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Costi Di Mantenimento Assurdi

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Non Towny, potrebbero fare cittadelle in Wild, ma protette dagli admin, con regolamento di Ban pesantissimi per Grief. Per le cose preziose bastano delle banche in città

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No. :asd:

Avete idea del lavoro di controllo che servirebbe?

E poi:

davvero riempireste la mappa di towny? perché é quello che succederebbe.

naturalmente piccole cittadine in wild o towny il ragionamento è lo stesso :sisi:

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Non Towny, potrebbero fare cittadelle in Wild, ma protette dagli admin, con regolamento di Ban pesantissimi per Grief. Per le cose preziose bastano delle banche in città

potete già farle...

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potete già farle...

Regolamentare il tutto porta più frutti. Se agli admin va bene ho già un progetto.

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No, è un'idea che caldeggiavo dalla terza era. In pratica introdurre una sorta di towny molto vasto (contea) che abbia delle limitazioni in termini di numero di abitanti (massimo 10) e di edilizia ma senza mantenimento. Le città saranno come sempre ma non potranno piantare all'interno piante commestibili. In pratica si creerebbero delle campagne che producono cibo e altri beni da vendere/portare alla città. Tali contee (devono avere un villaggio e piccole fortificazioni/torri) posso essere indipendenti/alleate tra loro o alleate o subordinate a città. Alla fin fine riassumendo le contee simulerebbero le province (molto grandi e scarsamente abitate) dando maggior senso al controllo del territorio, alle battaglie campali, e alla produzione decentrata (permettendo di fatto di prendere "per fame" una città...teoricamente)

L'idea è stupenda ma scarsamente realizzabile purtroppo

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in realtà i plugin attuali lo permetterebbero tranquillamente, ma come già detto è un qualcosa che l'amministrazione NON vuole attuare e basta :) ripeto, non è che ci sia un sistema più giusto o più sbagliato, è solo una scelta :sisi:

una scelta che può anche essere letta in questo modo, per altro:

sistema con villaggi = più piccole comunità protette = più gdr e meno pvp e furti

sistema senza villaggi = poche grandi comunità = meno gdr e più pvp e furti

questo perché con i villaggi il numero degli eremiti diminuirebbe drasticamente, a favore di un aumento delle relazioni diplomatiche e del gdr: entrambe le cose portano ad una diminuzione del pvp. Al contrario l'esistenza di sole grandi città incentiva lo scontro (anche ideologico), e incentiva chi non vuole far parte di uno schema prefissato a restare eremita: questo porta ad un aumentato pvp.

Mi sembra chiara quale sia la politica dello staff al riguardo ;)

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L'idea di vest sarebbe molto bella se ci fossero solo un pizzico in più di player seri,ma come ha spiegato syne:

Mi sembra chiara quale sia la politica dello staff al riguardo ;)

Pvp a palla :ahsisi:

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Allora, io parlo un po con vest, vediamo Un Po di rendere perfetta questa proposta. Dopodichè, se almeno una buona parte dei player vorrebbe questo fatto dei villaggi, lo si mette ai voti come si è fatto col reset. Lo staff non puó restare impassibile (e sarebbe anche un modo per svecchiare e catturare nuovi players)

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Allora, io parlo un po con vest, vediamo Un Po di rendere perfetta questa proposta. Dopodichè, se almeno una buona parte dei player vorrebbe questo fatto dei villaggi, lo si mette ai voti come si è fatto col reset. Lo staff non puó restare impassibile (e sarebbe anche un modo per svecchiare e catturare nuovi players)

Sta allo staff decidere cosa va fatto e cosa no, si sottolinea che questo server non è una democrazia ne un usercrazia, qualora ci presenterete una proposta, la analizzeremo e decideremo.

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Certamente Sax, peró un pensierino ce lo dovete fare Se lo vogliono tutti :sisi:

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si potrebbero aggiungere i villaggi, magari con un massimo di 10 plot e un limite di 10 abitanti, che non pagano mantenimenti ma non possono costruire oltre i 20 blocchi d'altezza.

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Puah :asd:

È il metodo migliore per far cessare i topic con città che non esisteranno mai :asd:

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È il metodo migliore per far cessare i topic con città che non esisteranno mai :asd:

Ne ho già intravisti 2, se non 3 :asd:

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in realtà i plugin attuali lo permetterebbero tranquillamente, ma come già detto è un qualcosa che l'amministrazione NON vuole attuare e basta :) ripeto, non è che ci sia un sistema più giusto o più sbagliato, è solo una scelta :sisi:

una scelta che può anche essere letta in questo modo, per altro:

sistema con villaggi = più piccole comunità protette = più gdr e meno pvp e furti

sistema senza villaggi = poche grandi comunità = meno gdr e più pvp e furti

questo perché con i villaggi il numero degli eremiti diminuirebbe drasticamente, a favore di un aumento delle relazioni diplomatiche e del gdr: entrambe le cose portano ad una diminuzione del pvp. Al contrario l'esistenza di sole grandi città incentiva lo scontro (anche ideologico), e incentiva chi non vuole far parte di uno schema prefissato a restare eremita: questo porta ad un aumentato pvp.

Mi sembra chiara quale sia la politica dello staff al riguardo ;)

Che poi essendo a simulazione medievale, avrebbe molto più senso la presenza di tanti villaggini... come la mappa di Mount&Blade per capirci :sisi:

Le grandi città sono belle, ma sarebbero ancora più belle con la presenza di villaggi piccoli...

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Che poi essendo a simulazione medievale, avrebbe molto più senso la presenza di tanti villaggini... come la mappa di Mount&Blade per capirci :sisi:

Le grandi città sono belle, ma sarebbero ancora più belle con la presenza di villaggi piccoli...

Bender mi capisce sempre ;)

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si potrebbe fare che, le città si possano fondare solo dopo un tot di tempo, e solo dall' unione di 2 o più villaggi :sisi:

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Cerchiamo di raccogliere le caratteristiche di questa innovazione. Prima regola: non deve necessitare di nuovi plug-in o comunque il minimo possibile.

Proviamo:

Villaggi, massimo 10 abitanti, no costo di mantenimento (casomai pagano se sono 3 o meno persone), hanno un tetto di plot. Una percentuale di essi non saranno edificabili normalmente (tipo 1/2 dei plot devono essere di coltivazioni o wild, su un totale di 40-50 plot, ergo 20-25 edificabili). Questi plot possono essere staccati (no continuità) ma hanno un limite di distanza dal centro del villaggio. In questo modo si possono costruire delle torri monoplot agli estremi della loro "contea". Hanno limitazioni di materiali (no ossidiana).

Unica mia incognita...come impedire alle città di coltivare...

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