Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
people

Utilizzo Redstone

Domanda

Ciao a tutti,mi chiedevo se potreste spiegarmi questo : aprire una porta di ferro(entrata della casa) con una leva sia destro che fuori la casa ovviamente non attaccati al muro ma ad esempio vicino al letto.La redstone deve stare sotto terra e poi ricoperto dai cubi di pietra/terreno o quello che volete.Vi prego di aiutarmi,se riuscite a trovarmi un video su youtube in italiano ancora meglio che io proprio non riesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ok ho appena provato e provo a spiegarti, allora prima cosa se metti la leva ad altezza viso (2° blocco da terra)dovrai mettere una torcia di redstone attaccata dietro allo stesso cubo della leva, ora di fianco alla torcia metti la redstone (altezza del pavimento della casa)e poi fai andare la redstone fin sotto alla porta di ferro. se è difficile da capire chiedi pure e proverò a spiegarmi meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta mettere una scia di redstone sotto la porta e che arriva fino dietro al blocco dove c'è la leva alla stessa altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi poter aprire o chiudere da sia dentro che fuori bisogna usare un flip flop

perchè se tu apri da fuori la redstone è accesa, non puo venir chiusa da dentro

il T Flip Flop permette di fare anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un T flipflop funzionerebbe coi bottoni, usando le leve quello che serve è una porta XOR.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono riuscito!!! Grazie ragazzi! comunque volevo chiedervi come imparare tutto sulla redstone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono riuscito!!! Grazie ragazzi! comunque volevo chiedervi come imparare tutto sulla redstone...

iscriviti al canale dei Redstone Network, sono bravissimi e dai loro video ho imparato a fare una porta che si apriva solo dopo aver inserito nell'ordine corretto 4 numeri nel numpad!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.