Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

Alpha's Pixel Arts

Recommended Posts

Ebbene si, oltre a essere un Game developer, programmatore, vergine, grafico, e musicante elettronico, sono anche un pixel artist. Ho imparato quest'arte nel lontano anno 2011, un giorno in cui non avevo nulla da fare. Ma veniamo al sodo. Ecco a voi le mie pixel art!!! Scusate se non me le fa postare tutte in un colpo :(

windowsmsg.pnganone.pngwaterbottle.pngswordn.pngstarn.pngpoptart.pngpickaxem.pngosson.pngfoglio.pngcrocei.pngappleg.pngdiamondn.pngghostmb.pnggrassn.pngfalce.pngballbx.pngfiret.pngfloppy.pngbeachball.pngbottler.png

le altre le metto nei messaggi dopo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto quello che ha detto Grunt.

Sono molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uh bravo bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carine davvero.

che significa desaturata? >.<

desaturata significa che il valore dei colori è più 'medio', nel senso che se io ho r255,g0,b0 avrò un rosso fuoco, se ho r200,g50,b50 avro un rosso più 'desaturati' ;) praticamente i colori sono meno 'vivi', capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

desaturata significa che il valore dei colori è più 'medio', nel senso che se io ho r255,g0,b0 avrò un rosso fuoco, se ho r200,g50,b50 avro un rosso più 'desaturati' ;) praticamente i colori sono meno 'vivi', capito?

claro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.