Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
chinoluca

Requisiti Di Un Server!

Domanda

ciao a tutti ho cercato ovunque ma non ho mai trovato nulla!

Volevo chiedere circa quanta ram e rete debba avere un server x supportare un certo numero di persone!

(ho un pc con process i7-2600k e 8gb ram e la adsl 7.2Mbit)ecco io chiedo il rapporto tra requisiti/giocatori!

[Es: 1Gb ram/4giocatori e anche in base alla rete k ho]

Grazie mille a tutti quelli k risponderanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il problema più grosso non è la banda in download dell'adsl ma la banda in upload. Con quello che normalmente ci propongono le compagnie italiane siamo molto penalizzati. Secondo me non si va oltre i 3-4 giocatori a meno di non vedere un lag mostruoso.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendo l occasione x dire k ieri ho ospitato circa 9-10 player connessi senza lag:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendo l occasione x dire k ieri ho ospitato circa 9-10 player connessi senza lag:)

Che connessione hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è affidabile al massimo ma d'altra parte non si può valutare più precisamete: http://canihostaminecraftserver.com/

Non è affidabile per nulla, ho fatto quel test e mi dice che potrei ospitare al massimo 0 utenti connessi, mentre sul mio server in 5 giocatori giochiamo benissimo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.