Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Bendersnake

Pagina Protetta

Recommended Posts

Oggi giro per la wiki e nella pagina del Bannatoresimo leggo

http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Culto_di_Thor_Bannatore

Ovviamente il culto di Thor rappresenta esclusivamente un idea di pochi, in realtà nulla di tutto ciò esiste e l'intera opera va dunque considerata faziosa e irreale.

nelle altre religioni non c'è, quindi volevo toglierlo ma mi dice che la pagina è protetta... perché? ne ho notate anche altre protette :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi giro per la wiki e nella pagina del Bannatoresimo leggo

http://wiki.forgotte..._Thor_Bannatore

nelle altre religioni non c'è, quindi volevo toglierlo ma mi dice che la pagina è protetta... perché? ne ho notate anche altre protette :sisi:

Ministero della Verità in azione probabilmente :ahsisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi giro per la wiki e nella pagina del Bannatoresimo leggo

http://wiki.forgotte..._Thor_Bannatore

nelle altre religioni non c'è, quindi volevo toglierlo ma mi dice che la pagina è protetta... perché? ne ho notate anche altre protette :sisi:

Sono state protette perchè qualcuno, per non dire il nome Syne, ha cominciato a cancellare sistematicamente la wiki, è solo una protezione anti-distruzione, appena kata legge qui credo che non ci sia problema a levare quella frase. Ah lol, mi sono chiesto chi l'avesse scritta pensando che fosse stata una vandalizzazione ma alla fine l'ha scritta Syne stesso :asd:

p.s. per le prove basta vedere la cronologia della pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono state protette perchè qualcuno, per non dire il nome Syne, ha cominciato a cancellare sistematicamente i libri scritti da lui e lui solo,

fixed. Credo di avere il diritto di rimuovere e/o modificare e/o revisionare le pagine che io e solo io ho scritto. Ho agito esclusivamente su pagine che hanno a che vedere con la mia sola persona e che non influenzano le pagine altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fixed. Credo di avere il diritto di rimuovere e/o modificare e/o revisionare le pagine che io e solo io ho scritto. Ho agito esclusivamente su pagine che hanno a che vedere con la mia sola persona e che non influenzano le pagine altrui.

No.

Nota: tutti i contributi a Forgotten World si considerano rilasciati nei termini della licenza d'uso GNU Free Documentation License 1.3 or later (vedi Project:Copyright per maggiori dettagli). Se non desideri che i tuoi testi possano essere modificati e ridistribuiti da chiunque senza alcuna limitazione, non inviarli a Forgotten World.

Con l'invio del testo dichiari inoltre, sotto la tua responsabilità, che il testo è stato scritto da te personalmente oppure che è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o analogamente libera. NON INVIARE MATERIALE COPERTO DA DIRITTO DI AUTORE SENZA AUTORIZZAZIONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero Syne hai cancellato anche completamente la pagina di un altro utente. Inoltre non sei stato l'unico, nella giornata di ieri, davvero una bella prova di maturità.

E se non vi ho bannato dalla wiki, è solo perchè avrei messo in una brutta situazione quel santo di Guru.

Per tutti: causa vandalismo, sono state interdette alcune pagine, se dovete fare delle modifiche vi prego di mandarmi un pm, le farò quanto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che la legge sia dalla vostra parte non significa di certo che sia una cosa bella impedire a qualcuno di cancellare quattro pagine scritte da lui e da lui solo (la pagina di giangi l'ho modificata dalla parte filosofica scritta da me e me solo) perché trovo veramente, ma veramente patetico il fatto che un giorno qualcuno possa vedere il server più bello di quello che era senza sapere che l'amministrazione ha sputato addosso a quell'autore e lo ha minacciato (pur se privatamente) affinché non scrivesse più e smettesse di fare il suo lavoro. In un mondo che vive di pubblicità come internet non ve ne state facendo una bella.

In effetti visto che le pagine da me evidenziate (il mio personaggio, l'HIstoriae Mundi, la Fenomenologia del Potere, la Cosmologia di Thor, le antinomie dell'Origine nella pagina della Non Religione) gradirei molto venissero cancellate per questo motivo. In fondo si tratta di pagine odiate dal grosso delle comunità, che molta gente gradirebbe vedere cancellate (anche visto che oscurano molti lavori di altri), e sicuramente non influenzano il gdr di nessuno, in quanto scritte da una persona sola senza aiuti esterni. Dubito in effetti che qualcuno le abbia lette, tranne quattro miei fan accaniti, vista la profondità degli argomenti trattati. Gradirei molto che quelle pagine venissero rimosse e sostituite dalla sola descrizione dell'opera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pagina di giangi l'hai cancellata totalmente (anche qui, basta andare a vedere nella cronologia per controllare).

Quanto al resto, la legge è dalla nostra parte, ma non è per questo che non le cancello. Non lo faccio perchè fa parte integrante del gdr e accettare di eliminare quelle parti significherebbe distruggere il lavoro correlato di decine di altre persone. Per questo quando si comincia a fare un racconto collettivo, si dice fin dall'inizio che ci si può ritirare, ma i propri contributi rimangono.

Se proprio lo desideri, posso cambiare il tuo pseudonimo "Synesthesy" laddove viene usato, ci metterò un bel pò di tempo visto quanto è stato usato ma è un atto, questo sì, doveroso nei tuoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, leggo solo ora: io non ho minacciato proprio nessuno, neanche privatamente. Se hai dei pm od altro che lo dimostrano, ti pregherei di postarli qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non mi riferivo a te kata, ma l'amministrazione è una sola, immagino che vi parliate, e se non è così chi tace sbaglia. Per lo stesso motivo per cui non mi hai bannato dalla wiki gradirei non esplicitare queste cose. Ovviamente non chiedo che vi mettiate a cambiare il mio nick, ci mancherebbe. Ciò che ho fatto ho fatto, e mi sono divertito nel farlo. Fino a un mese fa (giorno più giorno meno) questo server era il paradiso per uno come me, e se non fosse appunto che ci tengo veramente tanto a questa esperienza ora non mi metterei qui a discutere su queste cose con questa energia.

Comunque io non scriverò più sulla wiki come mi è stato malamente richiesto, perché in fondo qualcuno paga per queste cose e lo rispetto. Però quelle quattro pagine (che non influenzano il gdr di nessuno), proprio per la maniera in cui mi è stato avvisato di smettere di scrivere (e di smettere di moderare il forum, ma quello ovviamente non smetterò finché non mi caccia Guru in persona), mi piacerebbe venissero cancellate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giorni questi in cui sono molto impegnato e ammetto che non sono a conoscenza di tutto quel che succede nell'amministrazione. Come coordinatore del gdr di questo server però ti chiedo di ripensarci per quanto riguarda la wiki. Oh, sei vanitoso all'inverosimile e toccarti un vocabolo significa sentirti strillare per settimane :asd: ma sei un bravo scrittore ed hai contribuito molto alla creazione dell'ambientazione che tutti stanno sfruttando e godendo. Insomma: continua a scrivere, sei parte integrante del progetto wiki.

Per il resto, per quanto non mi faccia particolarmente piacere sentirmi dare del fazioso, lo accetto comunque. Non è possibile essere tutti amichetti amicosi, però gradirei almeno il rispetto. Quello sì, ne ho sentito relativamente poco, negli ultimi tre giorni e mi ha dato non poco fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che la legge sia dalla vostra parte non significa di certo che sia una cosa bella impedire a qualcuno di cancellare quattro pagine scritte da lui e da lui solo (la pagina di giangi l'ho modificata dalla parte filosofica scritta da me e me solo) perché trovo veramente, ma veramente patetico il fatto che un giorno qualcuno possa vedere il server più bello di quello che era senza sapere che l'amministrazione ha sputato addosso a quell'autore e lo ha minacciato (pur se privatamente) affinché non scrivesse più e smettesse di fare il suo lavoro. In un mondo che vive di pubblicità come internet non ve ne state facendo una bella.

In effetti visto che le pagine da me evidenziate (il mio personaggio, l'HIstoriae Mundi, la Fenomenologia del Potere, la Cosmologia di Thor, le antinomie dell'Origine nella pagina della Non Religione) gradirei molto venissero cancellate per questo motivo. In fondo si tratta di pagine odiate dal grosso delle comunità, che molta gente gradirebbe vedere cancellate (anche visto che oscurano molti lavori di altri), e sicuramente non influenzano il gdr di nessuno, in quanto scritte da una persona sola senza aiuti esterni. Dubito in effetti che qualcuno le abbia lette, tranne quattro miei fan accaniti, vista la profondità degli argomenti trattati. Gradirei molto che quelle pagine venissero rimosse e sostituite dalla sola descrizione dell'opera.

Mah, sinceramente io le ho lette tutte, perchè mi piace come scrivi e quel che scrivi... Certo ci sono divergenze di pensiero o ci sono state, ma questo non significa che non riconosca la tua bravura... è nel metodo che secondo me hai errato, ma a quanto ho capito non è per questo che hai deciso di smettere e per quanto mi rincresca la tua scelta non posso far molto.

Più che altro mi chiedo: se è vero che ti sei divertito e sei stato contento di arricchire il GDR di questo server, perchè ci tieni tanto a togliere quelle pagine adesso? Sai benissimo anche tu quanta importanza al livello GDR abbiano e non vedo perchè dovresti toglierle visto che come hai detto non ti penti di averle scritte. Mi sembra un atteggiamento un tantino infantile se mi permetti volerle cancellare unicamente per una divergenza che hai avuto tu con lo staff andando a danneggiare l'intera wiki e il lavoro altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.