Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kekkone94

Sonic Unbelievable Shaders: Andrà Bene Con Questi Requisiti?

Domanda

Dunque, dovrei scaricare la Sonic Unbelievable Shaders ma non trovo la pagina per i requisiti adatti tanto meno so vedere se si trovano o meno. Ecco il mio portatile com'è messo, a voi la parola:

Portatile: Acer Extensa 5235

Processore: Intel Dual-Core 2.0 Ghz, 800 MHz FSB

Scheda Video: Intel Chipset Family

RAM: 2 GB

Rispondete e grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

I requisiti minimi non sono segnati ma il programmatore della mod scrive: "If you run vanilla Minecraft with max view distance and fancy settings at around 100+ fps and most modern games at med-high to high settings, then this mod should run fine for you". Quindi vista la tua configurazione temo proprio non ti girerà.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I requisiti minimi non sono segnati ma il programmatore della mod scrive: "If you run vanilla Minecraft with max view distance and fancy settings at around 100+ fps and most modern games at med-high to high settings, then this mod should run fine for you". Quindi vista la tua configurazione temo proprio non ti girerà.

BYE!

Uhm... non credo proprio :unsure:

Su fisso avresti avuto qualche possibilità, ma con quella scheda video ...

Non vorrei spendere un capitale nell'assemblaggio di un PC. Per quanto riguarda il fisso peggio che andar di notte, ha un solo processore sempre Intel e si salva solo per i suoi 4 GB di RAM. Poi stessa scheda video. Mica questa mod richiederebbe un processore nuovo ?

Per quanto riguarda il Minecraft Vanilla mi va a circa 20 FPS perciò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti