Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pik-Dum

E3 2012

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!! Spiego brevemente cosa è l' E3!!

E3 è l' acronimo di Electronic Entrentainement Sistem (se qualcuno sa come si scrive me lo dica che metto a posto!!) ed è uno degli avvenimenti più attesi da tutti gamers del mondo! All' E3, che si svolge a Los Angeles, tutte le case di produzione presentano i loro nuovi giochi o le consoles di turno. Per esempio avremo numerose info sul Wii U, su BO2, sui DLC di BF3, su Pokèmon B&N2, su Assasins Creed etc.

Vi prego di postare qui tutto quello che vi aspettate e di modificare il post come farò io qui sotto per mostrare ciò che ha rispettato le vostre aspettative!

es. Aspettativa:___________________________________________

______________________/ Verità____________________________

_____________________________

Alla prossima e buone notti insonni a guardare le dirette dall' America (maledetto fuso orario che non me le lascia guardare tutte!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Electronic Entertainment Expo!

Tra parentesi, qualcuno sa mica il "calendario", aka chi presenta cosa quando?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio che valve annunci mezzavita 3 :sisi:

han detto che non annunceranno nessuna sorpresa, ma con quel matto non si può mai sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della wii u si parlera parecchio, della xbox 720 gira la voce di immagini o addirittura un video, mentre della play 4 non se ne parlera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Della wii u si parlera parecchio, della xbox 720 gira la voce di immagini o addirittura un video, mentre della play 4 non se ne parlera

Mi dispiace deludervi ma la Wii U sarà l'unica console del E3 2012 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace deludervi ma la Wii U sarà l'unica console del E3 2012 :asd:

Tristezza a vangate: io speravo in qualche indiscrezione sulla Ps4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tristezza a vangate: io speravo in qualche indiscrezione sulla Ps4.

Non serve, l'unica compagnia che deve recuperare è la nintendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve, l'unica compagnia che deve recuperare è la nintendo.

Ciò non toglie che a me della wii me ne frega molto poco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciò non toglie che a me della wii me ne frega molto poco :asd:

Siamo in due :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sole 24 Ore (fonte autorevole sul campo...) ha parlato di 1 anno di PSN Premium gratis.

Maggiori info?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve, l'unica compagnia che deve recuperare è la nintendo.

Anche nel mondo dei videogiochi si sente la crisi, e direi che a causa degli alti prezzi dei giochi delle due console anche loro devono proporre qualcosa di nuovo, senza considerare il non successo della psp vita, che, anche se è approssimativo, non sembra che vada cosi tanto bene, un po come la nintendo con il 3DS.

Altra cosa da far notare, ma non centra molto, la nintendo sta facendo notevoli cambiamenti nell' uso dei videogiochi, e anche se di grafica non è prima in fatto di innovazione ci puo stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Anche nel mondo dei videogiochi si sente la crisi, e direi che a causa degli altri prezzi dei giochi delle due console anche loro devono proporre qualcosa di nuovo, senza considerare il non successo della psp vita, che, anche se è approssimativo, non sebra che vada cosi tanto bene, un po come la nintendo con il 3DS.

Altra cosa da far notare, ma non centra molto, la nintendo sta facendo notevoli cambiamenti nell' uso dei videogiochi, e anche se di grafica non è prima in fatto di innovazione ci puo essere

Sono d'accordo che le innovazioni sono più importanti, ma il Wii U sembra un iPad mentre lo usano per Rayman Leggends. Come innovazione mi sembra scomoda ed inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che le innovazioni sono più importanti, ma il Wii U sembra un iPad mentre lo usano per Rayman Leggends. Come innovazione mi sembra scomoda ed inutile.

Io invece credo che sara molto comodo, puo essere usato come video chat online, per inviarsi messaggi rapidamente e il fatto di passare i videogiochi dalla TV all pad mi attira molto. Dopo i gusti variano a persone :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora giochi che mi sono interessati: The Last of Us e Watch Dogs. Quest'ultimo poi lo spacca proprio a Assassin's Fuffa 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dopo la conferenza Nintendo posso tranquillamente dire che non c'è stato niente di eccezionale, meglio delle altre conferenze ma in confronto alle novità dell'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non l'ho vista purtroppo....cosa c'è di nuovo?

Di nuovo solo Pikmin 3, hanno rifatto i soliti titoli come mario. Il punto è che il nuovo super mario batte BO2 :asd: Continuo a preferire l'Xbox 360 al Wii U.

Ora che ci penso però la conferenza Ubisoft aveva giochi più belli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Speravo in qualche novità in più devo dire....

Beh ma ce ne sono, il punto è che non essendo io un grande fan non so apprezzare io giochi apparentemente insignificanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sì, con AC3 ti potrai arrampicare negli alberi *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sì, con AC3 ti potrai arrampicare negli alberi *-*

WOW!!! che emozione!!!!

ovviamente sono sarcastico :asd:

AC3 mi pare la solita roba, i combattimenti mi sembrano sempre uguali, il campo visivo dei nemici è davvero ridicolo :rotfl: ti basta stare sopra ad un ramo e sei diventato invisibile, come se i nemici non potessero vedere al di sopra della loro testa :asd: .

Le uniche cosa buone che si son viste sono: Beyond:Two Souls - Watch Dogs - The Last of Us - Far Cry 3 - Tomb Raider 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WOW!!! che emozione!!!!

ovviamente sono sarcastico :asd:

AC3 mi pare la solita roba, i combattimenti mi sembrano sempre uguali, il campo visivo dei nemici è davvero ridicolo :rotfl: ti basta stare sopra ad un ramo e sei diventato invisibile, come se i nemici non potessero vedere al di sopra della loro testa :asd: .

Le uniche cosa buone che si son viste sono: Beyond:Two Souls - Watch Dogs - The Last of Us - Far Cry 3 - Tomb Raider 3

ti dimentichi i TES ( The elder scrolls ) ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.