Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Minecraft Snapshot 12W23B

Recommended Posts

si, scusami, ero inca**ato per problemi miei :asd:

piuttosto, della snapshot che uscirà domani non si sa ancora niente?

mishtero...

io so solo che non vedo l'ora di vederla!! (quanto mi date se vi dico che domani uscirà la 1.3??? io scommetto che domani esce la 1.3 iniziate le vostre puntate!!! xD per non andare off-topic non continuo :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa dell' update delle Ender Chest... pessima cosa, tra l'altro, ma in effetti era parecchio sgravo come item!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa dell' update delle Ender Chest... pessima cosa, tra l'altro, ma in effetti era parecchio sgravo come item!

:facepalm: Ogni cosa che si aggiunge al gioco è buona, che sia un bicchiere di plastica o una nuova dimensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: Ogni cosa che si aggiunge al gioco è buona, che sia un bicchiere di plastica o una nuova dimensione.

Mi son spigato male, la pessima cosa era la modifica del drop dell'oggetto, non l'item in se che è una figata assurda :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son spigato male, la pessima cosa era la modifica del drop dell'oggetto, non l'item in se che è una figata assurda :)

Ah :D

Allora non avevo capito xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.