Lettere 41 Posted July 1, 2012 ehm ehm.... tecnicamente non è vero perchè anche se te riesci a vedere lo spazio profondo questo non vuol dire che sei già uscito dall'atmosfera .... li non c'è scritto che ha visto lo spazio profondo,ma che è andato nello spazio profondo Share this post Link to post Share on other sites
Caparezzacraft 1 Posted July 1, 2012 li non c'è scritto che ha visto lo spazio profondo,ma che è andato nello spazio profondo una polemica "spaziale" per una banale frase scelta per dare "atmosfera" al topic. Con questo hai battuto anche me, rientrerò dalla luna sgonfiandomi tristemente... Share this post Link to post Share on other sites
TheLattame97 58 Posted July 2, 2012 li non c'è scritto che ha visto lo spazio profondo,ma che è andato nello spazio profondo ce sempre come prova lo sputnik fatto nel 1957 questo e quasi uguale Share this post Link to post Share on other sites
JayKenton 1511 Posted July 2, 2012 Fake grosso quanto una casa. Questo è ciò che avrei detto a primo acchitto...senoché la realtà dei fatti è ancora più piatta. In verità sono solo un club di ragazzi che amano la fisica che hanno legato un pezzo di cartone ad un palloncino. Non sono nemmeno riuscito a capire se Creeper e baule sono fotomontaggio o meno. Anyway: Share this post Link to post Share on other sites
IvanMagic 40 Posted July 2, 2012 non assassinatemi, ma a me sembrano foto editate Share this post Link to post Share on other sites
Pava 830 Posted July 2, 2012 non assassinatemi, ma a me sembrano foto editate Non è impossibile Share this post Link to post Share on other sites