Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
PannaCioccolata

Raga Aiuto Il Mio Server Minecraft Non Va

Domanda

Allora io ho un server minecraft creato da poco quindi non sono molto pratica

il mio problema è che cerco di avviare il server ma quando clicco sul server non va aspetto un sacco di tempo che mi dice "login" dopo di che mi appare una scritta che dice lost connection

se questa discussione già esiste mi scuso perché mi sono iscritta da poco

rispondete vi prego

P.S. prima io avevo un altro server poi quando mi sono accorta che non avevo la cartella dei plugins allora ho creato un altro server che adesso non funziona vi prego aiutatemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

uhm, installato con bukkit? o hai utilizzato il vanilla? se era vanilla era ovvio che non ci fosse la cartella plugins...

(se sei una pr0_ perdonami se ti faccio questa domanda idiota, ma non si sa mai :asd:)

dacci altri dettagli :sisi:

@admins: scusate se ho segnalato, pensavo di essere in "discussioni", davvero non capisco come possa essere entrato in questa sezione :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che ora non parte nemmeno quello senza bukkit

P.S. in effetti ho un file di testo (blocco note) nel primo server senza bukkit che ha come titolo items-vanilla ma scusate se sono un po rincoglionita perchè sono alle prime armi .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah tranquilla anzi sei la prima femmina che conosco che gioca a Minecraft e questo mi meraviglia che essa crei un server?? Non ti preoccupare ricordati che ci sono sempre le guide YouTube. Ma a parer mio lo dovresti fare con Bukkit perchè lagga di meno. Se sei premium è probabile che devi inserirti nella WhiteList. (Premium: Hai comprato minecraft)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se ti dice Lost Connection è sicuro che manca la cartella Plugins

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono non sono premium

cmq adesso ho fatto avviare il mio server minecraft senza bukkit (il primo server) che però io vorrei bukkit solo per il semplice motivo che mi trovo molto meglio anzi che quello senza xk a me servono i plugins tipo factions, world edit e altri ne ho estremamente bisogno altrimenti non posso fare una emerita cacca xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@admins: scusate se ho segnalato, pensavo di essere in "discussioni", davvero non capisco come possa essere entrato in questa sezione :rotfl:

Tranquillo, lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono non sono premium

cmq adesso ho fatto avviare il mio server minecraft senza bukkit (il primo server) che però io vorrei bukkit solo per il semplice motivo che mi trovo molto meglio anzi che quello senza xk a me servono i plugins tipo factions, world edit e altri ne ho estremamente bisogno altrimenti non posso fare una emerita cacca xD

purtroppo di bukkit non me ne intendo, posso solo sperare che questo aiuti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.