Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DAIDO97

Cerchiamo Insieme Di Trovare Una Risposta

  

45 voti

  1. 1. cosa non ti piace di questo server?

    • il dover farmare farmare farmare per ore
    • l'eccessivo costo delle classi
    • gli eccessivi raid
    • utenti che si arrabbiano, offendono e creano una brutta atmosfera
    • non si fa più Gdr
    • livellare classi e skill a manetta
    • una volta questo server aveva come obiettivo "educare" gli utenti. Ora, invece, è un wow dove si ottiene soldi farmando, fino ad arrivare a numeri talmente elevati che il soldo stesso diventa inutile(inflazione)
    • visti dal lato di uno studente di giurisprudenza i regolamenti non sono un gran che
    • Ci si è stufati delle continue lamentele verso un game innovativo rispetto al classico, su cui lo staff ci sta buttando sangue, e dei bambini dispettosi che capricciano sul pvp o nopvp, gdr o nogdr classi o noclassi e che prendono e abbandonano... Ma gio


Recommended Posts

:(

Ma perché se ne vanno via tutti?

Ciao vind... :(

questa domanda da tempo assilla molti ed è ora di trovare una risposta (e magari una soluzione) se qualcuno ha delle idee su come sia possibile lo dica.

votate il sondaggio è a scelta multipla e se qualcuno ha delle cose da mettere le scriva visto che grazie al magico forum di guru io (o qualche mod gentile) posso inserire altre risposte

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei di mettere plugin simil speedball O delle mod come la zeppelin che possono rendere tutto il gioco piu divertente oltre che la zeppelin potrebbe rendere il commercio piu florido per esempio si potrebbero organizzare voli aerei o traversate del mare, e ad pagare un biglietto e così fare aereoporti nelle città, zone di atterraggio e porti che già alcune città hanno e si potrebbero rebderli attivi, inoltre si possono vendere plot porto es aereoporto (hangar) dove ogni player puo avere un suo aereo, e le città possono per esempio possono affittate plot per uno che vuole visitare o commerciare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me personalmente, annoia fare i salti mortali per far avviare il launcher di spout, entrare nel server con 10 fps per poi essere costretto a raccogliere grano per farmi una classe. Non lo trovo semplicemente divertente... è anche un problema mio, però per molti può essere questo.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei di mettere plugin simil speedball O delle mod come la zeppelin che possono rendere tutto il gioco piu divertente oltre che la zeppelin potrebbe rendere il commercio piu florido per esempio si

Mod non utilizzate in nessun server perchè troppo laggose e buggate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, dico a me attirerebbero molto, ho solo espresso quello che credo per me attirerebbe me ed altri, poi non va per forza accettato, e solo una idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le classi sarebbe bello far pagare solo la specializzazione ed il resto no. Sarebbe anche più bello creare un regolamento a DOC per PVP ed eremiti in modo che i combattimenti ci siano, ma che non creino i problemi di adesso e che sia possibili anche una vita fuori dalle mura della città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDR morto, forse ora si sta riprendendo piano.

Il plugin delle classi non è molto bello, almeno per me.

Diventare un ladro non dovrebbe costare, è stupido!

PVP ancora più stupiditto, creare eventi è bello ma farli ogni settimana è brutto, le guerre non servono a niente.

La guerra è la cosa più bella che ci sia, ricevi una scossetta d'adrenalina e sai che verrai scritto nella storia.

GDR morto è meglio che lo levi perchè non è vero.

le classi non sono altro che un mmcmo con un cap di tot punti dato a determinate caratteristiche e francamente può piacere o no ma non è motivo di left sul server.

Il costo delle classi potrebbe effettivamente essere un pò più basso.

Il resto non c'ho capito granchè ma le guerre sono belle e creano gioco. Il pvp a muzzo fa solo danni e per questo è stato fatto il regolamento.

Volete la mia?

La gente lefta perchè non ha voglia di sbattersi a fare gioco, perchè io gioco, mi diverto e non sento tutta questa noia che dite voi. Secondo me è perchè sono "giovine" di minecraft e cali fisiologici di voglia di giocare sono normali. Non credo sia colpa del server.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I motivi sono tanti, alcuni (per i più anziani) risiedono nella noia, altri secondo me si possono correggere.

Ad esempio, nella guerra la cosa di conquistare solo la gilda mi sembra un po' poco, invece prima l'idea di conquistare direttamente la città e annetterla nella propria nazione è figa. Io su questo ad esempio darei scelta ai conquistatori, cioè se annettere la città sconfitta o lasciarla recuperare rendendola però un po' come una città "vassallo". Queste sono delle idee...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente lefta perchè non ha voglia di giocare in questa 4° era. Certo, è tutto diverso, tutto nuovo, tutto da ri-iniziare. E, sapete un po' cosa? A me va bene. Non si creano delle comunità e delle regole in 2 secondi. Se la gente lefta, lasciatela leftare. Ce la godremo noi questa nuova era!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, inoltre: le classi.

Secondo me sotto alcuni punti di vista possono stancare il player (soprattutto per quanto riguarda bug e il pagamento dei 5000z), ma sotto altri danno una forza gdr incredibile che forse non è stata sfruttata a pieno.

ESEMPIO:

io sono un mago, e magari per certe azioni che ho commesso divento un criminale, mi faccio necromante e così creo il mio personaggio gdr, cioè quello di un necromante che assale le persone derubandole e terrorizzandole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O delle mod come la zeppelin

Ma tu credi davvero che se si potesse mettere la zeppelin non avrei già minacciato lo sciopero della sete per averlo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se alla fine rimani solo tu? :asd:

Allora ripopolerò il Server, diventerò il suo nuovo dio e conquisterò il Real World con un portale dall'End!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu credi davvero che se si potesse mettere la zeppelin non avrei già minacciato lo sciopero della sete per averlo? :asd:

Non so, siete voi gli esperti, lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ripopolerò il Server, diventerò il suo nuovo dio e conquisterò il Real World con un portale dall'End!

OT a parte ....

Penso che abbassare/togliere il prezzo per le classi sarebbe un passo avanti, così si levano dei minuti persi a farmare items dei ciuffoli e fare avanti ed indietro dallo spawn. Un regolamento per il PVP sarebbe un'altra simpatica cosuccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo per me, e credo per molti di navarone

molti della mia citta hanno abbandonato il server per vari motivi,tra cui spiccano maggiormente questi

raid 24 al giorno

molta gente nel server ci odia(anche senza syne e goldr) e ci da la colpa di aver tolto il pvp in citta

percio il divertimento per molti era veramente raro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu credi davvero che se si potesse mettere la zeppelin non avrei già minacciato lo sciopero della sete per averlo? :asd:

Comunque ma perchè non si può mettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo per me, e credo per molti di navarone

molti della mia citta hanno abbandonato il server per vari motivi,tra cui spiccano maggiormente questi

raid 24 al giorno

molta gente nel server ci odia(anche senza syne e goldr) e ci da la colpa di aver tolto il pvp in citta

percio il divertimento per molti era veramente raro

Bene, ora sta a voi cambiare la vostra reputazione. Questo non vi da quella scossa in più per continuare? Dovete riuscire a riguadagnarvi il rispetto che avete perso in tutto questo tempo. I raid inoltre non so come possano farli se non quando siete in wild vicino a zone no pvp, quindi se vi fate attaccare non c'entriamo noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendo quando cerano

luigi non sei il primo che ci dice che spetta a noi cambiare la nostra reputazione,ma ormai come si puo dire "la frittata e fatta",

per molti(non tutti) non si ha piu niente da perdere e si cerca almeno di evitare brutte figure

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...]

molta gente nel server ci odia(anche senza syne e goldr) e ci da la colpa di aver tolto il pvp in citta

percio il divertimento per molti era veramente raro

Fidati che il PVP se uno cerca lo trova sempre, basta guarda il Wild. Poi sta cosa dell'odio .... la trovo una cosa infatile devo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendo quando cerano

luigi non sei il primo che ci dice che spetta a noi cambiare la nostra reputazione,ma ormai come si puo dire "la frittata e fatta",

per molti(non tutti) non si ha piu niente da perdere e si cerca almeno di evitare brutte figure

Dai che non è così... sennò a quest'ora Dalmasca dopo la sua distruzione e rifondazione l'avremmo massacrata di raid :asd: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo un sondaggio se volete aggiungere delle risposte scrivetelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che mcmmo era molto sgravo rispetto al plugin delle classi, che si rende più vario il game etc etc, ma una cosa che odio abbastanza di tutti questi plugin e il dover stare CONTINUAMENTE a farmare. Un pò per i soldi per comprarle e un pò per doverle livellare. Voi mi direte è normale che le classi e skill si devono livellare.. ma io vi rispondo, "stiamo giocando a wow?"

siate sinceri, la maggiorparte del vostro tempo la passate nelle darkroom o nelle farm.. non mi sembra che questo sia un modo per divertirsi o un modo giusto di giocare a minecraft, le armi e i vari enchant secondo me bastavano.

se un player non si blocca male a skillare farmare e livellare potrà costruire opere più carine, esplorare il mondo etc. Io sono stato in alcune città dove mi dicevano in maniera poco amichevole "va a skillare!", "va a farmare!"

dico ma stiamo scherzando? a sto punto ritorno vero a giocare a wow..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che mcmmo era molto sgravo rispetto al plugin delle classi, che si rende più vario il game etc etc, ma una cosa che odio abbastanza di tutti questi plugin e il dover stare CONTINUAMENTE a farmare. Un pò per i soldi per comprarle e un pò per doverle livellare. Voi mi direte è normale che le classi e skill si devono livellare.. ma io vi rispondo, "stiamo giocando a wow?"

siate sinceri, la maggiorparte del vostro tempo la passate nelle darkroom o nelle farm.. non mi sembra che questo sia un modo per divertirsi o un modo giusto di giocare a minecraft, le armi e i vari enchant secondo me bastavano.

se un player non si blocca male a skillare farmare e livellare potrà costruire opere più carine, esplorare il mondo etc. Io sono stato in alcune città dove mi dicevano in maniera poco amichevole "va a skillare!", "va a farmare!"

dico ma stiamo scherzando? a sto punto ritorno vero a giocare a wow..

quotone abnorme

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.