Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mrzurich

Allevamento Maiali

Recommended Posts

Vorrei fare un allevamento di maiali, ma non so come sfruttarli senza ucciderli. Sapete qualcosa su ciò? Vorrei sfruttarli senza ucciderli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, l'unica cosa (oltre a darti Carne cruda :meat: ed Esperienza) che possono fare è essere cavalcati. Basta avere delle Selle (in inglese Saddle) e mettergliele sulla schiena. :mobpig:

Un'altra cosa che puoi fare è ucciderli col fuoco [così ti danno Carne Cotta :meatcooked: ].

Boh, non so cos'altro dirti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, l'unica cosa (oltre a darti Carne cruda :meat: ed Esperienza) che possono fare è essere cavalcati. Basta avere delle Selle (in inglese Saddle) e mettergliele sulla schiena. :mobpig:

Un'altra cosa che puoi fare è ucciderli col fuoco [così ti danno Carne Cotta :meatcooked: ].

Boh, non so cos'altro dirti ...

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo sapevi già si può dare a gli animali il grano, a tutti e due gli esemplari di maiali per farli accoppiare per avere un cucciolo.

Il cucciolo è piccolo e non può darti niente uccidendolo ma dopo un giorno diventa adulto. Tu lo uccidi, prendi il ricavato e rifai cuccioli.

Io non l'ho detto: pensavo fosse scontato xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno già detto tutto , mean !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto non dovrebbe passare un moderatore a chiudere la discussione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa del grano non la sapevo... si può fare con tutti gli animali? e poi come faccio a mettere un maiale in gabbia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aveva specificato, forse pensava solo di tenerli in un recinto come le mucche per il latte.

Aspettiamo risposta.

be anche le mucche sono da accopiare.

Io le faccio accopiare sempre per avere piu latte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa del grano non la sapevo... si può fare con tutti gli animali? e poi come faccio a mettere un maiale in gabbia?

prendi il grano in mano e glielo punti contro(basta che gli metti il grano davanti al naso :) )e poi lo porti dentro il tuo recinto

2)si tutti gli animali(tranne creeper,skeletron e compgnia bella :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tieni equipaggiato il grano, gli animali ti seguiranno, e l'accoppiamento col grano vale per maiali, pecore e mucche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa del grano non la sapevo... si può fare con tutti gli animali? e poi come faccio a mettere un maiale in gabbia?

Se tieni del grano in mano tutti gli animali ti seguono. Poi cliccando tasto destro su due animali della stessa specie [due pecore, due maiali, due mucche, ecc...] loro faranno un figliolo.

Basta che lo porti in una casetta fatta di terra o di qualsiasi materiale che sia chiusa, oppure un recinto.

Mi metti un bel +1 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.