Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xxshark888xX

Behind You.

Recommended Posts

m1oif.png

Logo by Xxshark888xX

Salve ragazzi, ecco. Io ed Alpha-X16 abbiamo deciso il nome del gioco: Behind You (TRADOTTO: Dietro di Te) . E abbiamo anche deciso di scrivere la storia del gioco qua sul blog!

UPDATE 18/06/12:

Ragazzi, ho fatto una piccolissima bozza di come dovrebbe essere uno dei tanti mostri presenti (Il mostro nella mia testa è 1000 volte più pauroso, ma la mia mano non ha capito com'è il mostro nella mia testa . In poche parole fa cagare, ma vabbè xD)

nths1.jpg

La Storia...

Luke Halboat è il tuo nome. Ti sei risvegliato nella casa di tuo nonno Edwar Halboat. Non sai cosa sia successo precisamente, la testa ti fa male, tutto il tuo corpo trema. Cerchi di alzarti, ma ricadi giù come se fossi una foglia attratta dalla gravità della Terra! Ci riprovi... Ti guardi attorno, vedi che è tutto sotto sopra, e ti chiedi cosa diamine sia successo la sera prima... Vedi che solo una porta è aperta, incuriosito decidi di andare a vedere cosa c'è. Mentre cammini guardi a destra e a sinistra e in un angolino... CONTINUA A LEGGERE

Behind You

Beh che ne dite? Questo è solo una piccolissima parte della storia, piano piano modificherò questo post aggiornandolo! Commentate se vi piace! (Accetto critiche )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il testo era un pelo orrendo quando ho postato.

Ciao

Ian

E lo so, non avevo voglia di sistemare xD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra la trama di un videogioco, è figa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniels, è la trama di un videogioco ;). Lo stiamo sviluppando io ed Alpha-X16 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 3d?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniels, è la trama di un videogioco ;). Lo stiamo sviluppando io ed Alpha-X16 :D

Come sarà? In che linguaggio? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 3d?

Si sarà in 3D ;)

Come sarà? In che linguaggio?

Lo faremo con game maker, anche se però avevo pensato di farlo con unity3d in C#

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà gratis ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà gratis ovviamente

Metteremo tutta l'anima in questo gioco, perciò se avrà molto successo non sarà gratis ;)

P.S: Naturalmente prima posteremo una beta free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metteremo tutta l'anima in questo gioco, perciò se avrà molto successo non sarà gratis ;)

P.S: Naturalmente prima posteremo una beta free

scherzi? vuoi vendere un gioco fatto con gm? ma lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, come ha detto shark si vedrà in seguito se farlo free o a pagamento. ovvio che se cominciano a giocarci milioni di persone una ventina di centesimi li vogliamo xD comunque per game maker non è sicuro forse (forse) si userà 3DRad, anche se sembra che Shark non sia al 100% daccordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare il grafico? B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda molto Amnesia :sisi:

la mia idea era di fare un amnesia dalla grafica leggere :sisi: ma shark ci sta mettendo del suo.

Posso fare il grafico? B)

dipende, appena shark viene su xfire gliene parlo, poi ti chiederemo di farci un piccolo lavoretto per vedere cosa sai fare. se esce bene potremo anche chiamarti ;)

Il disegno non me gusta D:

come scritto da shark, nella sua testa è molto più pauroso xD tu prendi il mostro che ti segue su amnesia, e immaginalo obeso. credo che shark lo abbia immaginato così xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia idea era di fare un amnesia dalla grafica leggere :sisi: ma shark ci sta mettendo del suo.

dipende, appena shark viene su xfire gliene parlo, poi ti chiederemo di farci un piccolo lavoretto per vedere cosa sai fare. se esce bene potremo anche chiamarti ;)

come scritto da shark, nella sua testa è molto più pauroso xD tu prendi il mostro che ti segue su amnesia, e immaginalo obeso. credo che shark lo abbia immaginato così xD

Ok allora siccome ho una piccola possibilità...mi puoi dire che tipo di grafica è cosi posso gia dirti se sono capace o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmm...Posso fare il grafico?

Ma lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne possono essere più di uno e.e

Ok u.u

Poi devo vedere anche di che grafica si parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per grafica intendo (almeno io) le icone dell'archivio (anche se un paio le ho fatte io), il background dell'archivio, dei menù etc. e anche un po di texture, tipo le faccie da mettere sui mostri, i mattoni dei muri etc. per me per ora i test d'ingresso nel gruppo saranno difficili ma non troppo, perchè abbiamo bisogno di gente, ma di gente valida. tranquilli, non vi chiedo di farmi una pixel art grande 1280x800 da mettermi come sfondo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per grafica intendo (almeno io) le icone dell'archivio (anche se un paio le ho fatte io), il background dell'archivio, dei menù etc. e anche un po di texture, tipo le faccie da mettere sui mostri, i mattoni dei muri etc. per me per ora i test d'ingresso nel gruppo saranno difficili ma non troppo, perchè abbiamo bisogno di gente, ma di gente valida. tranquilli, non vi chiedo di farmi una pixel art grande 1280x800 da mettermi come sfondo xD

Ok ci proverò ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ci proverò ^^

lol guarda che non devi fare la pixel art da 1280 xD era un'esempio di cose IMPOSSIBILI da fare xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamate snipper e fatevi fare un mostro, lui è l'onnipotente creatore della copertina di mad aubergine with a bazooka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamate snipper e fatevi fare un mostro, lui è l'onnipotente creatore della copertina di mad aubergine with a bazooka

eh? ok, aspetto solo che shark si logghi. (ma quando cavolo si logga :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.