Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
piergiorgio91

[Diplomazia Eos] Ultimatum Ad Arcadia.

Recommended Posts

Silver sono Obi e ti dico che quella critica ce la voleva.non dico altro

Obi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dicevo di risolvere la situazione raid su raid ma adirittura un risarcimento su raid che alla fine fanno tutte le città,mi sembra eccessivo.

Ripeto sono parole di un cittadino.

E poi,se guardiamo bene,anche noi abbiamo subito raid ma non ci siamo messi a chiedere risarcimenti,perchè è una cosa ridicola,la città che viene raidata dovrebbe cercare di respingere l'attacco e basta

Ma secondo quale strana e aliena logica? :asd: :asd: :asd:

Comunque per tutti quelli che continuano a dire che il gdr è morto: guardate che il gdr non è un animale domestico, che vive fin quando riesce e poi tutti a piangere perchè è spirato, il gdr lo dovete fare voi, pochi cavoli.

Non volete i raid? Organizzatevi militarmente.

Continuano a fare raid e voi dovete sempre stare sulla difensiva? Siete diventati forti con un esercito, usatelo.

Chiedere i risarcimenti per i raid è un buon modo per farli smettere: o accettano o si fa una guerra. In ogni caso si sgonfiano i meccanismi maligni e, sorpresa!, il gdr torna a vivere.

Ma se vi lamentate dei raid e non fate niente per evitarli ragazzi miei, avete poco da dire che il gdr è morto :asd:

Eos ha fatto bene, stavolta. Che venga risarcita o che venga fuori una guerra, si va sulla buona strada :)

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa merita un LOL.

dalle mie parti si dice "tutti ricchioni col culo degli altri" e a parte la colorita espressione di cui mi scuso rende bene l'idea :asd:

Ci sono due tank, un guardiano, tre assassini, un ladro ed un berserker. Voi ad Eos, incapaci di respingere un raid di due persone, riuscireste a batterli?
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.