Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

Palleggi

Recommended Posts

Oggi non ho potuto lavorare a Mine Explorer, quindi, per rimediare, vi posto un piccolo gioco che ho realizzato il mese scorso, prima di iscrivermi. Sembra uno di quei giochini in flash che trovi su internet, o a cui si gioca dirante le ore di informatica a scuola xD Il gioco si chiama...

PALLEGGI

In pratica dovete 'premere' con il mouse sulla palla per farla saltare. Maggiori volte la fate saltare, più palleggiate. Se tocca terra il contatore si azzera.

DOWNLOAD: http://www.mediafire...a9r9oj4l94l0b9z

SCREEN:

screenshot102z.png

^^^ appena si inizia ^^^

---

screenshot101l.png

^^^ palla in aria! ^^^

---

screenshot100vu.png

^^^ 12 palleggi! ^^^

ALTRE INFO!!!

Se siete entrati qui, probabilmente vi chiedete come ho realizzato le physycs del gioco. In realtà non ce ne sono. Ho solo fatto in modo che la palla scendesse e rimbalzasse in un certo modo. Per come ruotare lo sprite? Basta usare, con uno script o con qualcos'altro, la funzione 'image_angle' ;)

RECORD DI PALLEGGI:

- Alpha: 85 palleggi

screenshot100cc.png

Se volete vedere il vostro record pubblicato, premete F9 mentre giocate, il che salverà un'immagine del gioco nella cartella dell'eseguibile del gioco. Dopo inserite l'immagine in questo topic. Se passerà il record corrente, verrà inserito come nuovo record.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nabbo ho fatto solo 10 :asd:

Se hai tempo ecco alcuni suggerimenti (più che altro aggiunte):

1) Mettere una specie di bonus che colpito con la palla dà 2 palleggi al contatore (spawnato casualmente, non a terra)

2)Diversi livelli di difficoltà (per esempio un livello con ostacoli nel campo di gioco)

Per ora solo questi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nabbo ho fatto solo 10 :asd:

Se hai tempo ecco alcuni suggerimenti (più che altro aggiunte):

1) Mettere una specie di bonus che colpito con la palla dà 2 palleggi al contatore (spawnato casualmente, non a terra)

2)Diversi livelli di difficoltà (per esempio un livello con ostacoli nel campo di gioco)

Per ora solo questi. :)

grazie, ma ho chiuso il progetto. chissà, magari dopo guardo cosa posso fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un gioco semplice e carino ma che ti tiene incollato allo schermo solo per il gusto di battere il tuo stesso record :ahsisi: +1... :3

ps: il mio massimo è 15 :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene :asd: Tanto non mi batterete,comunqeu Alpha sei un genio :sisi:

grazie :3 aspè, 25? guarda qui ;)

[immagine rimossa - record vecchio]

Ho un idea!!! Postate un screen, e io lo metterò come record nel post iniziale ;) Ricordate, se premete F9 in-game, vi salva uno screenshot nella cartella dell'eseguibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palleggi201206052008431.png

scusate lo schermo nero ma fraps fa brutti scherzi con le foto comunque credo 60 bastino per eliminarvi tutti?XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palleggi201206052008431.png

scusate lo schermo nero ma fraps fa brutti scherzi con le foto comunque credo 60 bastino per eliminarvi tutti?XD

non ci credo, devi aver usato CheatEngine (se si può) xD aspè che aggiorno il post iniziale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti io stavo un ora al giorno in un gioco simile online credo di saperne qualcosa XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti io stavo un ora al giorno in un gioco simile online credo di saperne qualcosa XD

intando ti ho battuto!!! muahahahahaha!!! 85!!! (niente trucchi) ma alla fine sono sicuro che NESSUNO di voi abbia davvero giocato a questo gioco, perchè su mediafire mi esce quante persone hanno scaricato un file, e mi segna ancora 0 download. mi avete deluso ragazzi ;) screenshot100cc.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) se non ci credete eccovi uno screen da mediafire... mediafiredownloads.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a fare questi giochi?

DImmelo. 2921auq.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho scaricato. E come ti spieghi gli screen dei punteggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho scaricato. E come ti spieghi gli screen dei punteggi?

potresti benissimo aver fatto come ho fatto io per falsificare il mio precedente record di 31 palleggi preso uno dei miei screen, aver modificato la rotazione e la posizione della palla, e aver sostituito il numero del punteggio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, ma ormai non conta, tanto ho battuto tutti voi muahahahahaha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e istantaneo l'aggiornamento di mediafire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e istantaneo l'aggiornamento di mediafire

secondo me si. con tutti gli altri mi aggiorna ogni volta. se per esempio dico a qualcuno di scaricarlo, appena ha finito premo per aggiornare la pagina, emi esce il nuovo numero di download. poi magari è un bug dei .exe, dato che questo è l'unico che hosto su mediafire, di exe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti benissimo aver fatto come ho fatto io per falsificare il mio precedente record di 31 palleggi preso uno dei miei screen, aver modificato la rotazione e la posizione della palla, e aver sostituito il numero del punteggio ;)

Secondo te una persona farebbe una cosa simile? Tanto vale scaricarselo e usare cheat engine no? -.-"

Se ci tieni così tanto a saperlo io l'ho scaricato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xD se uno non sa dell'esistenza di cheat engine lo avrebbe fatto ;) un mio amico ha modificato i punteggi del pinball con paint, quando glieli ho mostrati modificati con cheat engine si è cagato :asd: ma ora basta OT. che ve ne sembra del gioco?che punteggi avete fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xD se uno non sa dell'esistenza di cheat engine lo avrebbe fatto ;) un mio amico ha modificato i punteggi del pinball con paint, quando glieli ho mostrati modificati con cheat engine si è cagato :asd: ma ora basta OT. che ve ne sembra del gioco?che punteggi avete fatto?

7, poi ho chiuso per la rabbia :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xD meglio usare il mousepad, altrimenti è come giocare a calcio nella melassa ;)

EDIT: non riesco a proseguire o a fare nulla su Mine Explorer, perciò mi metto due minutini su Palleggi. voglio provare a convertirlo in html...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te una persona farebbe una cosa simile? Tanto vale scaricarselo e usare cheat engine no? -.-"

Se ci tieni così tanto a saperlo io l'ho scaricato.

Non puoi usare cheat engine su tutte le applicazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.