Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

Roba Vecchissima

Recommended Posts

Ho ritrovato roba di quando ero appassionato di photoshop, di uno o due anni fa. Ve le posto per farvi ingelosire un po'.

Charizard.png

Neku.png

YAUYAI_copy.png

finalfantasysign.png

finalfantasysign3_copy.png

nothing_is_true__copy.png

xcq0wi.png

lightarmy_copy.png

Contest.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Charizard.png

Migliore :sisi:

L'ultimo che ho fatto, ci ho vinto un contest :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[lecchinaggio] bellissime!!! :Q_____ [/lecchinaggio] adoro quella 'Assassin puppet', o come si chiama. è di un gioco vero? ora mi *coff... coff...* photoshop... a meno che non si possa fare qualcosa del genere con paint.net, ma ne dubito fortemente xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve le posto per farvi ingelosire un po'.

ce la fai facendo molto bene, maledizione :asd:

comunque la mia preferita è questa (sarà perchè amo mirror's edge? <3):

Contest.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la mia preferita è questa (sarà perchè amo mirror's edge? <3):

Anche a te? Sai qualcosa riguardo a Mirror's Edge 2? Dovevano parlarne all' E3. ;(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a te? Sai qualcosa riguardo a Mirror's Edge 2? Dovevano parlarne all' E3. ;(

hai voglia... tipo 2 anni fa avevan detto che un piccolo team ci stava lavorando, poi non se ne è saputo più niente...

dove hai letto 'sta roba dell'E3?

P.S.: andare OT in un post di guru è come buttarsi nella fossa delle Marianne con dei mattoni legati ai piedi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce la fai facendo molto bene, maledizione :asd:

comunque la mia preferita è questa (sarà perchè amo mirror's edge? <3):

Soggetivamente la penso uguale a te, è faiga quella di Mirror's Edge.

Preferisco più però quella di Charizard perché è meglio fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: andare OT in un post di guru è come buttarsi nella fossa delle Marianne con dei mattoni legati ai piedi :asd:

Nella vita bisogna rischiare, sempre.

Comunque quella di mirror's edge merita su tutte le altre. Forse solo quella di charizard è al suo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[lecchinaggio] bellissime!!! :Q_____ [/lecchinaggio] adoro quella 'Assassin puppet', o come si chiama. è di un gioco vero? ora mi *coff... coff...* photoshop... a meno che non si possa fare qualcosa del genere con paint.net, ma ne dubito fortemente xD

L'assassin puppet è di Little Big Planet.

La mia preferita è quella di Mirror's Edge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah, che lecchini che siete, vedete un post di Guru e vi fiondate tutti a rispondere :P

Comunque non mi sarei mai aspettato certe cosssse, molto bravo, se vuoi una critica visto che nessuno te le fà (Ci penzo io muaaha), credo sia una cosa mia personale, ma le immagini grandi e in HD sono sempre più belle, capisco che sono dei banner ma come mai così piccoli? (:

PS: Tanto per fare lo spocchioso, posso sapere come hai lavorato su una cosa tipo questa:Contest.png

Intendo, hai creato anche Faith? O hai semplicemente copiaincollato e piazzato qualche effetto? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima di usare Photoshop avessi controllato un qualunque forum trattante di grafica, sapresti che si fanno praticamente solo icon, vertical e sign. Quelle che ho postato sono sign, e le dimensioni sono praticamente sempre quelle.

Per quella di Faith ho trovato lo stock (quindi un'immagine), ho smudgato i lati per dare quell'effetto nebbioso, ho aggiunto un paio di light effects (i pallini luminosi e qualche aggiustamento con i pennelli), e poi penso di aver aggiunto un paio di layer di aggiustamento di colori.

Non è evidentemente il migliore che ho fatto, ma non è poi così male.

I più complicati tra quelli che ho postato sono il primo e il quarto.

Se queste sono di un paio di anni fa, non oso immaginare cosa tu faccia adesso :o

Ah niente, ho smesso da molto, quindi faccio ben poco :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima di usare Photoshop avessi controllato un qualunque forum trattante di grafica, sapresti che si fanno praticamente solo icon, vertical e sign. Quelle che ho postato sono sign, e le dimensioni sono praticamente sempre quelle.

Brutta cosa il conformismo :)

Se a te piace fare quelle mica ti do contro, era solo una mia opinione, immaginette piazzate li così a me non piacciono >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta cosa il conformismo :)

Se a te piace fare quelle mica ti do contro, era solo una mia opinione, immaginette piazzate li così a me non piacciono >.<

Non si tratta di conformismo, il fatto è che le immagini quadrate giganti non sono utilizzabili per nessuna cosa. Oddio, a meno che tu non intenda fare immagini in 1080p da usare come wallpaper, quelle sono le uniche cose che puoi fare.

Le icon e i vertical e le sign si usano nei forum, rispettivamente come avatar e come firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, a meno che tu non intenda fare immagini in 1080p da usare come wallpaper, quelle sono le uniche cose che puoi fare.

Quello intendevo, oppure per avere la soddisfazione di aver fatto qualcosa di bello (:

E grazie di avermi fatto conoscere tali cose^^ Hai ragione, autodidatta fino a un certo punto, devo iniziare a frequentare qualche forum di grafica.. Chissà cosa c'è in giro (:

Comunque secondo te quali sono le dimensioni ideali per una Vertical?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello intendevo, oppure per avere la soddisfazione di aver fatto qualcosa di bello (:

E grazie di avermi fatto conoscere tali cose^^ Hai ragione, autodidatta fino a un certo punto, devo iniziare a frequentare qualche forum di grafica.. Chissà cosa c'è in giro (:

Comunque secondo te quali sono le dimensioni ideali per una Vertical?

100px di larghezza e 200/230px di altezza, ma boh, penso possa variare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.