Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
aliciresolah

Nuova Ideologia : Il Prosperismo

Recommended Posts

Yeeee Il profeta é venuto per salvarci! Onore al Profeta, Onore al Profeta XD

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prosperismo = Dittatura Yuppie

Ma secondo me intendete più questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene allora xd

Modernismo=Cacca Pupú

Posperismo=Dittatura Yuppie :ahsisi:

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asd e bravo il mio Alici :asd: quanto diavolo ci hai messo a pensare sta roba? :o

Torna a lavorare o dico a Potty di fustigarti :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene allora xd

Modernismo=Cacca Pupú

memeWTF.jpg

E comunque aggiornatevi su Navarone :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo scherzando :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asd e bravo il mio Alici :asd: quanto diavolo ci hai messo a pensare sta roba? :o

Torna a lavorare o dico a Potty di fustigarti :asd:

:asd: l'ho pensata mentre ero in stage, sono impossibilitato a venir su minecraft, la sera però qualche stack di legno e libri ve lo faccio sempre ;) Fine settimana mi scateno poi :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Avete dato principalmente tre opinioni diverse su questo, dovreste chiarire meglio questo punto, visto che non è ancora chiaro se un Hitler può sostenere (e non dico prendere il potere, ma sostenere) idee che vadano apertamente contro la libertà e la vostra "ideologia".

2)Mi chiedo se sai cosa sono le preferenze medie, che sono quelle preferenze che hanno i valori di scelta più alti, ovvero le "medie".

Puoi immaginarti, quindi, che se la democrazia segue solo queste scelte, diventa problematico, visto che nessun popolo sceglierà mai di "mettersi delle tasse in più" non credi?Coalizioni più probabili?Guarda gli Stati Uniti e mi dirai :3

4)Che non si capisce dove inizia la ribellione giusta e inizia il "tradimento" sbagliato, dove sta il confine?Se una maggioranza sceglie di voler abbandonare il prosperismo, perché i pochi, non la maggioranza, non dovrebbero adattarsi?Non hai detto pure tu che vi è libertà culturale?

5)Cito, testualmente "Il prosperismo incentiva allo sfinimento la proprietà privata, mezzo dovuto ai cittadini e fondamentale per la loro serenità." e "Il mercato non subisce influenze statali" e, ancora, cosa che smentisce le tue stesse parole: "Solamente nei tre campi fondamentali lo stato prosperista domina per garanzia la fornitura dei servizi, ma anche qui incentiva eventuali investimenti sul mercato di aziende private o cittadini."

Quindi la tua ideologia incentiva l'ingresso dei privati e sostiene il liberismo più sfrenato, ergo le tue parole non sono conformi alla tua stessa ideologia.

6)Copio altra citazione: ""Il mercato non subisce influenze statali"" ""Il prosperismo incentiva allo sfinimento la proprietà privata".

7) Ammetti quindi che la tua ideologia può fallire?E che potresti prendere decisioni che vadano contro la tua stessa ideologia?Ma se fallisce il mercato, lo sostieni pure tu, il mercato interviene da solo, no?

8)Prendo una citazione: "La proprietà privata in questa concezione dev'essere tassata solo marginalmente, senza intaccare il patrimonio di una famiglia, oppure non tassata in maniera diretta, ma offrendo servizi sul mercato."

Niente tasse dirette, se possibile e se lo sono, solo marginalmente e tasse indirette nemmeno, perché come sappiamo tutti, influenzano il mercato, quindi creano distorsione.

Quindi ancora non si sa dove si vanno a prendere i soldi per il capitale iniziale per far entrare il pubblico nel mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono più attivo sul server ma ogni tanto mi piace commentare.

Posso solo dire che questa ideologia va riveduta e corretta un po'. E' vero che lo stato deve essere al 100% d'aiuto al cittadino, ma questo aiuto va dato in proporzione ai guadagni e all'aiuto che il cittadino fornisce allo stato. Diciamo che si può considerare un rapportro peer to peer.

E comunque mi sembre di matrice Machievellesca questa ideologia. Il grande Niccolò affermo che a un uomo puoi togliere tutto tranne che i soldi (e se non sbaglio anche la moglie) e poi farà tutto per te.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ideologia ha al suo interno numerose contraddizioni economiche che porta a non capire assolutamente cosa dovrebbe fare lo stato, se intervenire, se stare ferma, se sostenere il mercato libero, se sostenere i poveri, se sostenere tutti, poi vabbè, i problemi politici e giurisprudenziali non l'ho ancora approfondito, ma tanto mi preparo pure a quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto:

Economia.

Finanziare i privati per far nascere aziende

Contrastare i monopoli

Ecco qui.

(idee che proporró al mio partito, se rospi, phirez e sotek accettano diverrà la nostra corrente di pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finanziare i privati per far nascere aziende

Contrastare i monopoli

seriamente parlando, senza attaccarvi nè nulla...

ma così è interferire nel mercato...se voi siete degli "estremisti liberali"...avete un controsenso interno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma noi non siamo estremisti liberali xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tributo futurama (vediamo chi lo capisce)

206104.jpgFuturama_ep53.jpg

-There are two kinds of people: sheep and sharks. Anyone who is a sheep is fired. Who is a sheep?

-Errr, excuse me... which is the one people like to hug?

-Gutsy question. You're a shark. Sharks are winners, and they don't look back because they have no necks. Necks are for sheep.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi ci diciamo liberali perché siamo i piú simili d essi.

in minecraft non puoi essere liberale, conservatore, democratico....

cosa dice il liberalismo?

lo stato interviene solo per aiutare il mercato con infrastrutture.

oltre a questo noi incentiviamo a far nascere aziende, ma appunto non ci intromettiamo, le incentiviamo e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il mercato non subisce influenze statali"" ""Il prosperismo incentiva allo sfinimento la proprietà privata". "La proprietà privata in questa concezione dev'essere tassata solo marginalmente, senza intaccare il patrimonio di una famiglia, oppure non tassata in maniera diretta, ma offrendo servizi sul mercato."

Preso dalla vostra pagina wiki.

Non è LIberalismo, E' LIBERISMO!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il liberismo non é il liberalismo economico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Avete dato principalmente tre opinioni diverse su questo, dovreste chiarire meglio questo punto, visto che non è ancora chiaro se un Hitler può sostenere (e non dico prendere il potere, ma sostenere) idee che vadano apertamente contro la libertà e la vostra "ideologia".

2)Mi chiedo se sai cosa sono le preferenze medie, che sono quelle preferenze che hanno i valori di scelta più alti, ovvero le "medie".

Puoi immaginarti, quindi, che se la democrazia segue solo queste scelte, diventa problematico, visto che nessun popolo sceglierà mai di "mettersi delle tasse in più" non credi?Coalizioni più probabili?Guarda gli Stati Uniti e mi dirai :3

4)Che non si capisce dove inizia la ribellione giusta e inizia il "tradimento" sbagliato, dove sta il confine?Se una maggioranza sceglie di voler abbandonare il prosperismo, perché i pochi, non la maggioranza, non dovrebbero adattarsi?Non hai detto pure tu che vi è libertà culturale?

5)Cito, testualmente "Il prosperismo incentiva allo sfinimento la proprietà privata, mezzo dovuto ai cittadini e fondamentale per la loro serenità." e "Il mercato non subisce influenze statali" e, ancora, cosa che smentisce le tue stesse parole: "Solamente nei tre campi fondamentali lo stato prosperista domina per garanzia la fornitura dei servizi, ma anche qui incentiva eventuali investimenti sul mercato di aziende private o cittadini."

Quindi la tua ideologia incentiva l'ingresso dei privati e sostiene il liberismo più sfrenato, ergo le tue parole non sono conformi alla tua stessa ideologia.

6)Copio altra citazione: ""Il mercato non subisce influenze statali"" ""Il prosperismo incentiva allo sfinimento la proprietà privata".

7) Ammetti quindi che la tua ideologia può fallire?E che potresti prendere decisioni che vadano contro la tua stessa ideologia?Ma se fallisce il mercato, lo sostieni pure tu, il mercato interviene da solo, no?

8)Prendo una citazione: "La proprietà privata in questa concezione dev'essere tassata solo marginalmente, senza intaccare il patrimonio di una famiglia, oppure non tassata in maniera diretta, ma offrendo servizi sul mercato."

Niente tasse dirette, se possibile e se lo sono, solo marginalmente e tasse indirette nemmeno, perché come sappiamo tutti, influenzano il mercato, quindi creano distorsione.

Quindi ancora non si sa dove si vanno a prendere i soldi per il capitale iniziale per far entrare il pubblico nel mercato.

1) Dal mio punto di vista Hitler può sostenere idee assolutiste, che vadano contro la libertà, senza che nessun'altro lo purghi per questo. 2) Domanda veramente tosta, capisco cosa vuoi dire e può divenire un problema lo ammetto, a meno di creare regolamenti che permettano alla rappresentanza in carica di governare avendo una base più solida, un sistema proporzionale con bonus in un eventuale senato.4) Il tradimento è l'annientamento violento dello stato prosperista, la ribellione giusta è la prevenzione della deriva di un gruppo di persone verso altri sistemi di governo diversi dalla democrazia (prendo il potere, riformo le leggi, mi proclamo dittatore, in maniera non violenta); se i cittadini prosperisti eleggono un candidato modernista o uninista questo è libero di agire secondo i suoi ideali rimanendo nei confini della democrazia e di essa soltanto.5) e 6) "Il prosperismo" è l'ideologia, non lo stato prosperista.7) Io dico che lo stato interviene nei 3 campi, è sperimentale, se dovesse fallire o i 3 campi vengono totalmente liberalizzati, o totalmente statalizzati, il resto non verrebbe toccato. In tutti i settori che non siano sicurezza, cultura e salute lo stato non mette mano in nessun caso (liberalizzato tutto).8) In questo caso ho deciso che probabilmente lo stato deve tassare la proprietà privata in maniera direttamente proporzionale al servizio che queste entrate devono coprire.Una cosa, non prendete la pagina wiki come oro colato, è una bozza di fatto, un'ideologia non si crea in un giorno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.