Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Perché?

Recommended Posts

Ultimamente si vedono molti post riguardanti la "Technic Pack" (o Tekkit), e tutti vengono chiusi perché la technic pack è illegale. Vengono chiusi e modificati anche i post che riguardano "passare il .minecraft" perché azione illegale. Però mi viene una domanda...

perché il forum - non dico supporta- ma tollera i giocatori Cracked? La crack di un gioco non è anch'essa illegale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:

a volte me lo chiedo anche io :sisi:

poi, se vai nella sezione servers, ne trovi a migliaia cracked...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè come fanno a sapere se tizio è Premium e Caio no?

E poi credo che anche se non hanno l'originale possano lo stesso partecipare a ciò che succede qui, a patto che non parlino di robe illegali.

Credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i server sono esplicitamente solo-cracked, e spesso i giocatori stessi dicono di essere cracked.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SU questo hai ragione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo fare un'altra domanda: ma perchè aprite le discussioni e mettete titoli del nondicocosa?

Vi costa tanto scrivere l'argomento di tale discussione?

Se tutti mettessero titoli simili non si capirebbe più niente.E inoltre senza specificare bene il titolo

smerdate la funzione ricerca.

Riguardo a questo argomento il forum non è favorevole alla pirateria.

Come è stato già detto non si può sapere chi ce l'ha craccato e chi non.

Chi dice di averlo craccato potrebbe anche bleffare(non saprei il motivo però :asd: )

per quanto ne sappiamo.

E usare i server con hamachi non significa avere il gioco craccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, probabilmente li tollera perchè almeno l'80% degli user sono cracked (lol).

Non li supporta comunque perchè è una cosa illegale, potrebbero arrivare segnalazioni a Guru in quanto offre prodotti cracked.

Tutto qui :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere Hamachi non significa avere il gioco cracked, ma fare un topic per il server e mettere la tag [CRACKED] si :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere Hamachi non significa avere il gioco cracked, ma fare un topic per il server e mettere la tag [CRACKED] si :asd:

Be sì ma magari chi apre tale topic intende cracked il server poichè non è quello ufficiale.

Poi alla fine se uno ce l'ha craccato sono fatti suoi.Non giustifico la pirateria in questo caso perchè

minecraft li vale tutti i soldi che costa, però appunto non si può sapere chi ce l'ha craccato.

Meglio mettersi il cuore in pace,l'unica cosa possibile è togliere link illegali come viene fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai adducendo scuse ridicole. Come può essere considerato "ufficiale" un server? Io non sono affatto contro la pirateria, se usata in modo "giusto", ma il forum non dovrebbe supportare chi "sbandiera" il fatto di avere una crack. Perché fare un topic di un server con la tag "Crack" è supportarlo dandogli visibilità in un forum che è vicino ad essere quello ufficiale italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai adducendo scuse ridicole. Come può essere considerato "ufficiale" un server? Io non sono affatto contro la pirateria, se usata in modo "giusto", ma il forum non dovrebbe supportare chi "sbandiera" il fatto di avere una crack. Perché fare un topic di un server con la tag "Crack" è supportarlo dandogli visibilità in un forum che è vicino ad essere quello ufficiale italiano.

Mi associo. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai adducendo scuse ridicole. Come può essere considerato "ufficiale" un server? Io non sono affatto contro la pirateria, se usata in modo "giusto", ma il forum non dovrebbe supportare chi "sbandiera" il fatto di avere una crack. Perché fare un topic di un server con la tag "Crack" è supportarlo dandogli visibilità in un forum che è vicino ad essere quello ufficiale italiano.

eccristo, quoto! :ahsisi:

per esempio, solo uno che scrive "ma le mods vanno anche se ho la crack?", non dico che vada bannato all'istante, ma non bisognerebbe nemmeno rispondergli e chiudere il topic :sisi:

@artas se uno bluffa dicendo che è crack è come dire che uno va dalla mafia e dice (bluffando): sono un poliziotto!

se poi ci rimane secco son cavoli suoi, non bluffi :asd:

inoltre, specifico anche io che non esistono server ufficiali: i dedicati è come se fossero normali server hostati da un PC della nasa sempre acceso, ma non sono ufficiali :sisi:

quiiiiiiindi, uno non può dire [CRACKED] per dire che non è ufficiale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamoci la verità se il forum dovesse essere solo per i premium saremo tipo 1000-2000 di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamoci la verità se il forum dovesse essere solo per i premium saremo tipo 1000-2000 di noi

e infatti annoyed (e io) non dice di bannare istantaneamente ogni cracked, ma almeno di chiudere le discussioni, che so, di un server che nel titolo ha scritto a caratteri cubitali [CRACKED] :asd:

poi anche quelle in cui uno chiede aiuti legati alla crack, tipo se le mod vanno anche sull' SP :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti annoyed (e io) non dice di bannare istantaneamente ogni cracked, ma almeno di chiudere le discussioni, che so, di un server che nel titolo ha scritto a caratteri cubitali [CRACKED] :asd:

poi anche quelle in cui uno chiede aiuti legati alla crack, tipo se le mod vanno anche sull' SP :sisi:

Il problema è che le mod sono semplici file da aggiungere a mano, se solo ci fosse un modo per rendere l'installazione automatica che richiede la password e il nome utente, nessun cracked potrebbe usarle :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che le mod sono semplici file da aggiungere a mano, se solo ci fosse un modo per rendere l'installazione automatica che richiede la password e il nome utente, nessun cracked potrebbe usarle :sisi:

lo so (mi credi no0b_? :asd:), ma se uno lo chiede la community dovrebbe essere portata a non rispondergli :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so (mi credi no0b_? :asd:), ma se uno lo chiede la community dovrebbe essere portata a non rispondergli :sisi:

Allora la prima risposta ad un topic di uno che chiede una mod dovrebbe essere:

Noob: mi date tmi per minecraft 1.2.5?

Ciuccio2000: sei premium o cracked?

Noob: che ti interessa?

Ciuccio2000: parla o segnalo

Noob: cracked comunque

Ciuccio2000: segnalo

GrandeScavatoreNero: ciuccio quando segnali non devi dirlo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GrandeScavatoreNero: ciuccio quando segnali non devi dirlo :sisi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque, non sto dicendo questo, sto dicendo che se uno chiede un aiuto relativo alla crack è da segnalare :sisi:

se uno non sa come si installa TMI va bene, ma se uno chiede come si installa sulla crack è un po' diverso... :asd:

non riesco a spiegarmi, in pratica possiamo dare aiuti generali, ma se uno chiede un aiuto esplicitamente legato ad una crack non sarebbe da aiutare :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a spiegarmi, in pratica possiamo dare aiuti generali, ma se uno chiede un aiuto esplicitamente legato ad una crack non sarebbe da aiutare :ahsisi:

ho capito quello che vuoi dire, basta non nominare crack e siamo a posto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito quello che vuoi dire, basta non nominare crack e siamo a posto :sisi:

in pratica si :sisi:

almeno se uno vuole chiedere un aiuto riguardante crack non può :ahsisi:

ne postare server crack, ne postare tostapane crack...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente, si aiuta solo chi non si sa essere in odore di illegalità. Siamo tutti innocenti fino a prova contraria, ovverosia siamo tutti dei bravi premium finchè non ci autodenunciamo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il che è anche giusto.

Avete presente i bimbominkia che si lamentano che i giochi crakkati hanno un sacco di lag, oppure di funzionalità in meno? Ecco. A me quelli fanno venir voglia di prenderli a calci sui denti.

Praticamente dobbiamo solamente ridurre il mio indicatore "Voglia di dare calci nei denti" e stiamo apposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il che è anche giusto.

Avete presente i bimbominkia che si lamentano che i giochi crakkati hanno un sacco di lag, oppure di funzionalità in meno? Ecco. A me quelli fanno venir voglia di prenderli a calci sui denti.

Praticamente dobbiamo solamente ridurre il mio indicatore "Voglia di dare calci nei denti" e stiamo apposto.

:rotfl: come sei saggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.