Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
AndreBass

Cos'è Snapshot ?

Domanda

Scusate la mia ignoranza ragazzi, ho provaot a cercare la risposta ma non ho trovato nada...cos'è sta snapshot ? grazie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Una snapshot è una versione di minecraft che verrà resa ufficiale in futuro, ma per il momento è stata rilasciata solo per farla provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma funziona anche su minecraftSP ? quello gratis intendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì funziona anche per la versione craccata, comunque non parlare di versione craccate che non supportiamo la pirateria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì funziona anche per la versione craccata, comunque non parlare di versione craccate che non supportiamo la pirateria.

ma allora perchè esistono server che vanno bene anche per server craccati dove puoi decidere la online-mode? per esempio se io scarico il minecraft_server.exe dal sito ufficiale nel server properties del minecraft.exe posso decidere se nel mio server possono entrare solo utenti premium oppure sia utenti premium che utenti con minecraftSP (cracked)

P.S.

scusatemi per essere andato off-topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so molto su questioni online ecc ecc...comunque come installare la snapshot ? bisogna scaricarla o comprarla ? bisogna installare dalla prima o si può partire direttamente dall'ultima versione uscita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì funziona anche per la versione craccata, comunque non parlare di versione craccate che non supportiamo la pirateria.

io non so molto su questioni online ecc ecc...comunque come installare la snapshot ? bisogna scaricarla o comprarla ? bisogna installare dalla prima o si può partire direttamente dall'ultima versione uscita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AndreBass ti ricordo che "snapshot" può anche volere dire quella fotografia che minecraft ti permette di scattare proprio mentre stai giocando premendo non mi ricordo quale tasto... Puoi infine trovare la tua snapshot scattata in gioco nella cartella documenti... Una volta l'ho fatto erroneamente e ripetutamente e ne ho trovate un sacco poco dopo in documenti :mellow: :o ^_^ :) :lol: :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora perchè esistono server che vanno bene anche per server craccati dove puoi decidere la online-mode? per esempio se io scarico il minecraft_server.exe dal sito ufficiale nel server properties del minecraft.exe posso decidere se nel mio server possono entrare solo utenti premium oppure sia utenti premium che utenti con minecraftSP (cracked)

P.S.

scusatemi per essere andato off-topic

non mi risulta che Minecraft (che oltretutto è scritto in Java) utilizzasse gli Executable File di Microsoft :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi risulta che Minecraft (che oltretutto è scritto in Java) utilizzasse gli Executable File di Microsoft :)

per i server di minecraft si :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.