Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
daviyo5

[Progetto]Minecraft Tribes

Domanda

Ok il mio progetto iniziale era di creare delle specie di "Tribù" per ogni genere di mostro, ossia per gli zombie, i ragni, gli scheletri e i famigerati creeper (era in dirittura di arrivo la versione 1.8 e quindi la mod è sulla beta 1.7.3)queste tribù implicavano la creazione di tre altri mostri per tipologia e un capotribù.

Con l'inizio dell'anno scolastico ho avuto 0 tempo per poter lavorare ancora a minecraft e adesso che ho di nuovo la possibilità di lavorarci, usando la nuova versione 1.2.7 ho bisogno di alcuni vostri suggerimenti per alcune cose (i boss sono creati ma dovrò lavorarci ancora per rendermi più o meno come L'enderdragon).

Per questioni di spoiler non rivelerò molto:

1) "Greever":

2012_06_14_00_33_35.png

questo piccolo maledetto mi ha sempre fatto penare il cervello, il mio primo pensiero era che all'esplosione sparasse palle di fuoco in 4 direzioni, purtroppo però ogni volta che lo facevo le 4 sfere collidevano l'una con l'altra (i risultati sono ovvi) per come l'avevo lasciato tempo fa, era in grado di esplodere due volte, anche nello stesso istante. se avete da suggerirmi qualche cosa sparate pure.

2) "Grabber":

2012_06_14_00_36_21.png

questo simpatico zombie nudo l'avevo creato quando nel mio cervello girava l'immagine del Divider di Dead Space.Ok non ci assoglia per niente in realtà avevo preso solo gli arti molto lunghi, all'inizio l'avevo pensato come un simpatico caricatore e la sua velocità era alta, poi ho deciso di far si che potesse trascinare a se il giocatore, con o senza "lingua". Se avete idea di come fare un'entità che lavori come la canna da pesca o proprio tutto un altro modo di far funzionare questo simpaticone ditemi.

3)"Billy":

2012_06_14_00_39_45.png

Billy doveva sembrare stupido in modo che chiunque lo vedesse gli ridesse in faccia....prima di essere colpito,volevo mettergli in testa proprio quel cappello che ha in mano, sulla testa solo che non sapevo come fare.....Billy è pensato come un caricatore diretto del giocatore, causando un "knockback" abbastanza elevato

-se doveste affrontare un "boss" con tanto di sgherri, preferireste che il loro reame spawnasse nel mondo normale o preferireste dover creare un portale per dirigervi verso il reame e il relativo boss?

avevo pensato pure a degli extra e a degli incantamenti per le armi.......è stato ironico scoprire che nel gioco originale venì fuori un boss e il tavolo per incantesimi..... battuto sul tempo... Mi rimetto ai vostri suggerimenti, per favore niente di impossibile però ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Io preferirei che i reami spawnassero nel mondo normale, ma con un rateo non troppo alto. Magari allo stesso livello di una stronghold.

Poi, per il boss degli zombie avrei pensato a uno zombie grosso e pesante, che magari lancia blocchi prendendoli dal terreno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferirei che i reami spawnassero nel mondo normale, ma con un rateo non troppo alto. Magari allo stesso livello di una stronghold.

Poi, per il boss degli zombie avrei pensato a uno zombie grosso e pesante, che magari lancia blocchi prendendoli dal terreno.

mi spiace ma i boss sono già stati creati, anche la loro hard mode, forse però il boss zombie.. ZombieMass è ancora modificabile.

quanto allo spawn dei loro dungeon nel mondo normale è perfetto, sono già settati così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.