni giorno facevano una bevuta del loro vodka preferito,importato dalla Russia. Un giorno però un meteorite si schiantò sulle nostre lande,e da esso uscì una strana creatura completamente nera e dagli occhi bianchi. Noi cercammo di parlargli ma lui ci assalì,cercò di sottometterci ma noi la scampammo...Inerme e con profonde ferite la creatura gridò "Io sono il sommo principe degli Enderman,non dimenticate il mio nome e poi pregate di non sentirlo mai più nella vostra vita. ENDER PSYCHOTRON" e poi scomparve in una nebbiolina di fumo. Profondamente scossi da questo avvenimento il Clan Vodka cercò notizie su questa creatura dal dio della morte Howl,lui sapendo dell'avvenimento gli raccontò tutto ciò che sapeva,su cosa erano gli Enderman e di come lui aveva ucciso un tempo l'imperatore in fin di vita per evitare che lui attaccassè il mondo umano...ciò che però lui non sapeva era dell'esistenza di un figlio. Da allora Ender Psychotron, sapendo di non poter farcela da solo cerca menti umani da prendere sotto il suo dominio per poter distruggere il Clan Vodka che nel frattempo però aveva fatto un unione con il dio Syne ed il dio Howl.Dopo una lunga guerra fu firmata la pace tra le 2 fazioni,ora alleate con gli Steampunk e i Wolves per combattere i Brony.

________________________________________________________________________________________________

2z9h1kw.jpg

________________________________________________________________________________________________

Membri Del Clan: :beer:

-RavanelloMarrone (Fondatore)

-Howl

-Edgar12

-GlassGrass

- _Pagani_

-Zikker

-L2g95

-Cranio (Bannato in nome dello Gnomo Armato di Ascia)

-Gianmarco

-MinerMonster

-Giandalf

-Mony

-Doms96

-Silvyii

-Scarlet

-Sir marco2297

-Miluro

-alexapple

-AlexSal97

-GELKOO

-Synesthesy

________________________________________________________________________________________________

Attenzione!

Per entrare nel Clan dovete chiederlo in questa discussione.I membri possono mettere in firma questo banner:

eJw9yD0KgDAMQOE9p4gHEKTgCQQn3fyZIw2taA2k0fOrCA5v-F7PaVHBZqcDJ_EbwSy64SCBLbIW38RWlK-HAANTemnKOaODbg3RopyZscRxtzWRcU_ZxMsBrq7_qhvg5SMj.png

Altre immagini create da voi: (Ringrazio Gianmarco e Doms96 :beer:)

2q0oarl.jpg34ffnro.jpg

-Clan Vodka 2012-2013,tutti i Diritti riservati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve uno slogan D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WORK togheter. VODKA forever :beer:

:3 mi piace :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vodka? Facciamo una cosa, se mi offrite almeno una bottiglia al giorno, sono dentro :asd:

Seriamente, aggiungetemi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vodka? Facciamo una cosa, se mi offrite almeno una bottiglia al giorno, sono dentro :asd:

Seriamente, aggiungetemi ;)

Aggiunto! :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I membri del clan nemico hanno aggiunto "Ender" davanti al nick D: stanno usando la propaganda. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi usiamo la manipolazione mentale. Se non sarei Enderman entreri qui solo per scolarmi la Vodka.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungetemi...Basta che ogni volta che legga questo topic non mi si sdoppino gli occhi dall' alcool :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungetemi...Basta che ogni volta che legga questo topic non mi si sdoppino gli occhi dall' alcool :asd:

Aggiunto :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca una r nel mio nik nella tua firma :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tumblr_lem5vw7jLY1qfxd0ao1_500.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

feel like a vodkanian :beer:

ps: sono compiaciuto del fatto che avete messo il mio slogan :')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento perché nell'ombra della bottiglia c'è un cranio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

feel like a vodkanian :beer:

ps: sono compiaciuto del fatto che avete messo il mio slogan :')

Era quello che mi ispirava di piu,anche quello che secondo me incita di piu ad unirsi al clan :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:metal::beer::metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.