Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

[Sequel] Luke - Ladro Con Stile 2: Il Dittatore E Il Prigioniero

Recommended Posts

Bella la prima e pure la seconda.

Vogliamo la terza ;)

dovrete aspettare un po... devo mettere apposto la mia nuova mappa impossible enigma in modo che vada senza mod e poi ho iniziato una mappa parkour con hitluca... per il terzo capitolo dovrete aspettare minimo un mese o due... ma forse con tanti +1 mi motivate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come se ne parla in questa discussione la mappa sembra molto bella, ma prima giocherò la prima( scusate il gioco di parole). Spero ke sia molto divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime Mappe, sia il primo capitolo che il secondo. Continua così, ormai hai azzecato il modo in cui le devi fare, quindi stanno venendo molto belle ste mappe. Spero tanto nel terzo capitolo. In ogni caso nella prima ho preso 57 diamanti, nella seconda 79 (per poco non arrivavo al grado ladro con stile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giocherò ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terzo capitotlo! terzo capitolo! terzo capitolo! è fighissimo il modo in cui fai la città, i negozzi, i tesori, fantastico!

troppa buoni... ma dovrete aspettare qualche mese... non sono ancora abbastanza ispirato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa!!! Ho fatto tutt'e due le mappe e devo dire che sono collegate eccellentemente (non so se questo termine esiste veramente :) )

Su un totale di 10 a questa mappa li do 9.5/10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa!!! Ho fatto tutt'e due le mappe e devo dire che sono collegate eccellentemente (non so se questo termine esiste veramente :) )

Su un totale di 10 a questa mappa li do 9.5/10

sono contento che vi sia piaciut così tanto... grazie a tutti! il primo capitolo ha superato i 1000 download e il sequel ha oltrepassato i 700! tempo fa avevo iniziato a creare il terzo episodio... ma diciamo che l' ho completato circa al 10% e poi mi sono semplicemente scazzato di minecraft... quando e se mi tornerà la voglia (presumo in tempo scolastico) magari continuerò la storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima mappa ottima anche l idea dei travestimenti , io ho deciso di non uccidere il villano e perdere i diamanti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.