Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
piergiorgio91

[Diplomazia Eos] Ultimatum Ad Arcadia.

Recommended Posts

[GdR ON]

Alla città di Arcadia,

Come rappresentante diplomatico del popolo di Eos chiedo che vangano presi dei provvedimenti nei confronti di alcuni vostri concittadini ed eremiti che spesso ospitate. Costoro infatti hanno raidato spesso Eos, oltre a non aver mai avuto un comportamento rispettoso nei confronti del nostro popolo e dei nostri rappresentanti.

Chiediamo quindi che:

- Obionekenobi, o chi per lui, paghi la cifra di 10.000z alla città di Eos e che porga delle scuse formali a tutto il nostro popolo.

- Flaviettotunz, o chi per lui, paghi la cifra di 5.000z alla città di Eos e che porga delle scuse formali a tutto il nostro popolo.

- PinoloSelvaggio non venga mai più riaccettato come cittadino di Arcadia e che non gli venga fornito alcun genere di aiuto economico, materiale o per mezzo di servizi.

- Samufantastik non venga mai più riaccettato come cittadino di Arcadia e che non gli venga fornito alcun genere di aiuto economico, materiale o per mezzo di servizi.

- Marco7Pato non venga mai più riaccettato come cittadino di Arcadia e che non gli venga fornito alcun genere di aiuto economico, materiale o per mezzo di servizi.

Se non doveste prendere in considerazione questa missiva sappiate che, alla luce della totale consapevolezza con cui questi gesti sono stati intrapresi o assecondati da importanti cariche arcadiane, Arcadia sarà considerata nemica di Eos.

In Fede,

Diplomatico, voce del popolo di Eos,

Pier Giorgio

[GdR OFF]

Che orgoglio il primo atto diplomatico di Eos :patpat:

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo come cittadino,e questo è una mia impressione.quindi potete anche non considerarla molto.

I cittadini di Arcadia è stata attaccata più volte e non mi sembra che abbiamo fatto questo tipo di topic,abbiamo respinto il nemico dove riuscivamo e ripeto non siamo andati a chiedere niente a nessuno,e quindi non riesco a capire questo topic per qualche nostro attacco.

Quindi secondo me questi tipi di topic sono fatti,solo per ricattare una città.

Poi se facciamo tutti così che per un qualsiasi attacco chiediamo risarcimento,non veniamo a capo di niente,si verrebbe presi solo in giro.

N.B

Sono un semplice cittadino e ho espresso,vedendo i fatti,il mio parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GdR ON]

Alla città di Arcadia,

Come rappresentante diplomatico del popolo di Eos chiedo che vangano presi dei provvedimenti nei confronti di alcuni vostri concittadini ed eremiti che spesso ospitate. Costoro infatti hanno raidato spesso Eos, oltre a non aver mai avuto un comportamento rispettoso nei confronti del nostro popolo e dei nostri rappresentanti.

Chiediamo quindi che:

- Obionekenobi, o chi per lui, paghi la cifra di 10.000z alla città di Eos e che porga delle scuse formali a tutto il nostro popolo.

- Flaviettotunz, o chi per lui, paghi la cifra di 5.000z alla città di Eos e che porga delle scuse formali a tutto il nostro popolo.

- PinoloSelvaggio non venga mai più riaccettato come cittadino di Arcadia e che non gli venga fornito alcun genere di aiuto economico, materiale o per mezzo di servizi.

- Samufantastik non venga mai più riaccettato come cittadino di Arcadia e che non gli venga fornito alcun genere di aiuto economico, materiale o per mezzo di servizi.

- Marco7Pato non venga mai più riaccettato come cittadino di Arcadia e che non gli venga fornito alcun genere di aiuto economico, materiale o per mezzo di servizi.

Se non doveste prendere in considerazione questa missiva sappiate che, alla luce della totale consapevolezza con cui questi gesti sono stati intrapresi o assecondati da importanti cariche arcadiane, Arcadia sarà considerata nemica di Eos.

In Fede,

Diplomatico, voce del popolo di Eos,

Pier Giorgio

[GdR OFF]

Che orgoglio il primo atto diplomatico di Eos :patpat:

come mai 10k e 5k ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai 10k e 5k ?

Fondamentalmente per due motivi:

Obionekenobi ha non solo attaccato Eos, ma ha anche mancato di rispetto al suo popolo. Inoltre costui è anche un console di Arcadia e riteniamo di conseguenza che il suo atteggiamento sia ancora più grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per le ammende potrebbero (ma non sono) essere buone forme di "scuse",ma dire che a certi non dobbiamo più dare aiuto economico è una cosa fuori da ogni limite, non avete vinto nessuna guerra,ci sono stati solo dei raid da parte di dei miei concittadini e quindi non abbiamo nessun diritto a pagare e far lasciare la città ad alcuni (pinolo e samu però se ne sono già andati).Questa,come perro è la mia idea da cittadino,ora sentiremo i consoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo come cittadino,e questo è una mia impressione.quindi potete anche non considerarla molto.

I cittadini di Arcadia è stata attaccata più volte e non mi sembra che abbiamo fatto questo tipo di topic,abbiamo respinto il nemico dove riuscivamo e ripeto non siamo andati a chiedere niente a nessuno,e quindi non riesco a capire questo topic per qualche nostro attacco.

Quindi secondo me questi tipi di topic sono fatti,solo per ricattare una città.

Poi se facciamo tutti così che per un qualsiasi attacco chiediamo risarcimento,non veniamo a capo di niente,si verrebbe presi solo in giro.

N.B

Sono un semplice cittadino e ho espresso,vedendo i fatti,il mio parere

Qual è il motivo dei vostri attacchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per le ammende potrebbero (ma non sono) essere buone forme di "scuse",ma dire che a certi non dobbiamo più dare aiuto economico è una cosa fuori da ogni limite, non avete vinto nessuna guerra,ci sono stati solo dei raid da parte di dei miei concittadini e quindi non abbiamo nessun diritto a pagare e far lasciare la città ad alcuni (pinolo e samu però se ne sono già andati).Questa,come perro è la mia idea da cittadino,ora sentiremo i consoli.

Noi abbiamo il diritto di chiederlo, voi avete il diritto di non accontentarci. Ad ogni azione corrisponde sempre una reazione.

[Gdr OFF]

Mi fa seriamente cadere le braccia vedere che ad un ultimatum in gdr avreste preferito che vi raidassimo direttamente.... bah

Aggiungo anche che, come avete notato, abbiamo chiesto le scuse ed un risarcimento solo per i vostri cittadini e non per i 3 eremiti.

Chiedere ad una città di non accogliere dei nostri nemici o in alternativa saremmo costretti a considerarvi di conseguenza nostri avversari sinceramente non mi sembra una richiesta fuori dal mondo. Se così fosse avete davvero sbagliato server.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è il motivo dei vostri attacchi?

Sono semplici attacchi che fanno tutte le città.Se dovessimo fare tutti così,cioè a chiedere risarcimento,andremo nel ridicolo.

N.B

Idea di un cittadino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono semplici attacchi che fanno tutte le città.Se dovessimo fare tutti così,cioè a chiedere risarcimento,andremo nel ridicolo.

N.B

Idea di un cittadino

È proprio vero che il GdR è morto.

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io che centro sono 2 settimane che nn esco dalla città per costruire il castello ! e migliorare la vivibilità si e no è una settimana che nn uccido nessuno !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente però non capisco i motivi dei raid, ecco perchè non ho mai raiddato.Tutti si attaccano senza motivo,vorrei sapere chi ha iniziato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io che centro sono 2 settimane che nn esco dalla città per costruire il castello ! e migliorare la vivibilità si e no è una settimana che nn uccido nessuno !

Colpa tua lo stesso anche se non centri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo a nome della città di arcadia:

Prendo intanto le difese di flaviettotunz che non mette piede fuori dalle mura della città da parecchio tempo.

Obionekenobi, samu, pinolo e marco, devo pensarci su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di scrivere questo ultimatum è passato molto tempo per il semplice motivo che non avevamo un diplomatico ^_^ Il raid a cui faccio riferimento è avvenuto più di 2 settimane fa, ma eravano una città già ben formata. Per rinfrescare la mente dico solo che stavate dando la caccia a Palliotto.

Sono semplici attacchi che fanno tutte le città.Se dovessimo fare tutti così,cioè a chiedere risarcimento,andremo nel ridicolo.

N.B

Idea di un cittadino

Eos rigetta le accuse che la vedono assieme ad altre città raidare ad muzzum chiunque. Di conseguenza si arroga il privilegio di poter chiedere un risarcimento tramite ultimatum in gdr.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente però non capisco i motivi dei raid, ecco perchè non ho mai raiddato.Tutti si attaccano senza motivo,vorrei sapere chi ha iniziato tutto

chiedilo a pinolo e compagnia danzante il perchè vanno in giro a raidare a muzzo. La città che li ospita ne prendi i bonus oltre che tutti i malus dei loro comportamenti.

Mi fa un pò ridere che per perro le città non debbano chiedere risarcimenti le une alle altre risolvendo quindi le questioni diplomaticamente quanto piuttosto, secondo le sue parole, dovrebbero risolvere le cose con raid su raid di contrattacco a quelli precendenti. A sto punto a che serve creare città? Raidiamoci da eremiti e fine del discorso.

Mi scuso dell'intromissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedilo a pinolo e compagnia danzante il perchè vanno in giro a raidare a muzzo. La città che li ospita ne prendi i bonus oltre che tutti i malus dei loro comportamenti.

Mi fa un pò ridere che per perro le città non debbano chiedere risarcimenti le une alle altre risolvendo quindi le questioni diplomaticamente quanto piuttosto, secondo le sue parole, dovrebbero risolvere le cose con raid su raid di contrattacco a quelli precendenti. A sto punto a che serve creare città? Raidiamoci da eremiti e fine del discorso.

Mi scuso dell'intromissione.

Non dicevo di risolvere la situazione raid su raid ma adirittura un risarcimento su raid che alla fine fanno tutte le città,mi sembra eccessivo.

Ripeto sono parole di un cittadino.

E poi,se guardiamo bene,anche noi abbiamo subito raid ma non ci siamo messi a chiedere risarcimenti,perchè è una cosa ridicola,la città che viene raidata dovrebbe cercare di respingere l'attacco e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dicevo di risolvere la situazione raid su raid ma adirittura un risarcimento su raid che alla fine fanno tutte le città,mi sembra eccessivo.

Ripeto sono parole di un cittadino

E io ripeto che Eos non ha mai raidato nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dicevo di risolvere la situazione raid su raid ma adirittura un risarcimento su raid che alla fine fanno tutte le città,mi sembra eccessivo.

Ripeto sono parole di un cittadino

A raida B. B chiede un risarcimento ad A per non considerarla ostile (con tutti gli annessi e connessi). A accetta o rifiuta. Se accetta amici come prima, se rifiuta, beh, spero che A abbia un buon esercito e che B non sia guerrafondaia.

E' una cosa talmente logica che non ci vedo il problema francamente :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ripeto che Eos non ha mai raidato nessuno.

Ma anche noi non abbiamo mai raidato,siamo stati costretti per colpa di raid

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ripeto sono pareri di un cittadino.

La discussione vera e propria la deve fare un console e sta lui decidere cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche noi non abbiamo mai raidato,siamo stati costretti per colpa di raid

Te lo giuro questa è una balla di proporzioni EPICHE. Ti prego ritratta perchè ti porto adesso e qui le prove che menti. tolti ethereal e tiamat voi siete i primi che raidano a cazzum in giro per la mappa! e lo dimostrano i 2 raid su symbian (contrattaccati 1 volta) i 4 raid degli utimi 6 giorni ad opera di pinolo e compagnia bella e gli altri 3/4 raid combinati con ithilden su Valyria.

Se vuoi altre cose ho pm di gente che chiede scusa post raid e gente che dice che nei raid che fa non rappresenta arcadia pur essendo cittadino della città.

Non passare per la vittima che non sei su. Sei un mod non puoi dire ste robe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio si vede che sono mancato quei giorni che hanno raidato.Ritratto quello che ho detto prima.

Cmq cosa centra che non posso dire queste cose perchè sono mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio si vede che sono mancato quei giorni che hanno raidato.Ritratto quello che ho detto prima.

Cmq cosa centra che non posso dire queste cose perchè sono mod?

mi sono espresso male. puoi dire ciò che vuoi. Ma dire il falso per difendere arcadia non è possibile dato che sei mod (in teoria superpartes). ma dato che non sapevi, l'ultima frase cancellala. ho frainteso il non sapere con il difendere nel torto, cosa che un mod non dovrebbe fare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono espresso male. puoi dire ciò che vuoi. Ma dire il falso per difendere arcadia non è possibile dato che sei mod (in teoria superpartes). ma dato che non sapevi, l'ultima frase cancellala. ho frainteso il non sapere con il difendere nel torto, cosa che un mod non dovrebbe fare.

ok no problem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.