Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BarbaBietola

Trollato Con Uno Screen

Recommended Posts

kikko, mi hai trollato il cuore <3

tanto l'ov madaffoca forevah en evah :metal:

Hahaha u mad sir?

Ci vediamo alle 6, al gusto dreher!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di moderarti, E' uno screen No-Sense, si capisce.

Va bè non che io abbia detto qualcosa di qualcosa di rilevante, non ho offeso nè giudicato nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno normale su questo forum? :rotfl: (Scusate l'OT)

Io, ma non ti dico come, perchè sennò mi rubi il successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:facepalm: I supermoderatori se la ridono, mentre questo dovrebbe essere chiuso, cestinato, o almeno spostato in off-topic. Ho capito che è un no-sense, ma la gente si fà il cubo, per fare dei thread e poi vengono chiusi senza spiegazioni... E questo? Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: I supermoderatori se la ridono, mentre questo dovrebbe essere chiuso, cestinato, o almeno spostato in off-topic. Ho capito che è un no-sense, ma la gente si fà il cubo, per fare dei thread e poi vengono chiusi senza spiegazioni... E questo? Bah

Sono un Supermoderatore, non mi possono chiudere la discussione :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: I supermoderatori se la ridono, mentre questo dovrebbe essere chiuso, cestinato, o almeno spostato in off-topic. Ho capito che è un no-sense, ma la gente si fà il cubo, per fare dei thread e poi vengono chiusi senza spiegazioni... E questo? Bah

Quoto :patpat::beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:facepalm: I supermoderatori se la ridono, mentre questo dovrebbe essere chiuso, cestinato, o almeno spostato in off-topic. Ho capito che è un no-sense, ma la gente si fà il cubo, per fare dei thread e poi vengono chiusi senza spiegazioni... E questo? Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: I supermoderatori se la ridono, mentre questo dovrebbe essere chiuso, cestinato, o almeno spostato in off-topic. Ho capito che è un no-sense, ma la gente si fà il cubo, per fare dei thread e poi vengono chiusi senza spiegazioni... E questo? Bah

Ti rispondo io, Io non me la rido per niente, Sono il primo che odia questi Topic.

Ma il signor Barbabietola non ha violato nessun regolamento, E' un'immagine no-sense e anche diciamo per sdrammatizzare e far un po.

ridere, La Gente che si fa il "cubo" per fare Topic non legge il regolamento e la maggior parte sbaglia, quindi non venirmi a dire che noi Super-Moderatori non facciamo nulla.

Ecco cosa dice il regolamento di questa sezione:

"Cominciamo dagli screenshot:

Per fare degli screenshot in Minecraft dovete premere il pulsante F2, che vi farà automaticamente uno screenshot della schermata.Quest'immagine la potrete trovare nella vostra cartella di minecraft(appdata>roaming>.minecraft) e non vi resterà che caricarla su un sito per le immagini(consiglio Cantilux). Dopo aver caricato la vostra immagine create un topic in questa sezione, cliccate sull'icona con l'immagine e copiate il link della vostra immagine. Non fate solo questo, un buon topic deve anche avere una descrizione dell'immagine, non esistate a metterla!"

Se non avete gradito questo topic bastava non scrivere nulla o votare con un -1 che ho visto avete fatto tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti, e per rispondere alle numerose domande, sì lo screen l'ho fatto con il pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che questo topic sta proseguendo troppo verso l'off-topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, chiedo di spostarlo in "Discutendo di 0x10c"

giuro, ti amo troppo <3 <4 <5 <6 <7 per quelle banane che avevi,potresti portarmele via deltaplano o devo mangiarle in treno?

ps: ti ho tolto i bottoni del giubbotto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuro, ti amo troppo <3 <4 <5 <6 <7 per quelle banane che avevi,potresti portarmele via deltaplano o devo mangiarle in treno?

ps: ti ho tolto i bottoni del giubbotto :sisi:

Quand'è che mi porti su la legna?

Non scordare di portarmi sù la lavatrice aggiustata eh!

E' tuo il pallone? posso giocar e ci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quand'è che mi porti su la legna?

Non scordare di portarmi sù la lavatrice aggiustata eh!

E' tuo il pallone? posso giocar e ci?

salute e buona mangiatoia a tutte le lumacapre :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salute e buona mangiatoia a tutte le lumacapre :sisi:

Ti voglio bene come l'uva con i ceci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State bene? Volete che chiami qualcuno per voi che vi possa aiutare? Sul serio, a me non costa nulla :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo io, Io non me la rido per niente, Sono il primo che odia questi Topic.

Ma il signor Barbabietola non ha violato nessun regolamento, E' un'immagine no-sense e anche diciamo per sdrammatizzare e far un po.

ridere, La Gente che si fa il "cubo" per fare Topic non legge il regolamento e la maggior parte sbaglia, quindi non venirmi a dire che noi Super-Moderatori non facciamo nulla.

Ecco cosa dice il regolamento di questa sezione:

"Cominciamo dagli screenshot:

Per fare degli screenshot in Minecraft dovete premere il pulsante F2, che vi farà automaticamente uno screenshot della schermata.Quest'immagine la potrete trovare nella vostra cartella di minecraft(appdata>roaming>.minecraft) e non vi resterà che caricarla su un sito per le immagini(consiglio Cantilux). Dopo aver caricato la vostra immagine create un topic in questa sezione, cliccate sull'icona con l'immagine e copiate il link della vostra immagine. Non fate solo questo, un buon topic deve anche avere una descrizione dell'immagine, non esistate a metterla!"

Se non avete gradito questo topic bastava non scrivere nulla o votare con un -1 che ho visto avete fatto tutti.

Veramente stanno floodando e spammando. L'ho segnalato io il topic :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.