Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Isperia

Un Pensierino; E3 2012 - Prossime Uscite!

Recommended Posts

Un caloroso saluto a tutta la Community di Minecraft Italia,

E' passato poco tempo da quando c'è stata la conferenza all'E3. Una conferenza di videogiochi in uscita.

Volevo saprere; cosa ne pensate delle prossime uscite dei video-games che usciranno quest'anno e nel 2013?

Io personalmente ho notato molti giochi affascinanti come: "The Last Of Us", "WatchDog"(secondo un mio parere è il miglior titolo proposto), "Tomb Rider", Beyond Two Souls"(quest'ultimo mi ha dato una nuova immagine mentale della Sony).

Saluti, Arri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è interessato molto quel poco che si è saputo su "Cyberpunk" (nuovo titolo CD Project) e ovviamente Elder Scrolls Online (che mi sa un po' di porcata putroppo). Ho seguito Assassin's Creed III anche e mi sembra che finalmente abbiano fatto qualche marcata innovazione ;)

Oh, e Heart of the Swarm. Finalmente ora che è uscito questo benedetto Diablo se ne torna a parlare! Sarebbe dovuto uscire nel primo trimestre di quest'anno, fate voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caloroso saluto a tutta la Community di Minecraft Italia,

Io personalmente ho notato molti giochi affascinanti come: "The Last Of Us", "Tomb Rider",

Saluti, Arri.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito Assassin's Creed III anche e mi sembra che finalmente abbiano fatto qualche marcata innovazione ;)

Ho seguito la saga di Assassin's Creed per molto tempo, ma ora ha il palco è stato occupato da Watch Dog :sisi:.

:sisi:

Molti parlano di Tomb Rider come un rinnovo dei tanti capitoli, ma ci sono anche critiche come; è troppo sanguinoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito la saga di Assassin's Creed per molto tempo, ma ora ha il palco è stato occupato da Watch Dog :sisi:.

Io invece ho giocato solo al primo, non sono un fan della serie, e quindi do anche un parere da esterno, per cui i fan dovrebbero essere ancora più contenti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho giocato solo al primo, non sono un fan della serie, e quindi do anche un parere da esterno, per cui i fan dovrebbero essere ancora più contenti :sisi:

Capisco :sisi:.

L'unico "Bom" della serie è stato assolutamente Assassin's Creed 2, quindi ti consiglio di giocarci prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arri,mi deludi profondamente :sisi:.

Puerché ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un titolo.

Sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece con l'evento E3 ho constatato che la Wii U la comprerò ^^

Mi piace molto e pure il Joystick con lo schermo, ed il gioco Zombie U davvero fantastico.

Altri giochi davvero belli sono The Last Us, Tomb Raider, Far Cry 3 e Splinter Cell!

E' Watch Dogs! Finalmente un nuovo gioco!

Se Most Wanted avrà il Tuning è mio.

Anche se però l'unico che attendo è solamente GTA V, avevano detto che prima dell'E3 presentavo qualcosa, ma ora hanno detto in Estate presenteranno qualcosa, meglio ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avendo visto l'e3 aspetto WatchDog,far cry 3,tomb raider e splinter cell dato che li faranno per pc.Il resto schifo console only non li sfioro nemmeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito la saga di Assassin's Creed per molto tempo, ma ora ha il palco è stato occupato da Watch Dog :sisi:.

Molti parlano di Tomb Rider come un rinnovo dei tanti capitoli, ma ci sono anche critiche come; è troppo sanguinoso!

Esatto,Per alcuni e troppo sanguinoso e si cominciamo a lamentare,anche con la cosa che è troppo ''Uncharted''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che riesco a pensare dopo aver seguito l'E3, oltre alla figaggine di Watch Dogs, è dio_quanto_odio_le_esclusive...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io normalmente seguo e mi interesso poco di E3 perchè il 95% dei giochi DAVVERO belli non viene presentato su mega palchi e in mega conferze da un ora. Parlo del mondo indie, ma questa è un altra storia.

Comunque sia ho seguito i recap che mi ha fatto un mio amico, e devo dire che ci sono un 4 o 5 titoli che mi sono piaciuti davvero molto.

Watch Dogs: Indiscusso re dell' E3, finalmente qualcosa di nuovo. Non più il solito Gta alla rockstar gaming con lo stile OneManArmy ma più qualcosa in cui la città è la tua arma. Me Gusta non poco. (Aspettatiava: 9/10)

[Tutto quello scritto sopra vale solo se ci sarà per Pc]

The Last Of Us: Probabile survival zombi (a quanto ho capito) in cui l' unico obbiettivo non è fare il figo facendonde fuori a bizzeffe ma solo sopravvivere (ed il fatto che ci siano due personaggi mi mette in mente solo un dannato: meh.). (Aspettativa: 8.7/10)

Most Wanted 2: Un solo SI CAZZO Farenziano si levò dall' aria al ricevimento di questa notizia. Poi in un frangente cominciai a riflettere: e se è uno specchietto per le allodole? Scommettiamo che alla fine non sarà tutta sta bellezza? Personalmente vorrei più un UnderGround 3 (UnderGround 2 è stato il primo gioco di auto con cui ho giocato, ed è l' unico che ancora mi diverte), con: Neon, Casse stereo e N2O nel cofano, sfide Sparo (quelle dove devi cambiara marcia, fffigata!), mappa bella da esplorare, foto per le copertine dei giornali ecc.

(Aspettativa: 8/10)

E poivwii u. Ma non ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è interessato molto quel poco che si è saputo su "Cyberpunk" (nuovo titolo CD Project) e ovviamente Elder Scrolls Online (che mi sa un po' di porcata putroppo). Ho seguito Assassin's Creed III anche e mi sembra che finalmente abbiano fatto qualche marcata innovazione ;)

Oh, e Heart of the Swarm. Finalmente ora che è uscito questo benedetto Diablo se ne torna a parlare! Sarebbe dovuto uscire nel primo trimestre di quest'anno, fate voi.

Ho seguito la conferenza di cdproject, peccato che metà conferenza l'abbiano spesa per far pubblicità a gog :asd: cmq anche a me attira non poco quel gioco, poi pensando ai the witcher sarà sicuramente un titolone :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.