Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

skvll

E S L - Dawn Of Legend: Renmark [Towny-Rpg/gdr][Dedicato-Whitelist][Premium]

Recommended Posts

Salve a tutti, mi (ri)presento a chi non mi conoscesse, sono Skvll, ho 26 anni e sono di Torino :)

2vsf39c.jpg

Dawn Of Legend: Renmark:

Descrizione:

Quando noi ci approcciamo a Dawn of Legend: Renmark, ci chiediamo cosa ci troviamo davanti. Quello che si apre davanti a voi è un mondo mutevole dove si sviluppano tutte le stesse sfaccettature della vita reale. Il fulcro del gioco sono le relazioni tra i giocatori e la Leggenda che insieme vanno a creare.

Renmark ha una storia millenaria scritta in parte dai suoi stessi giocatori, una mitologia complessa, possibilità di interpretazione infinite. E ovviamente tutte le possibilità offerte da Minecraft. Città immense, nazioni potenti, bande di briganti, eccetera. Tutto ciò è solo una minima parte di ciò che DoL ha da offrirvi. Ciò che DoL vi offre è limitato solo dalla vostra immaginazione

Entrate nel mondo. Nel nostro mondo. Che ora sarà anche il vostro mondo. Respiratene l'aria. Entrate nella Leggenda. Fate un giro per Renmark, la capitale di questo mondo. Visitate la sala del trono del Marchese, e poi scendete per le strade della città. Perdetevi tra le botteghe e i negozi, tra le modeste abitazioni e le lussuose ville, tra i segreti che si nascondono nella città più antica del mondo. Visitate il porto della città, e approfittatene per assaggiare il pesce appena pescato.

Avete visitato la città? Ora siete pronti per muovere i vostri primi passi. Come un infante appena nato che non conosce nulla se non la sua madre, lasciate Renmark e andate in mezzo alla natura, dove le leggi della sopravvivenza sono più dure. Costruitevi un rifugio, abbattete gli alberi. Combattete contro i mostri della notte, sfuggite ai banditi del giorno. Procuratevi risorse: pietra, legno, ferro, oro. Diamanti. Crescete, fino a diventare forti. Fatevi uno scheletro di ferro, procuratevi artigli di diamante. E là nel silenzio della foresta, o sotto la gelida neve delle distese ghiacciate, o circondato dal calore emanato dal deserto, oppure sperduto tra i fluttui dell'oceano, lì sarà la vostra casa, e lì sarete diventati uomini.

E se la natura non farà per voi, allora cercherete la compagnia degli altri uomini. Molte sono le realtà sociali autonomamente sviluppatesi. Piccoli villaggi, borghi commerciali, fortezze militari, grandi metropoli. Ognuno di voi troverà la città che più fa per lui. E all'interno di quel contesto potrà sviluppare il suo personaggio. Che sia un nobile commerciante, piuttosto che un bardo vagabondo, o un politico ambizioso, un soldato fedele, un guerriero sanguinario, o qualunque cosa vi venga in mente, riuscirete sicuramente ad esprmimervi e a guadagnarvi il vostro posto nella società.

Infine per le persone veramente ambiziose, quelle che hanno un'idea, un pensiero fisso nella mente, esiste un'opportunità migliore: creare la propria città. Cosa c'è di meglio che plasmare il mondo ad immagine delle nostre idee? E allora inizierete la scalata finale. Un villaggio costa poco, è facile da costruire e amministrare. Ma sarete all'altezza di una metropoli? E soprattutto, come vi comporterete? Sarete spietati tiranni sanguinari, oppure Presidenti democraticamente eletti? La mappa è la vostra ostrica, limitata solo dalla vostra immaginazione.

E magari un giorno entrerete a Renmark, e capirete di essere diventati un Re, oppure una Leggenda.

REGOLAMENTI VARI + GDR

L'UNICO server Italiano gestito da una piattaforma Internazionale che organizza tornei su molteplici giochi.

L'UNICO server Italiano che può permettersi una struttura a coppe, gironi per la realizzazione dei suoi eventi alquanta efficente e interattiva con una interfaccia utente/tornei molto avanzata.

L'UNICO server Italiano dove ogni player che si registra potrà, col suo account, partecipare a tutti i tornei Italiani ed Europei con la sola limitazione dell'avere il gioco ;)

L'UNICO server Italiano che ha la possibilità di organizzare tornei con eventuali premi HARDWARE (cuffie, mouse ecc) senza dover pagare NULLA!

L'UNICO server Italiano che può vantarsi di una gerarchia Admin che va al di sopra degli Admin del server e quindi neutralità ASSOLUTA in tutto e per TUTTO.

L'UNICO server Italiano che permette ai suoi utenti di conoscere un portale, dover poter partecipare ad eventi per i propri giochi che non siano minecraft sia Italiani che EUropei, dove ci sono in palio anche soldi veri (ovviamente parliamo dei massimi livelli con sponsor come Intel, BENQ, Razer, ecc)

Questi sono solo poche delle cose che ESL - Dawn of Legend: Renmark offre e le altre.. le scoprirete voi col tempo.

L'IP del server lo trovate nella home-pahe della nostra sezione di minecraft, vi Invito a leggere la seguente news, a cliccare 'Mi Piace' su Facebook. Potete iscrivervi ad ESL e alla nostra WhiteList andando alla seguente pagina dove troverete i link che vi spiegheranno tutto. Dovete solo leggere tutto per bene e non fermarvi appena vedete due righe in più, perchè tutte le news sono state fatte al solo fine di rendere il tutto il più facile possibile per tutti.

Se avete dubbi potete contattare gli Admin del server tramiete il Support ticket

Detto questo, penso che gli altri admin commenteranno a loro volta dicendo cose che forse non ho detto e quindi amplieremo il thread, ringrazio tutti i 13 betatester che hanno collaborato al progetto.

Ci si vede in game ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dawn of Legend: Renmark nasce come un progetto rivoluzionario nel panorama italiano di Minecraft.

GARANTITO 100%, I MIGLIORI DEL SETTORE

C'è questa società europea, la ESL (http://www.esl.eu/it/), che già ospita manifestazioni per gamers e tornei di giochi come LoL, CoD, BF, StarCraft, solo per citare i più famosi, che decide di espandersi verso un gioco molto famoso ma anche molto complesso da gestire: Minecraft.

Dalla collaborazione con ex staffer ed ex utenti di The Lost Lands e di Minecraftitalia.net, è stato partorito il "Renmark".

Questo non sarà un server PVP, o FreeBuild, né un server GDR.

Sarà un genere a sé stante, teso a sviluppare tutto ciò che in Minecraft era finora solo stato abbozzato e mai realizzato.

SOCIAL GAMING

Innazitutto, ESL è un portale basato anche su funzioni di social network. Quindi sarà il primo tentativo nella storia di combinare una componente Social Network con Minecraft.

La storia del vostro personaggio sarà decisiva sotto diversi punti di vista: perché?

Perché da un lato, saranno i personaggi a forgiare la storia del Server. Mediante le scelte collettive, la storia del "Marchesato di Ren" potrà conoscere sviluppi del tutto inutili. Questi cambiamenti rimarranno per sempre nella storia, anche grazie ad eventuali "achievement" o "awards" di ESL.

TACTICAL ROLEPLAY ADVENTURE SERVER

Per la prima volta nella storia di Minecraft, vogliamo portare l'elemento tattico e strategico nel quotidiano dei giocatori.

Piuttosto che lasciare i giocatori al semplice livello di "pvp da strada", la nostra concezione di PVP prevede assedi ad enormi castelli, battaglie campali, battaglie navali con tanto di bordate di cannone, sfide agonistiche complesse, dove a vincere non sarà solo il nerd scavatore, ma soprattutto il giocatore esperto che conosce i suoi assi nella manica, oppure il brillante stratega, che agisce colpendo i punti deboli del nemico, o ancora il leader carismatico, che sarà pure scarso a combattere, ma è riuscito a mettere su un esercito di alleati fedeli.

Tutto l'aspetto politico sarà guardato con un occhio di riguardo. Potrete fondare città e nazioni ed applicare i vostri metodi: Duro tiranno? Capitano del popolo? Guida spirituale? Non saranno esclusi meccanismi che porteranno bonus e malus a seconda della gestione delle nazioni.

Ma nelle vostre scelte dovrete pur fronteggiare nemici interni (rivoluzioni e guerre di indipendenza) e nemici esterni (guerre per la conquista dei territori, attacchi barbarici); quindi necessiterete di quanti più alleati possibili!

Occhio a quanto vi sto dicendo: le prime tre città saranno concesse gratuitamente a chi riuscirà per primi a presentare allo staff un gruppo numeroso di persone con cui fondare, quindi se volte iniziare sin da subito a governare le vostre terre nel Marchesato, vi conviene iscrivervi alla whitelist il prima possibile e chiamare tutti i vostri amici e conoscenti di Minecraft.

UNA AVVENTURA UNICA ED ORIGINALE

Putacaso giochi come Europa Universalis o Mount & Blade non vi interessino: non finisce comunque qui.

Infatti il server ESL è pensato come un server TOTALE, che possa offrire esperienze per tutti i gusti: potrete vivere come un Nomade, in puro stile Survival.

Non sarà facile, perché, anche se non sarà permesso il griffaggio nel senso stretto della parola, sarete comunque derubabili dei vostri forzieri e dei vostri blocchi preziosi. Tuttavia, anche ai Nomadi sarà concessa la gloria, proprio grazie al portale ESL che registrerà ogni vostro successo nel gioco.

Se il Survival non è pensato, appunto, come una sfida di sopravvivenza, non finiscono qui le opportunità di gioco: se infatti vorrete un rifugio sicuro senza unirvi ad una città, potrete vivere nella città dello spawn (una ricostruzione di Minas Tirith, ma non priva di molti segreti interni alla trama stessa del server), partecipare agli eventi ESL ed andare all'avventura alla scoperta dei segreti della storia del Marchesato (scritta da Synesthesy), per mezzo dell'esplorazione delle antiche rovine del mondo stesso, un po' come fosse Oblivion o Skyrim.

DIVENTA UNO DI NOI

Attualmente, pur avendo goduto di una vasta collaborazione da parte di alcuni nominativi che riconoscerete bene da questo stesso forum (Goldr, Synesthesy, Snipperworm, Vestinus, Bendersnake, VxCoMobPwner, Incubo, Lord Black, Black Rose, Lolz, Vezzo, Vinceremo, TempestaPerfetta, Brodsko, Helen_01, Corts95, Gianmix, Frenesy, Waplo) lo staff si riserva di ingaggiare utenti di comprovata esperienza e maturità, come aiuto alla moderazione.

Ovviamente, siamo alla ricerca di qualsiasi tipo di partnership prolifica o di attività promozionale su Facebook, Youtube, Twitter, o anche sul vostro sito o sul vostro blog, etc etc etc

Quindi se avete idee da proporre, le si può discutere tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"vedi ragazzo? Questa è la Renmark" disse il vecchio uomo al giovane bardo Dandelion "e quella dove siamo è la città di Ren, edificata dal Druido Atelas in persona un era fa. E quella che vedi attorno a noi è la Marca. La terra dove vivono gli uomini, dove camminano i Titani, e dove combattono gli eroi. E tutto questo è stato mio, dalla prima pietra davanti ai tuoi piedi fino all'ultimo albero all'orizzonte. Tutto, anche il sole che tramonta.

E sai come ho fatto per possedere tutto questo? Lo sai? Ho giocato. Semplice.

Ho iniziato come umile guerriero sotto un re di cui nessuno ricorda il nome. Ho lottato, ho combattuto. Ho coltivato la terra quando ce n'è stato bisogno. E ho avuto i soldi, li ho contati, li ho spesi, li ho accumulati, creandomi un grande tesoro, che ancora oggi giace sotto la sala del trono. Ho governato con saggezza e maestria, ho fatto affari con gli immondi neterei, ho commerciato con i miei amici e con i miei nemici, ma ho fatto valere le mie idee quando è stato il momento, e non mi sono mai piegato. Ho giocato, insomma. Perché cos'è la vita, infine? Un periodo di tempo, più o meno uguale per tutti, dove si ha un unica occasione di vincere, e tantissime di perdere. Sai perché h o fatto tutto questo?"

"per il potere?" Rispose Dandelion

"no." proseguì il vecchio "alcuni l'hanno detto, che ho lottato per il potere. Ma non è vero. Non l'ho fatto per soldi, per potere, per le donne. Ho avuto tutte queste cose, ma non ho agito per quello. Sai perché ho agito? Perché questo è il gioco, e ho fatto sì che questo fosse il mio gioco"

"ma ora stai per morire" gli disse Dandelion "hai gli eserciti di tutto il mondo contro, i tuoi alleati ti hanno tradito, hai perso i tuoi amici in questa guerra"

"abbiamo giocato. Abbiamo vinto? Abbiamo perso? Non è questo il significato del gioco. Non è questo che conta. L'importante è giocare. Gli sfigati sono quelli che non ci provano. Ti ameranno? Bene! Allora sarai amato dai popoli e li potrai difendere. Ti odieranno? Bene! Allora sarai un despota, un Tiranno. Ma l'importante è averlo fatto. Se vinci, diventi un Re. Se perdi, diventi una Leggenda. E verrai sempre ricordato, in un modo o nell'altro, sarai sempre un qualcosa che i nuovi arrivati ricorderanno e cercheranno di superare. Che tu sia stato Re o Leggenda, allora saprai che non hai giocato invano. Questa è la nostra vita. Io sarò Re o Leggenda? Non lo so, lo saprò presto. Ma a me non importa. Io il gioco l'ho vinto comunque, perché questo mondo, il mondo che ho contribuito a creare e che porta il mio nome, non verrà mai dimenticato. Che io vinca o perda stasera, questa è l'Alba di una Leggenda".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(E' il server di Syne)

A Giangi gli gusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(E' il server di Syne)

A Giangi gli gusta.

il giangi puccioso? *.*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta richiesta di whitelist :3

EDIT:

OT la firma di vx fa tanto web 1.0 :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta richiesta di whitelist :3

EDIT:

OT la firma di vx fa tanto web 1.0 :3

domanda, ma è difficile fare l'iscrizione ad ESL e alla whitelist con le MIE news? no perchè in caso.. qualcuno (e non faccio nomi) è alquanto nabboide XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia firma e' leggermente mainstream :mobsheep:

sembra un virus russo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si entra in whitelist? Quel sito è un casino pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si entra in whitelist? Quel sito è un casino pazzesco

Iscriviti al sito, Vai nel profilo e cerca "Gameaccount", Cliccalo e ti farà scegliere una lista di videogiochi, tu scegli Minecraft_name e nel valore metti l'id, appena messo e salvato, vai nella home, vedrai un riquadro con il logo del creeper ed il nome "minecraft", lo selezioni e cerchi sotto "iscrizione", appena cliccato accetti il regolamento e ti iscrivi!

Mi sono iscritto pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscriviti al sito, Vai nel profilo e cerca "Gameaccount", Cliccalo e ti farà scegliere una lista di videogiochi, tu scegli Minecraft_name e nel valore metti l'id, appena messo e salvato, vai nella home, vedrai un riquadro con il logo del creeper ed il nome "minecraft", lo selezioni e cerchi sotto "iscrizione", appena cliccato accetti il regolamento e ti iscrivi!

Mi sono iscritto pure io.

Grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto pure io.

Bella lì :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si entra in whitelist? Quel sito è un casino pazzesco

se vuoi ti spiago in modo più easy. vai qui http://www.esl.eu/it/minecraft/ e c'è un bottone frande come una casa: White List Request! premilo e leggi :D ci sono anche gli screen anti giangikingnabboidepuccioso

cmq, ricordatevi di mettere 'Mi Piace' qui: https://www.facebook.com/EslItMinecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi ti spiago in modo più easy. vai qui http://www.esl.eu/it/minecraft/ e c'è un bottone frande come una casa: White List Request! premilo e leggi :D ci sono anche gli screen anti giangikingnabboidepuccioso

cmq, ricordatevi di mettere 'Mi Piace' qui: https://www.facebook.../EslItMinecraft

Ormai ho fatto, grazie lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'IP del server (insieme all'accettazione dei membru in WhiteList) verrà reso pubblico nella giornata del 19/06/2012 tramite la nostra pagina ufficiale,

:3 Ore? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:3 Ore? :3

ehh seguici su FB sarete i primi a saperlo :D dobbiamo ultimare delle cosette e aspettiamo cmq goldr31 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sine, di a Goldr che ci devo ancora ripensare così non perdete tempo.

Ragazzi il server è fantastico :sisi:

Sopratutto lo spawn e le montagne per farci città naniche!

hem.. non siamo a skyrim!! XD cmq non è male come idea.. una città sotterranea alla skyrim :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah go di rovine naniche XD sei pronto a nerdscavare dunque? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O my God! Sembra il miglior server di sempre! Corro a iscrivermi in white e arrivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è aperto quindi? Dove posso trovare l'ip?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è aperto quindi? Dove posso trovare l'ip?

Avevo capito di si, ma ancora su facebook nessuna news

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Cricc666
      Salve, vorrei sapere se compro minecraft con un account x posso mettere quell' account su 2 pc diversi ma con profili diversi, cioe creare 2 profili minecraft su un solo account e giocare contemporaneamente. 
      grazie
    • Da GiulioTopLad
      Salve a tutti, ho collaborato con degli sviluppatori e ho sviluppato per conto mio un Server di Minecraft Vanilla completamente libero accessibile dagli Utenti Premium
      L'Indirizzo IP è: mc.mondoe.net
      Versione Minecraft: 1.18.2
      Questo è un esperimento ma ho bisogno di giocatori per capire se è qualcosa che può funzionare, nel Server sarà possibile creare dipinti stupendi, eccovi un esempio:

      Il Server sarà costantemente Patchato (utilizzerà Paper lievemente modificato da me) e segnalerò continuamente Bug nel caso ne troviate qualcuno, inoltre non ci sono regole, ognuno fa quello che vuole
      Il numero di giocatori sarà limitato (12 massimo per esattezza) perché non ho idea di quanto il Server possa reggere anche se è molto potente visto che ho voluto mettere la distanza rendering per giocatore a 24
       
      Attualmente i comandi sono in lingua inglese (scelta personale, anche visto perché ci sono solo due comandi accessibili, ovvero /artmap per vedere come poter fare i dipinti e /msg per chattare in privato)
      Fatemi sapere scrivendo qui sotto cosa ne pensate riguardo questo "Esperimento" ed entrateci così da potermi dare dei feedback e suggerimenti se necessario!
      Contatto Discord: GiulioTopLad#3783
      Contatto Telegram: @GiulioTopLad
    • Da GiulioTopLad
      Salve ragazzi, ho un Server Privato di Minecraft Java (1.18.2 solo per Utenti Premium), siamo già qualche utenti ma solo fra amici niente di più.
      Se qualcuno è interessato a partecipare al Server contattatemi e vi fornisco dell'Indirizzo IP e ovviamente vi metto nella Whitelist.
      Contattatemi se siete interessati:
      Mio Telegram: @GiulioTopLad
      Gruppo Telegram: https://t.me/mondoe
    • Da JakeHunt93
      BloodItalian è un server vanilla nato nel lontano 2011. Veniva hostato inizialmente tramite hamachi e solo fra amici, una piccola cerchia di giocatori che poi si è unita in un clan, BloodItalian per l’appunto. Dopo poco il server fu chiuso, per poi essere riaperto tramite server dedicato alla fine del 2019. È un server plugin-vanilla, e per questo non usa mod e solo il minimo indispensabile di plugings, ma non per questo si vieta nel proporre dungeon custom o pvp arene!

      Informazioni Generali

      • Sito Web: Clicca qui
      • Server Discord: Clicca qui
      • Versione: 1.17.1

      • IP: blooditalian.minecraft.pro

      La modalità principale è survival/towny.
      Il pvp fra giocatori è abilitato .
      E' attivo il keepinventory.

      • Admin: Jack93
      • Builder: giacrash

      Come si gioca nel server

      1. Survival Vanilla – Nulla di diverso dal solito noto.
      2. Istanze – Mini Dungeon di varia natura che ti permettono di affrontare sfide sempre più impegnative le quali offrono vari premi.
      3.Towny – Acquista il terreno, crea la tua città e condividila con i tuoi amici.
      4. PvP Arene – Gettati direttamente nelle arene e sfida altri giocatori, ottieni il miglior punteggio e fai prevalere la tua forza!.
      5. Shops - Fonda il tuo negozio nel tuo lotto/città, per commerciale con altri giocatori.
      7.Crates - Riscuoti i tuoi crate ottenuti tramite gli eventi svolti nel server.
      Tutto ciò è accessibile dal mondo principale.





      Datapacks e Plugings

      Come già detto, questo è un server Plugin-Vanilla, ovvero:
      Un server si può reputare Plugin-Vanilla se non integra plugins che snaturano la modalità di gioco, lasciando pressoché tutto invariato e dando anzi una mobilità aggiuntiva.
      Nel rispetto di ciò, il server utilizza le seguenti datapacks e plugins:

      • BloodItalian Datapack – Datapack che gestisce le pvp arene, le classi ed il primo login del server, gestisce pure le varie impostazioni aggiuntive come i crates e le varie dimensioni, convalidandosi pure per un Semi-Vanilla.
      • Towny – Plugin che gestisce le città ed i lotti nei mondi.
      • More Mob Heads – Datapack che consente di trovare di tutti i mob.
      • Wandering Trades [No Hermit Head] – Datapack che aggiunge dei scambi aggiuntivi al mercante ambulante.
      • Chest Shops – Plugin che, con l'utilizzo di 1 baule ed 1 cartello, permette di vendere o comprare oggetti da altri giocatori ed ad altri giocatori.
      • SquarePlots – Plugin che gestisce il mondo dei lotti.
      • Lockette – Plugin che la privatizzazione di bauli e porte con il semplice uso di un cartello.
      • Essentials X – Aggiunge varie opzioni e comandi aggiuntivi al server, tra cui /tpa /home e /sethome.
      • AuthMe – Gestisce l’iscrizione al server, tramite password alfanumerica.
      • SkinsRestore – In quanto il server è aperto pure ai cracked (sp), questo plugin permette di caricare delle skin nel server.

      Primi passi:

      Una volta entrati nel server dovrete registrarvi tramite un tutorial, che vi spiegherà tutto l'essenziale per immergervi nell'avventura.
      Conclusa la autenticazione vi porterà allo spawn.

      Da qui avrete accesso a vari portali, i quali vi porteranno in svariati posti.

      Ma non è finita qui!
      Andando nel portale "Dimensional Hub" potrete accedere ancora ad altri mondi presenti nel server!

      E' possibile il commercio tra player? Certo!.
      E ti dirò molto di più, abbiamo deciso di rendere il commercio ancora più realistico.
      E' stata aggiunta una funzione permettente di aprire il proprio SHOP!
      In cui potete vendere ciò che vi pare, anche quando siete Offline.
      Dove lo posso creare?
      Basta utilizzare il portale allo spawn oppure utilizzare il comando " /warp lotti" .
      Per recarsi in Zona lotti.


      Qui potrete acquistare il vostro lotto GRATUITAMENTE, ed aprire il vostro shop!
      Cosa aspetti?
      Sbrigati a comprarti un lotto più vicino e rendilo unico!

      Il resto delle novità vienile a scoprire di persone.!

      Ora tocca a te!
      Ci vediamo in game.
       
    • Da peppeok12_
      Qui peppeok12, Imperatore dell'Impero Italiano sul server Icebox SMP
      Icebox SMP è un server in cui si gioca su una mappa del mondo reale riprodotta in scala 1:1000. Ci sono le abilità di MCMMO, un server Discord (Uno generale e uno per nazione/alleanza/unione di stati) e Dynmap (un plugin per vedere dal Browser il mondo e la posizione dei giocatori. Molto utile per l'esplorazione).
      Tra le nazioni si possono fare guerre, alleanze, coalizioni. Insomma prendetela come un Roleplay. BISOGNA ESSERE MOLTO ATTIVI! Dopo averci preso la mano inizia ad appassionare molto
      Si può entrare sia da Java che da Bedrock (console incluse!!). Dobbiamo reclutare per espandere la nazione e raggiungere l'Unità d'Italia, ma per farlo dobbiamo essere in tanti. Ecco perché, popolo della grande Roma, vi chiamo alle armi per il bene della nazione!
      Sul server Discord Generale e ingame si parla inglese, però nell'Impero Italiano siamo (quasi) tutti Italiani quindi ovviamente la nostra è la lingua ufficiale.
      Tutto qui. Grazie in anticipo! Contattatemi rispondendo qui e scrivetemi su Discord se siete interessati: peppeok12#3469
      Età minima: 13+
      Unitevi alla Rivoluzione
      Unitevi ad Icebox SMP
      Chiudo qui. Buona giornata e grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.