Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Maik...

Altro Topic,altro Giro

Recommended Posts

Dato che i gestori del forum non mi fanno parlare,chiudendo sempre il topic sono costretto ad aprirne un altro.

Sono stato bannato per 7 giorni e ripeto 7,per aver offeso Profumato.

Ok,ban per offese,1h,2h? Ma 7 giorni -.-

Ho chiesto di farmi vedere il punto del regolmaneto, che comunicha del Ban per offese,con scarsi successi(chiusura del topic).

Allora mi chiedo:Perchè non rispondete e chiudete i topic?

Altra cosa,ho guardato i Ban log e molta gente è stata bannata per 1 giorno solo per aver offeso gravemente la persona o per bestemmia.

http://www.forgottenworld.it/banlog/view.php?id=349

http://www.forgottenworld.it/banlog/view.php?id=353

Non so quanti altri ne portei linkare...Posso avere una risposta sensata senza che il topic venga chiuso?

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo ban era di 48 ore,se aspettavi pazientemente, guardavo il tuo ban e lo sistemavo ma visto che vuoi fare l'iracondo e visto che hai aperto due topic ti becchi 14 giorni.E la prossima volta se sei incacchiato con altir nno venirti a sfogare su lnostro server.

2012-06-08 15:29:19 [iNFO] [TownyChat] [user] Maik_Creeper: Mi hanno bannato da PDV

2012-06-08 15:29:23 [iNFO] [TownyChat] [user] Maik_Creeper: D:

2012-06-08 15:29:39 [iNFO] [TownyChat] [user] Maik_Creeper: Il server di parliamo...

2012-06-08 15:30:10 [iNFO] [TownyChat] [user] Maik_Creeper: Per aver offeso la madre di Profumato

2012-06-08 15:30:20 [iNFO] [TownyChat] [user] Maik_Creeper: xDD

2012-06-08 15:30:27 [iNFO] [TownyChat] [user] Maik_Creeper: Si,tutta ithilden è di la

2012-06-08 15:30:40 [iNFO] [PLAYER_COMMAND] Maik_Creeper: /sethome

2012-06-08 15:30:54 [iNFO] [TownyChat] [user] Maik_Creeper: 1 ora

2012-06-08 15:31:01 [iNFO] [TownyChat] [user] Maik_Creeper: appena rientro offendo di nuovo

2012-06-08 15:31:08 [iNFO] [TownyChat] [user] Maik_Creeper: piuttosto mi faccio permabannare

2012-06-08 15:31:21 [iNFO] [TownyChat] [user] Maik_Creeper: Lo faccio smettere di giocare a minecraft

2012-06-08 15:31:40 [iNFO] [TownyChat] [user] Maik_Creeper: Mi invitate in qualche città?

2012-06-08 15:31:50 [iNFO] [TownyChat] [user] Maik_Creeper: profumato tua madre e troi.a

2012-06-08 15:32:11 [iNFO] [TownyChat] [user] Maik_Creeper: profumato ha la mamma puttan.a

2012-06-08 15:32:14 [iNFO] [TownyChat] [user] Maik_Creeper: bannatemi

Per me la questione e chiusa,ora puoi scrivere anche mille post.Saluti

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti costa molto leggere per intero tutto il regolamento? C'è spiegato come mai i tuoi topic vengono chiusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che avessi esplicitamente detto di voler insultare, così magari "ti permabannavano".. credo sia stata la sfida verso lo staff :sisi:

Comunque:

Si vieta l’uso di linguaggio scurrile e inoltre l’uso di bestemmie, insulti o comportamento irrispettosi o derisorio verso gli utenti o lo staff.

Rientra nella mancanza di rispetto non seguire le istruzioni date dallo staff in particolari situazioni.
  • Mute fino a 3 ore o ban fino a 48 ore.

In caso di volgarità ripetute, in diverse sessioni di gioco.</p>
  • Ban fino a 7 giorni.

Si vieta inoltre lo spamming in chat generale.</p>
  • Da kick a ban di un giorno.

In effetti hai insultato più di una volta :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e smitthi vince ancora!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

48h? Allora perchè c'era scritto 7 giorni? Ho aperto i topic per sapere il motivo del ban di 7 giorni e ripeto 7 GIORNI.

Se non mi avesserò bannato per questi benedetti 7 giorni non avrei detto nulla perchè me lo meritavo xD

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che avessi esplicitamente detto di voler insultare, così magari "ti permabannavano".. credo sia stata la sfida verso lo staff :sisi:

Comunque:

Si vieta l’uso di linguaggio scurrile e inoltre l’uso di bestemmie, insulti o comportamento irrispettosi o derisorio verso gli utenti o lo staff.

Rientra nella mancanza di rispetto non seguire le istruzioni date dallo staff in particolari situazioni.
  • Mute fino a 3 ore o ban fino a 48 ore.

In caso di volgarità ripetute, in diverse sessioni di gioco.</p>

  • Ban fino a 7 giorni.

Si vieta inoltre lo spamming in chat generale.</p>

  • Da kick a ban di un giorno.

In effetti hai insultato più di una volta :ahsisi:

Allora,per prima cosa se non sai le cose non parlare.

Non era una sfida verso lo staff,se ti leggi la disussione completa il messaggio:"mi faccio permabannare" è di un altro discorso,non c'entra niente con l'accaduto

Secondo,si ho offeso ma:"In caso di volgarità ripetute, in diverse sessioni di gioco." Io non ho offeso in diverse sessioni di gioco anzi credo di non aver mai offesso nessuno dai tempi di TLL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente avevo letto di sfuggita la chat ed ho usato il "mi pare", non ho dato nessuna affermazione :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow,ha poco senso ma vabbè questo è TLL o FW quindi non c'è da stupirsi,Ciao ;D

P.S. Credo di aver scoperto perchè draith e kata non giocano più,almeno loro davano un senso al server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Krollo ha beccato un ban di 1 giorno per aver scritto "Diobalena"...vuoi mettere :asd: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"14 Giorni di ban mi sembrano un pò troppi xD

GrandeScavatore,raddoppia sto cazzo ;D"?

BANNATO.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Credo di aver scoperto perchè draith e kata non giocano più,almeno loro davano un senso al server.

Draith se n'è andato semplicemente perchè ha cose importanti da fare nella vita reale, io non gioco perchè sto lavorando e non ne ho il tempo. Tu mi stai simpatico Maik, ma ti posso assicurare che se fossi stato io nel server e ti avessi sentito insultare le madri di qualcun altro ti avrei dato il massimo della pena secondo regolamento.

Per i reclami poi ci sono i ticket ed è scritto grande e grosso in questa sezione da mesi, oltre il fatto che è ripetuto allo strenuo da tutta l'amministrazione anche nel server. Visto che non sei un giocatore di primo pelo, dovresti saperlo; il fatto che tu abbia aperto non uno, non due, ma tre topic (almeno per ora) non fa che aggravare la tua situazione.

Vogliamo arrivare a un mese, a tre, a un anno? Ti stai scavando la fossa da solo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.