Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

[Sequel] Luke - Ladro Con Stile 2: Il Dittatore E Il Prigioniero

Recommended Posts

Bah non mi e piaciuta molto xk senza quest secondarie e un po brutta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastica. Punteggio: 74 diamanti. Fai ASSOLUTAMENTE il terzo episodio. Simpatica la ferrovia che ti uccide!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai luke sei un grande ador tanto le tue mappe sono bellissime ti prego fai una terza xD :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio valutazioni, ricordatelo... e mettete il vostro punteggio in diamanti che farò una classifica...

solo 30 download :(?

be allora per il momento:

1 codix80 -> 80 diamanti (ce li ha anche nel nome)

2 io -> 79 diamanti (non ricordo nemmeno io dove sono nascosti lololololol)

3 ironmatty907 -> 76 diamanti

aggiornerò la classifica ogni giorno...

raggiunti i 50 download :/

ah yeah! postala nella sezione dei video così la vedono tutti... al momento ho un problema col computer e non mi lascia aprire i video ma quando lo risolvo lo guardo! grazie!

altri punteggi??

TRIPLO DOUBLE POST!!! NUOVO RECORD RAGGIUNTO :asd:

cmq a breve scarico la mappa e te dico che ne penso, il primo però lo devo ancora provare anche se mi sembrava simpatico da alcune immagini che ho visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima costum, io ho terminato con 65 diamanti e con 17 lingotti di ferro, l'idea dei travestimenti è bellissima e anche quella della ferrovia alla fine, voglio assolutamente il terzo episodio, +1 assicurato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccheccazzo.... non sono luke4316 porco zeus... detto questo grazie a tutti! sono felice che vi sia piaciuta (a chi + a chi -)... ho già in mente la storia per il terzo... tra qualche giorno inizio a farlo... non ho voglia di aggiornare la classifica perciò fatelo voi! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carina, ho preferito la prima.

77 diamanti

p.s. premetto, io di parolacce ne dico fin troppe, però nella mappa ne ho trovate diverse che non servono a niente, sono lì completamente a caso e rovinano l'atmosfera che dovrebbe a mio parere esserci

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carina, ho preferito la prima.

77 diamanti

p.s. premetto, io di parolacce ne dico fin troppe, però nella mappa ne ho trovate diverse che non servono a niente, sono lì completamente a caso e rovinano l'atmosfera che dovrebbe a mio parere esserci

+1

volevo far sembrare rozze le guardie della prigione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo far sembrare rozze le guardie della prigione...

non le dicono le guardie ma gli abitanti, comunque non è certo un problemone, ma una mia personale opinione

ripeto, la mappa non è affatto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

81 Diamanti. Ci ho messo l'impegno a cercarli. Grado: Ladro con stile. Sono riuscito a trovare anche il tesoro di Barbarosa senza modalità creativa. :fiore:

Consiglio a tutte le persone che giocano per la prima volta di cercare con calma e di divertirsi a girovagare per la mappa. Non c'è gusto a seguire la storia senza assaporarne il resto. +1

Ps: ci avrò messo un oretta e mezzo a finirla tutta, quindi se per caso ci mettete molto, non meravigliatevi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima mappa, fai assolutamente il seguito, comunque ho trovato tutti i :diamond: , c'è voluto molto ma ne è valsa la pena :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

81 Diamanti. Ci ho messo l'impegno a cercarli. Grado: Ladro con stile. Sono riuscito a trovare anche il tesoro di Barbarosa senza modalità creativa. :fiore:

Consiglio a tutte le persone che giocano per la prima volta di cercare con calma e di divertirsi a girovagare per la mappa. Non c'è gusto a seguire la storia senza assaporarne il resto. +1

Ps: ci avrò messo un oretta e mezzo a finirla tutta, quindi se per caso ci mettete molto, non meravigliatevi :sisi:

jonnyxl... hai capito qual'è il senso di questa mappa... bisogna assaporarla lentamente e cogliere tutti gli aspetti della vicenda da tutti i punti di vista... sono i giocatori come te che mi incoraggiano a creare le mie mappe... grazie... ora basta se no mi commuovo... cmq siamo a quota 260 download! grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.