Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
piergiorgio91

[Diplomazia Eos] Ultimatum Ad Arcadia.

Recommended Posts

Ma sentite smettiamola tutti,ha ragione alex a dire che il gdr è morto, qualcuno deve aver pure iniziato ed è inutile rispondere sempre con dei raid, raid su raid ecc non finirete mai così, la crescita delle città è bloccata grazie a dei gruppi di persone a cui va di spassarsela a killare altra gente, e invece di dare crescita alle proprie città, qui pensate solo alla guerra,che poi non la definisco tale, se aveste le palle andreste a dichiarare guerra (ma per motivi seri) e a fare vere battaglie campali,non raid notturni per divertirsi.Qui mi pare di stare in un server con città popolate da barbari che non pensano ad altro che uccidere gli "avversari".Tanto per dire noi non eravamo alleati con navarone?Beh sul sito dedicato ai "raid" arcadiani c'è scritto che la volevamo raidare.Non mi sembra un comportamento da persone serie ma più da vili ipocriti a cui va solo di pugnalare alle spalle.Questa piccola "guerra" mondiale che ci affligge deve finire subito,non solo per i player,ma anche per il server e le città che diventerebbe non il degno successore di the lost lands ma un server per gente a cui va di spassarsela uccidendo utenti sparsi per le città.Questo è un po' il mio parere.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche noi non abbiamo mai raidato,siamo stati costretti per colpa di raid

Are_You_Fucking_Kidding_Me_HD_by_CrusierPL.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente la gente a cui va di raiddare deve finire subito,sia pinolo etc. sia gli altri delle città raiddate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche noi non abbiamo mai raidato,siamo stati costretti per colpa di raid

Allora non abbiamo raiddato,ma l'abbiamo fatto perchè gli altri ci hanno raiddato :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non abbiamo raiddato,ma l'abbiamo fatto perchè gli altri ci hanno raiddato :wacko:

Heyyyyy sono il diplomatico di Eossss!!! Questo è il topic di un ultimatum da parte di Eosssss!!! Siete connessi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so,dovrebbe parlarti il console della diplomazia silv0bk,noi siamo solo cittadini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono corretto

Ho letto solo in seguito... come non detto ^_^

Quello che mi preme dire è che questo ultimatum non ha nulla a che fare con i raid che fino adesso avete subito. Ed Eos non ha mai partecipato a raid, nè tantomeno dei suoi cittadini (a quanto mi risulta). Quando qualche eossiano uccideva qualcun'altro di un'altra città riceveva severe sgridate e Rospi e Sotek possono testimoniare :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettate le risposte dei consoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è la prova che il gdr è morto e che nel server ci sono due popolazioni, una che fa gdr e una a cui non frega una ceppa, e che ormai sono incompatibili. Mezza Navarone, reduci di Thoringrad e Nyan, è già andata via. È inutile avere la descrizione gdr della città obbligatoria se poi un mod non capisce nemmeno il senso di un atto che con la vecchia mappa era normalissimo.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è la prova che il gdr è morto e che nel server ci sono due popolazioni, una che fa gdr e una a cui non frega una ceppa, e che ormai sono incompatibili. Mezza Navarone, reduci di Thoringrad e Nyan, è già andata via. È inutile avere la descrizione gdr della città obbligatoria se poi un mod non capisce nemmeno il senso di un atto che con la vecchia mappa era normalissimo.

Il gdr non è morto solo perchè qualcuno non ne capisce l'utilità .-. suvvia dai non flammiamo, perchè poi la conseguenza è che i navaroniani iniziano ad andare contro lo staff dicendo che è colpa loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è la prova che il gdr è morto e che nel server ci sono due popolazioni, una che fa gdr e una a cui non frega una ceppa, e che ormai sono incompatibili. Mezza Navarone, reduci di Thoringrad e Nyan, è già andata via. È inutile avere la descrizione gdr della città obbligatoria se poi un mod non capisce nemmeno il senso di un atto che con la vecchia mappa era normalissimo.

?????

So benissimo cos'è un Gdr non c'è bisogno che tu scriva in questo modo.Quello che ho scritto era un mio parere e ti informo che ero dentro nello staff anche nella mappa precedente.

E non flammare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che eri a Dalmasca... Ma nell'era scorsa se due città non erano in guerra, e si raidavano, succedeva questo senza domande. Siamo arrivati al punto in cui una richiesta legale è vista come strana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo espresso un mio parere,nient'altro poi so che nel gdr si possono fare queste cose.Ritorniamo allo scopo del topic.

I consoli si faranno sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non aspetteremo in eterno una vostra risposta. Direi che 48 ore da ora (fino all' 11 Giugno ore 14:00) sia un tempo ragionevole per decidere con tranquillità e serenità.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non aspetteremo in eterno una vostra risposta. Direi che 48 ore da ora (fino all' 11 Giugno ore 14:00) sia un tempo ragionevole per decidere con tranquillità e serenità.

Destroy them with fire !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddai silvoooooooo dai delle risposteeeeeeeee sei il console della diplomaziaaaaaaaaa.

Non serve a nulla che dei cittadini parlino, il console (silv0bk) deve rispondere ad eos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico nulla a riguardo, anzi è pure giusto che chiediate un compenso, per quanto riguarda silv0bk io non capisco proprio cosa c' hai che non te va dentro quella testa, io non li pago 10k e sicuramente se me li fai pagà lefto visto che perdoni una persona e altre4 no o forse; o tutti o nessuno, non è così che un sindaco prende le difese del proprio paese, ma anzi è solo un pauroso che non vuole avere "cazzi a pelare" (passatemi il temrine) quindi un "Don Abbondio" detto in parole povere.

Detto ciò ritengo giusto che chiediate un compenso, ma sappiate che io rifiuto di darvi 10k.

p.s: Scusate se non ho usato gdr, ma avevoi fretta.

Obi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico nulla a riguardo, anzi è pure giusto che chiediate un compenso, per quanto riguarda silv0bk io non capisco proprio cosa c' hai che non te va dentro quella testa, io non li pago 10k e sicuramente se me li fai pagà lefto visto che perdoni una persona e altre4 no o forse; o tutti o nessuno, non è così che un sindaco prende le difese del proprio paese, ma anzi è solo un pauroso che non vuole avere "cazzi a pelare" (passatemi il temrine) quindi un "Don Abbondio" detto in parole povere.

Detto ciò ritengo giusto che chiediate un compenso, ma sappiate che io rifiuto di darvi 10k.

p.s: Scusate se non ho usato gdr, ma avevoi fretta.

Obi

Per me anche questo è gdr, non ti preoccupare non sono navaroniano ^_^

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arcadia è più forte di Eos, perché pagare la multa?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arcadia è più forte di Eos, perché pagare la multa?

questa merita un LOL.

dalle mie parti si dice "tutti ricchioni col culo degli altri" e a parte la colorita espressione di cui mi scuso rende bene l'idea :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli!ma fatemi il piacere pure il coraggio di scrivere il post?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa dovrebbe essere una discussione ad alto livello politico, evitate di spammare e fate replicar Silv0bk.

Anche tu sharp: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.