Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RavanelloMarrone

[Topic Ufficiale] Clan Vodka

Recommended Posts

Clan Vocka? massa di ubriaconi che vedono doppio...Steampunk, non c'è da preouccuparsi...

:sisi: Concordo pienamente, generale.

*con un cenno abbassa i cannoni*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dwalim, stai pensando a ció che penso io, vero?

Io penso a ciò che pensa Dwalim...Quindi tu pensi a ciò che pensa Dwalim? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si...XD Mi avevi parlato XD

Enderman...volete unirvi? Credo che al Capo dello Steampunk non dispiacerebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Devo far resuscitare il topic, lo faccio io o ci pensi tu?)

Fallo tu, io che centro? D:

Sputa,quindi tu hai sostituito Endercoso? D:

Endercoso :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clan Vodka

Il Clan Vodka nasce in Urloscatola,un'allegra taverna che riunisce i più divertenti e trollosi utenti del forum Minecraft Italia che vagano senza meta. Essi riunitosi sotto l'utente RavanelloMarrone ogni giorno facevano una bevuta del loro vodka preferito,importato dalla Russia. Un giorno però un meteorite si schiantò sulle nostre lande,e da esso uscì una strana creatura completamente nera e dagli occhi bianchi. Noi cercammo di parlargli ma lui ci assalì,cercò di sottometterci ma noi la scampammo...Inerme e con profonde ferite la creatura gridò "Io sono il sommo principe degli Enderman,non dimenticate il mio nome e poi pregate di non sentirlo mai più nella vostra vita. ENDER PSYCHOTRON" e poi scomparve in una nebbiolina di fumo. Profondamente scossi da questo avvenimento il Clan Vodka cercò notizie su questa creatura dal dio della morte Howl,lui sapendo dell'avvenimento lui gli raccontò tutto ciò che sapeva,su cosa erano gli Enderman e di come lui aveva ucciso un tempo l'imperatore in fin di vita per evitare che lui attaccassè il mondo umano...ciò che però lui non sapeva era dell'esistenza di un figlio. Da allora Ender Psychotron, sapendo di non poter farcela da solo cerca menti umani da prendere sotto il suo dominio per poter distruggere il Clan Vodka che nel frattempo però aveva fatto un unione con il dio Syne ed il dio Howl.

2z9h1kw.jpg

Membri Del Clan: :beer:

-RavanelloMarrone (Capo)

-Howl

-Edgar12 (Sostenitore,non è un membro vero e proprio)

-GlassGrass

- _Pagani_

-Zikker

-L2g95

-Cranio (Bannato :3)

-Gianmarco

-MinerMonster

-Giandalf (Gianmix)

-Mony

-Doms96

-Silvyii

-Scarlet

-Sir marco2297

-Miluro

-alexapple

-AlexSal97

Attenzione!

Per entrare nel Clan dovete chiederlo in questa discussione.I membri devono mettere in firma questo:

eJw9yD0KgDAMQOE9p4gHEKTgCQQn3fyZIw2taA2k0fOrCA5v-F7PaVHBZqcDJ_EbwSy64SCBLbIW38RWlK-HAANTemnKOaODbg3RopyZscRxtzWRcU_ZxMsBrq7_qhvg5SMj.png

Altre immagini create da voi: (Ringrazio Gianmarco e Doms96 :beer:)

2q0oarl.jpg34ffnro.jpg

-Clan Vodka 2011-2012,tutti i Diritti riservati.

Me anche vuole entrare. Vodka forever! Peccato che in un giorno di calda estate ho finito la bottiglia D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me anche vuole entrare. Vodka forever! Peccato che in un giorno di calda estate ho finito la bottiglia D:

Aggiunto! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up!

Scusate il necropost assurdo ma ho pensato che sarebb stato carino far rinascere il clan :ahsisi:

Ho modificato leggermente il messaggio iniziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.