Vai al contenuto
Hobgoblino

[Puzzle][Parkour]Ghastinvasion

Recommended Posts

Hobgoblino    27

GhastInvasion:

GhastInvasion è una mappa Cooperativa (cioè si gioca per forza in 2 :beer:) dove bisogna fermare l'invasione dei Ghast nell'Overworld. Sì, storia veramente idiota, ma questo è il primo episodio di una trilogia, della quale non vi svelerò nulla tongue.png.

Qua ci sono degli screenshots:

1zy7s51.jpg

1h3yth.jpg

1h9utj.jpg

Qui il Download del server con la mappa: http://www.mediafire...hy1h4o9gau1gxth

Ricordatevi di usare Hamachi se non lo fate dedicato (costa soldi farlo dedicato).

Si prega di seguire le istruzioni del LEGGIMI!!! contenuto nella cartella.

P.S.: Il server è Bukkit perché non sono riuscito a settare lo spawn. Per andare allo spawn scrivete in chat: /spawn happy.png

Le regole sono tutte all'interno della mappa allo spawn e provate a trovare tutti i Meloni Scintillanti nascosti! (sono 24 in totale). Ditemi quanti Meloni avete trovato e vi metto in classifica!

Classifica:

1. TixioKaio e leonard940 - 20/24 Meloni

2.

3.

...

Sarebbero molto apprezzati +1 e Let's Play di YouTube, i quali saranno messi in uno spoiler in questo post.

http://www.youtube.com/watch?v=_XqWahfc6O8&feature=plcp

http://www.youtube.com/watch?v=Y252EQGZ0j8&feature=plcp

Grazie MechaCreeper e ReDeiSuini :)

Se trovate dei buchi nelle pareti o se qualche livello credete non funzioni a dovere, non esitate a dirmelo! Provvederò subito a fixare i problemi.

-Hobgoblino

• Like 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrewww    7

Epica +1

concordo :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hobgoblino    27

LOL!!!!!Io ho ben 20 meloni!

Veramente? Dimmi il tuo nome di Minecraft e quello con cui hai fatto la mappa e vi metto in Classifica! Per caso hai trovato qualche bug?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ciao.

è la prima volta che scrivo sul forum ti vole solo dire che io ed un mio amico abbiamo iniziato una serie sulla tua mappa per ora abbiamo fatto un solo episodio se ti interessa iscriviti.

P.S.:chiedo scusa se ho violato qualche regola del forum

vorrei mettere i link dei canali ma non so se posso in tal caso dico solo che il mio si chiama:MechaCreeper.

e quello del mio amico:ReDeiSuini

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ciao.

è la prima volta che scrivo sul forum ti vole solo dire che io ed un mio amico abbiamo iniziato una serie sulla tua mappa per ora abbiamo fatto un solo episodio se ti interessa iscriviti.

vorrei mettere i link dei canali ma non so se posso in tal caso dico solo che il mio si chiama:MechaCreeper.

Benvenuto! Sono il tizio che ha fatto i test della mappa! Attualmente Hobgoblino credo è in spagna o è partito da qualche altra parte :3

Buona fortuna con il let"s play,e una cosa,presentati nell"apposita sezione :3!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hobgoblino    27

Ehi ciao.

Oh my god, ho rivisto casualmente oggi il post della mia mappa! Non ci posso credere, qualcuno finalmente ha fatto un video per la mia mappa! Ora vado a mangiare, poi guarderò il video, metterò pollice in su e commenterò :D

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kaos    1230
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Rex109

Rex's Deathrun è il server perfetto per chi si vuole divertire e passare il tempo con gli amici:
      esso è stato creato appositamente per inaugurare la fine dello sviluppo del plugin ufficiale "Rex's Deathrun".
      Il server hosta principalmente questo plugin, con il supporto di altri (wgip, NoBreak, WorldEdit, ecc...) ed è stato tradotto in inglese per un pubblico world-wide.

Rex's Deathrun è una modalità di gioco unica nel suo genere, essa si basa sulla famosissima mod di Braxi's Deathrun di cod4
      La modalità è molto semplice:
      Essa si divide in 2 team: Jumpers e Activator
      All' inizio di ogni round viene estratto un Activator che ha il compito di attivare delle trappole mentre i Jumpers correranno in un parkour per raggiungere la fine della mappa dove potranno combattere con l'Activator.
      Il plugin è indipendente e auto-gestito,favorendo così una partita fluda.
      Ogni server owner avrà la possibilità di installare/creare mappe dedicate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per Rex's Deathrun.
      Se il server diventerà famoso, il plugin verà rilasciato pubblicamente in Open Source.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto, il server è alla ricerca di mappers per deathrun!
      Potresti avere la possibilità di pubblicare la tua mappa sul server ufficiale di Rex's Deathrun, clicca qui per scoprire come (Guida in inglese)

Visualizza tutto server
    • Da Rex109

Rex's Deathrun è il server perfetto per chi si vuole divertire e passare il tempo con gli amici:
      esso è stato creato appositamente per inaugurare la fine dello sviluppo del plugin ufficiale "Rex's Deathrun".
      Il server hosta principalmente questo plugin, con il supporto di altri (wgip, NoBreak, WorldEdit, ecc...) ed è stato tradotto in inglese per un pubblico world-wide.

Rex's Deathrun è una modalità di gioco unica nel suo genere, essa si basa sulla famosissima mod di Braxi's Deathrun di cod4
      La modalità è molto semplice:
      Essa si divide in 2 team: Jumpers e Activator
      All' inizio di ogni round viene estratto un Activator che ha il compito di attivare delle trappole mentre i Jumpers correranno in un parkour per raggiungere la fine della mappa dove potranno combattere con l'Activator.
      Il plugin è indipendente e auto-gestito,favorendo così una partita fluda.
      Ogni server owner avrà la possibilità di installare/creare mappe dedicate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per Rex's Deathrun.
      Se il server diventerà famoso, il plugin verà rilasciato pubblicamente in Open Source.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto, il server è alla ricerca di mappers per deathrun!
      Potresti avere la possibilità di pubblicare la tua mappa sul server ufficiale di Rex's Deathrun, clicca qui per scoprire come (Guida in inglese)

• Da Eugifree

View File Zudotakimo Pakour
      Difficoltà: 2/5 | E' la mia prima mappa, per qualsiasi problema o consiglio scrivi un commento!!!
      Submitter Eugifree Submitted 08/09/2017 Category Custom Map Link Esterno  
    • Da Eugifree
      Difficoltà: 2/5 | E' la mia prima mappa, per qualsiasi problema o consiglio scrivi un commento!!!
    • Da zMatteoz2004

View File Il castello reale 1.12
      ciao a tutti raga io sono zMatteoz2004 ho fatto una mappa col mio amico xxrikixx si chiama il castello reale 1.12
      è il seguito della prima mapa la mia mappa dei mondi quindi seguira la trama di quela mappa
      trama
      la trama e top secret, dico solo che continua dalla mappa prima e la tua fidanzata e stata rapita di nuovo
      la trama si scopre dopo le prove
      ci sono cinque epiche sfide
      non dico tutte le sfide xche senno vi rovino la sorpresa xo la prima e il parkour
      regole
      1.giocare in peaceful tranne x la seconda prova,la terza prova,la cuinta prova
      2.non cheatare
      3.non piazare o distruggere blochi trane quando richiesto
      4.non usare testure pack
      5.divertimento
      6.set sempre ghli spaunpoint
      7.  iscrivetevi al canale
      ciao dopo aver finito la mappa andate qui a fare una recensione vi prego ci abbiamo messo 3 settimane
      Submitter zMatteoz2004 Submitted 12/04/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}