Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Fondazione Di Valyria

Recommended Posts

Sulla wiki non c'è (ancora) scritto nulla sulla storia di Valyria. Ho sentito dire che avrebbe natali nella Terza Era, qualche valyriano o altri informati sui fatti può dire brevemente qualcosa? Almeno cominciamo a strutturare meglio la pagina wiki :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vero non c'è nella wiki ma il GDR della fondazione lo abbiamo :D

In breve i fondatori della città (per la maggior parte provenienti da Minas) sono riusciti a sfuggire al virus legione rubando un aereonave a Zaria e scappando per il portale di Abstergo.

Attualmente sto scrivendo la religione della città, che risale alla fine della terza era e appena ho terminato quello inizio un libro che narrerrebbe le vicende dei fondatori appena fuori dal portale (ogni capitolo con un POV diverso).

Se ti serve qualcosalto chiedi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(usare semplicemente il gallinismo o il culto di thor o quello dell'albero sole no, eh? :asd:)

Okay, quindi siete considerati mirronyanisti che hanno attraversato il portale nel diciottesimo secolo, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Culto dell'Ordine prego!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vero non c'è nella wiki ma il GDR della fondazione lo abbiamo :D

In breve i fondatori della città (per la maggior parte provenienti da Minas) sono riusciti a sfuggire al virus legione rubando un aereonave a Zaria e scappando per il portale di Abstergo.

Attualmente sto scrivendo la religione della città, che risale alla fine della terza era e appena ho terminato quello inizio un libro che narrerrebbe le vicende dei fondatori appena fuori dal portale (ogni capitolo con un POV diverso).

Se ti serve qualcosalto chiedi :)

Teoricamente non era necessario "rubare" un aeronave :ahsisi: però dovete parlare con Vestinus e Snipper per mettersi d'accordo su cosa avete fatto una volta usciti dal portale per i cinque secoli che mancano all'appello :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo mirrodiani Kata :asd: E sono principalmente di Minas e Zarìa, quelli di Silthrim sono confluiti poco.

Comunque non vedo perché dobbiate rubare l'aeronave, la Bearer of Dawn era ancorata a Zarìa dopotutto, e come ho scritto sulla mia stupenda pagina wiki del colonialismo (che non sono mai state premiate :( ) era praticamente messa in moto dai granatieri di Zarìa.

Sarebbe una figata assurda se la Bearer of Dawn fosse ancora integra nella Quarta Era, dopotutto avete detto che avete intenzione di ricostruirla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm nella confusione del virus abbiamo dovuto uccidere le guardie imperiali impazzite e fuggire verso l'antico portale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm nella confusione del virus abbiamo dovuto uccidere le guardie imperiali impazzite e fuggire verso l'antico portale!

As you wish. Volevo solo far notare che noi vi avremmo aspettato a braccia aperte, quindi non sono necessari ulteriori scontri o cose del genere :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.