Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xxshark888xX

Behind You.

Recommended Posts

I brace myself. I'm preparing for biggest shitstorm... scherzo xD no, non mi stavo vantando...

beh se lo dicevano a me che consigliavo una cosa pensa a te che hai detto che sei esperto con gm lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque seguerò il tuo consiglio e cercherò di impararmi il C# :)

ottima scelta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se lo dicevano a me che consigliavo una cosa pensa a te che hai detto che sei esperto con gm lol

non sono esperto di GM, sono esperto di 3D ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono esperto di GM, sono esperto di 3D ;)

appunto adesso dicono che ti vanti quindi sei un elemento negativo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto adesso dicono che ti vanti quindi sei un elemento negativo lol

e va bene, se proprio devo farlo, fate finta che faccia pena nei modelli 3D, che non sappia neanche cosa sia un vertice, una faccia, un bordo, un poligono, un modello low poly e un modello brasiliano :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e va bene, se proprio devo farlo, fate finta che faccia pena nei modelli 3D, che non sappia neanche cosa sia un vertice, una faccia, un bordo, un poligono, un modello low poly e un modello brasiliano :sisi:

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dici che usi Gm da un botto di tempo, poi dici che non sei bravo con gm ma con il 3D. Qualsiasi cosa voglia dire (?) dato che saper creare un modello non significa saperlo usare in-game.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, terminiamo questo OT con una spiegazione di come la penso io dentro il mio cervello da persona poco normale:

Sono esperto di 3D nel senso che so fare modelli 3D in molti modi, mi escono abbastanza bene, e so come sono composti, i vari metodi di texturing etc. etc. Sono BRAvo (non esperto) con game maker perchè qualcosina la so fare. Sono niubbo di Visual Basic perchè gli unici programmi che riesco a fare sono basati su idee già esistenti, e la metà dei codici sono pescati dal caro vecchio gugol.

capito ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia idea era di fare un amnesia dalla grafica leggere :sisi: ma shark ci sta mettendo del suo.

dipende, appena shark viene su xfire gliene parlo, poi ti chiederemo di farci un piccolo lavoretto per vedere cosa sai fare. se esce bene potremo anche chiamarti ;)

come scritto da shark, nella sua testa è molto più pauroso xD tu prendi il mostro che ti segue su amnesia, e immaginalo obeso. credo che shark lo abbia immaginato così xD

Voi sapete che per poter vendere un gioco fatto con Game Maker dovete pagare la licenza per programmatori, che si aggira sui 600.

E' come dire che io invento il tostapane, ve lo rendo gratis, e voi lo rivendete cambiando solo la vernice D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi sapete che per poter vendere un gioco fatto con Game Maker dovete pagare la licenza per programmatori, che si aggira sui 600.

E' come dire che io invento il tostapane, ve lo rendo gratis, e voi lo rivendete cambiando solo la vernice D:

Se leggi sopra, ho scritto che non useremo Game Maker. Comunque grazie dell'info :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi sopra, ho scritto che non useremo Game Maker. Comunque grazie dell'info :)

Niente, era solo per avvisare :D

Usate Unity3D, è free , niente licenza, ed escono fuori giochi tipo Starforge :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, era solo per avvisare :D

Usate Unity3D, è free , niente licenza, ed escono fuori giochi tipo Starforge :3

é gratis per 30 giorni, poi costa 1500 $

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco. D:

Quasi quasi lo compro... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi lo compro... :asd:

Se hai qualche spicciolo :asd:

Basta OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Game Maker è assolutamente gratuito, anche da vendere con la versione lite. Non stiamo mca usando GmStudio.

Comunque, vi lascio al vostro destino (che al 90% è uguale a "Abbandono")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A TUTTI COLORO CHE NON CREDONO CHE IO SAPPIA USARE GM/MODELLARE IN 3D ;) PS non è Behind You, è un mio vecchio progetto morto... Si chiamava 100/80.

img1uv.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A TUTTI COLORO CHE NON CREDONO CHE IO SAPPIA USARE GM/MODELLARE IN 3D ;) PS non è Behind You, è un mio vecchio progetto morto... Si chiamava 100/80.

img1uv.png

Figo! Entri su xfire? Ti devo chiedere una cosa, poi io esco xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Game Maker è assolutamente gratuito, anche da vendere con la versione lite. Non stiamo mca usando GmStudio.

Comunque, vi lascio al vostro destino (che al 90% è uguale a "Abbandono")

Ne sappiamo qualche cosa di abbandono, vero? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sappiamo qualche cosa di abbandono, vero? ;)

Eh?

Comunque io non ho mai detto che non sai modellare, ho detto che se non riesci neanche a fare i movimenti di un platform usando le icone non è che hai un futuro roseo.

EDIT: ovviamente sono pronto cambiare idea in qualsiasi momento quando avrò le prove. ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A TUTTI COLORO CHE NON CREDONO CHE IO SAPPIA USARE GM/MODELLARE IN 3D ;) PS non è Behind You, è un mio vecchio progetto morto... Si chiamava 100/80.

img1uv.png

540335.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le texture di quel muro sono oscene :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le texture di quel muro sono oscene :asd:

Sono texture default di sketchup ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.