Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sensimilla

[Contest] Skin 1° - Fantascientifico

Recommended Posts

Comunque dovremmo rivedere un po' la cosa. 15 giorni senza contare le votazioni dei giudici mi sembra eccessivo, 7 giorni di lavoro +2\3 per le votazioni è già meglio.

Ne sono a coscienza, sta però il fatto che ora come ora ci sono 5 partecipanti, lasciare un altro po di tempo permette anche agli altri che si rendono conto del contest dopo di partecipare. Se in futuro ci saranno tanti partecipanti che consegneranno in breve tempo i lavori, allora si potrebbe anche pensare di rivisitare il tempo ;3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sono a coscienza, sta però il fatto che ora come ora ci sono 5 partecipanti, lasciare un altro po di tempo permette anche agli altri che si rendono conto del contest dopo di partecipare. Se in futuro ci saranno tanti partecipanti che consegneranno in breve tempo i lavori, allora si potrebbe anche pensare di rivisitare il tempo ;3

Non si potrebbe fare come l'altra volta una scritta di reindirizzamento verso questo topic per metterlo più in evidenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si potrebbe fare come l'altra volta una scritta di reindirizzamento verso questo topic per metterlo più in evidenza?

Bisognerebbe chiedere a Guru :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consegnato! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe chiedere a Guru :3

Consegnato! :D

Neo.....hai sbagliato a scrivere il mio nome. :perp:

Lo correggi? :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad aspettare e facendo altre idee vengono peggio :/

consegna allora :sisi:

OT:

capisco perchè ti piacciono così i nani! ho iniziato una partita a skyrim e ho trovato delle rovine naniche: sono dannatamente steampnuk! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO: non partecipo piu perchè parto D:

Dawson.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già fatto, sono stato il primo :asd:

OT:

Sono molto belle però in TES i nani non ci sono, quei ragni nanici chiamati "nanici" in verità sono dei elfi.

Sono elfi del'sottosuolo amici dei falmer che poi si sono ridotti a orrende creature.

Però sono fighi lo stesso perché sono dei nani, in ogni caso anche i nani costruiscono così.

Aspetta di venire ne Blackreach e sbaverai :asd:

Cerca sulla wiki e ti potrò spiegare meglio chi cavolo sono questi elfi-nani. lolasd

Ah, allora perchè fai altri progetti :asd:

OT (ultimo, lo giuro!)

HA! Vedi che gli elfi non tradiscono? :asd:

Comunque si, mi dovrai erudire su questi mezzi elfi (famosi per l'altezza) mezzi nani (famosi per la bassezza) :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto manca, alla fine? Una settimana? D:

Ciuccio, tu hai rilasciato?

Se qualcuno rilascia, poi può sostituire con un'altra release o quella è definitiva?

Va bene se alla fine rilascio anche il file .txt che permetterà ai giocatori di modificare e personalizzare la skin utilizzando SkinCraft?

Perché faccio tante domande?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fanatico di fantascienza, io partecipo di sicuro! Ho già fatto la skin, basta solo mandarla! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voilà! Lavoro già consegnato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skin Contest

──────────────────────────────

Fantascientifico

Salve a tutti gli utenti di Minecraft Italia!

Questo è il Primo contest di Skin creato dal Forum!

Questo contest durerà 15 giorni e il tema delle Skin dovrà essere "Fantascientifico".

Cosa intendo con "Fantascientifico"?

Intendo dire che dovrete fare delle skin con elementi Fantascientifici, come ad esempio aggeggi ultratecnologici, alieni e via dicendo. Cercate di non fare delle skin spoglie, mettete sempre roba fantascientifica addosso ai personaggi.

Alcune immagini per farvi capire

mass-effect-3-the-prothean.jpg?w=500

Mass-Effect-3-New-Female-Shepard.jpg

Ultimate-Sith-Edition-of-Star-Wars-The-Force-Unleashed-2.jpg

Regole/Indicazioni

-Oltre alle solite regole (scritto nel topic generale) vi ricordo che potete prendere spunto da immagini o altro, ma non potete copiare da skin già esistenti.

-Le Skin vanno fatte con lo stile Fantascientifico/Futuristico.

-Per le skin potete usare dei modelli già esistenti(da giochi, telefilm o altro), un lavoro originale avrà sempre un più però.

-Siete pregati di caricare i file delle texture pack su Cantilux e dopo averlo fatto inviarlo per MP ai giudici (scritti nel topic generale). Mi raccomando, non mettete i link del download nel topic.

-Scrivete "Io partecipo" nel topic se volete partecipare, fatelo solo se siete sicuri.

-Tutti i partecipanti, dopo la fine del contest e le votazioni, avranno la possibilità di creare un topic e postare le loro skins.

Premi

1° - Skin messa in evidenza nella sezione. (fino al prossimo contest)

2° - Un biscotto fatto in casa.

I primi 3 - Targhetta a seconda del posto.

Sempre per i primi 3 - Posto nella Hall of Fame.

Scadenza

Il contest finirà tra 15 giorni, oggi escluso. (02/07/12)

Lavori consegnati

Gianmix

L2g95

Gluttony

Lucky Fox

EnderAlpha

EnderPsychotron

Buon divertimento e Buon lavoro a tutti!

Quando uso Cantilux, metto solo la skin o anche qualche screen della skin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uso Cantilux, metto solo la skin o anche qualche screen della skin?

Solo la skin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consegnata D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COmunque la ho consegnata la skin. Ricordate di aggiungere gli ultimi che hanno consegnato il lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo la skin.

whoops, non guardare gli screen D:

comunque cosegnato ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto un po, ma ora come ora, gli utenti che hanno consegnato le skin possono bastare per fare un secondo contest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto un po, ma ora come ora, gli utenti che hanno consegnato le skin possono bastare per fare un secondo contest?

spero di si :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.