Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cociurca12

Cociurca12 Si Unisce A Questo Magnifico Forum :)

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi Sono Cociurca12 abito a roma e ho 16 anni il mio hobby e fare video su youtube ho anche un canale vi lascero il link alla fine discusione.

Sono venuto su questo forum perche ce molta gente che posta custom map ecc.. ecc.. ammiro molto il loro lavoro :) perche ci spreca tempo sulle mappe ma alla fine sono sempre un buon risultato avete anche da me un mappa ma non so quando bene adesso vi lascio il mio link di youtube grazie a tutti (se volete iscrivervi fatelo :) e ricambiero devo crescere <3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando non fare spam pubblicando il tuo canale YouTube, vabbè che sei nuovo però leggiti il regolamento, mi raccomando.

Comunque;

Dragon_B.pngDragon_E.pngDragon_N.pngDragon_V.pngDragon_E.pngDragon_N.pngDragon_U.pngDragon_T.pngDragon_O.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando non fare spam pubblicando il tuo canale YouTube, vabbè che sei nuovo però leggiti il regolamento, mi raccomando.

Comunque;

Dragon_B.pngDragon_E.pngDragon_N.pngDragon_V.pngDragon_E.pngDragon_N.pngDragon_U.pngDragon_T.pngDragon_O.png

Cmq non mi voglio far pubblicita :) grazie lo stesso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non mi voglio far pubblicita :) grazie lo stesso ;)

Capita a tutti di sbagliare la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.