Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Barrnet

[Altro]Minezombie

Recommended Posts

Presentazione:

MineZombie è la mia prima custom map, in pratica l'obbiettivo è sopravvivere il più possibile all'orda di zombie che invaderà il villaggio in cui spawnerete.

deciderete voi quando iniziare l'orda, tramite un bottone su una parete, avete quindi tutto il tempo di creare barricate o di equipaggiarvi o incantare il vostro equipaggiamento con le limitate risorse con cui iniziate.

Screenshot:

1925848611.png

2025063044.png

2162268555.png

Regole:

  1. Non sabotare in alcun modo i dispenser di zombie
  2. Quando sei pronto, avvia l'invasione tramite il bottone a bordo mappa
  3. Puoi usare tutto quello che trovi nello scenario, materiale delle abitazioni incluso, per costruire trappole o barricate, oltre che equipaggiamento
  4. Non costruire golem o porte di ferro
  5. Non puoi rifugiarti in posti irraggiungibili per gli zombie
  6. Gioca in survival e almeno in easy --- rimossa, il gioco è impostato in hardcore.
  7. Non salire sui tetti o usare le scale a pioli se gli zombie non possono raggiungerti
  8. Divertiti!

Download

http://videogamezone.eu/download/minecraft/MineZombie.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente una bella idea!!! molto figa! più un oe ci faccio un vgameplay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentazione:

MineZombie è la mia prima custom map, in pratica l'obbiettivo è sopravvivere il più possibile all'orda di zombie che invaderà il villaggio in cui spawnerete.

deciderete voi quando iniziare l'orda, tramite un bottone su una parete, avete quindi tutto il tempo di creare barricate o di equipaggiarvi o incantare il vostro equipaggiamento con le limitate risorse con cui iniziate.

Screenshot:

1925848611.png

2025063044.png

2162268555.png

Regole:

  1. Non sabotare in alcun modo i dispenser di zombie
  2. Quando sei pronto, avvia l'invasione tramite il bottone a bordo mappa
  3. Puoi usare tutto quello che trovi nello scenario, materiale delle abitazioni incluso, per costruire trappole o barricate, oltre che equipaggiamento
  4. Non costruire golem o porte di ferro
  5. Non puoi rifugiarti in posti irraggiungibili per gli zombie
  6. Gioca in survival e almeno in easy --- rimossa, il gioco è impostato in hardcore.
  7. Non salire sui tetti o usare le scale a pioli se gli zombie non possono raggiungerti
  8. Divertiti!

Download

http://videogamezone.../MineZombie.zip

MAA.....NON ESCONO!! ILK CIRCUITO NON FUNGE TI PREGO SISTEMALO VOGLIO USARLA poi racoon city <3 resident evil <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico ho trovato il problema : mancano due pezzetti di red che sfanculano il meccanismo .) sto giocando cmq la ho sostituita...vedi di sitemarla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, quindi non ci si può fare un muretto 2X2 intorno :asd:?

comunque, bell'idea.

il massimo sarebbe sostituire il villaggio NPC e metterci una specie di città abbandonata :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora è molto semplice :asd:

Ci sono solo 64 mob per dispenser e la spada iniziale è assai uber (ha l'incanto al massimo), per ora consideratela una demo, ecco cosa sarà aggiunto, in ordine, nelle prossime versioni:

*567 Zombie per dispenser

*Arma iniziale con usura a metà

*Ridurre la quantità di diamante presente

*Aumentare il numero di dispenser, circondando il villaggio

Intanto provate e ditemi se vi piace come idea, ovviamente dovrò anche bilanciare le risorse... dalle mie prove c'è fin troppo diamante e con i cani e la spada iniziale sono riuscito a uccidere tutti gli zombie senza danni...

Ah per il fatto che non spawnano i mob ho già risolto con un aggiornamento silente, me ne ero accorto quasi subito, si vede che sei stato veloce a scaricarla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora è molto semplice :asd:

Ci sono solo 64 mob per dispenser e la spada iniziale è assai uber (ha l'incanto al massimo), per ora consideratela una demo, ecco cosa sarà aggiunto, in ordine, nelle prossime versioni:

*567 Zombie per dispenser

*Arma iniziale con usura a metà

*Ridurre la quantità di diamante presente

*Aumentare il numero di dispenser, circondando il villaggio

Intanto provate e ditemi se vi piace come idea, ovviamente dovrò anche bilanciare le risorse... dalle mie prove c'è fin troppo diamante e con i cani e la spada iniziale sono riuscito a uccidere tutti gli zombie senza danni...

Ah per il fatto che non spawnano i mob ho già risolto con un aggiornamento silente, me ne ero accorto quasi subito, si vede che sei stato veloce a scaricarla :D

provata...la ho completata .) molto facile....crea miliardi di zombie haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima ma 2 cose 1 potevi fare più round e 2 ci sono troppi zombi e chi ha il computer nn potente laggerà di brutto che crasherà minecraft e

se facevi più round li potevi suddividere e nn laggava così tanto comunque bella per essere la tua prima custom map

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOVREBBERO ESSERCI 10 VOLTE PIU' ZIOMBIE,CHE DICI? COSI' è FACILISSIMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea è... fantastica! Tu, risorse limitate e migliaia di zombie! Non è il solito survival "fatti una casa, cerca diamante ecc..."

Certo come hai detto tu le risorse devono ancora essere ben bilanciate e aggiunti altri zombie, ma per ora +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.