Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

La Migliore Esperienza Survival Possibile!

Recommended Posts

Uhm.....

Anche io stavo lavorando ad un mod pack improprio (io lo definisco "alla moda di Ian" :asd:)

Comunque mi sembra che quel genere di mod siano assolutamente adatte all'esperienza che tu vuoi, cioè il survival nudo e crudo.

Personalmente non mi piace solo la difficoltà hardcore. Ma è una scelta di gusti.

Dunque

Mod di armi non te le consiglio. In un survival puro dovresti avere accesso a ben pochi sistemi tecnologici quali le armi sono. Così non ti consiglio neppure le mod IC, BC, RP, che esulano completamente dall'obbiettivo.

La mod dei villaggi npc come tutti sanno è la Millenaire. Però non mi sembra adatta al survival.

Personalmente ti consiglio la Mo'Creatures, settandola in modo tale da limitare lo spawn dei mob ai soli che sopravviverebbero all'Apocalisse (cioè quelli aggressivi come Ogre o scorpioni, e i lupi mannari che ci stanno pure bene come mutanti :asd:) e togliendo invece quelli passivi (tipo le tartarughe o i cavalli).

Comunque credo che darò un occhiata alla uranium mod :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo usare la mia mappa...

Mi sono stabilito in una casa con acqua sotto, ho chiuso le entrate, ho piantato i primi 5 semi e ora scavo in cerca del carbone per fare ulteriori torce...

Intanto dobbiamo creare una rete Hamaichi e dobbiamo essere davvero in pochi a giocare... 3-4 sennò non è più un survival.

EDIT:

Ah, non è che esiste un modo legittimo di ottenere Erba o alberi?

Rete Hamachi? Non ce n'è bisogno, però se volete renderlo proprio privato... Intanto mi sa che laggherà un pò di più :asd: Meglio una WhiteList...

A questo punto, ditemi i nomi dei partecipanti :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente ho messo come mod la thirst mod,la mod degli zombie,la mob amputation,e la mo'creatures settando al massimo gli spawn dei mob ostili,e al minimo quelli dei mob non ostili e la wasteland non l'ho messa perchè non mi piace.Così il gioco è abbastanza difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rete Hamachi? Non ce n'è bisogno, però se volete renderlo proprio privato... Intanto mi sa che laggherà un pò di più :asd: Meglio una WhiteList...

A questo punto, ditemi i nomi dei partecipanti :3

inserisci Spartasuu (E inviami MP con ip del server D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formivore.

Per avere mega-città, rovine e simili.

Penso fosse questo che cercavi dicendo "Npc Villages Enormi".

Comunque te la sconsiglio, non utilizzarla con Wasteland, credo lagghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso provare io a fare la parte server, però ovviamente non tutte le mod saranno presenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento momento momento momento. Questa mod è epica. Dobbiamo usarla assolutamente :sisi:

Io e Dark12 abbiamo già incominciato... e comunque Thirst+ Wasteland+ Zombie = Crash, quindi abbiamo fatto Wasteland+Zombie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e Dark12 abbiamo già incominciato... e comunque Thirst+ Wasteland+ Zombie = Crash, quindi abbiamo fatto Wasteland+Zombie

L'importante è l'amputation :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per l'apertura del server :sisi:

Idem :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe mettere il link alla pagina ufficiale di ogni mod? Io non riesco a trovarle tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è hum... ho sempre sognato un qualcosa dle genere, :ahsisi: mi piacerebbe partecipare e consiglierei anche la texture "the last days che penso che già molti conoscono e seguirei il consiglio di syne se fossi in voi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formivore è adatta, però dovete installare TUTTI E 3 i pack.

Soprattutto perché le città di NPC generate contengono spawner di villager, che altrimenti morirebbero tutti nel giro di cinque secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formivore è adatta

Ah scusa non avevo fatto caso che aveste già scelto la texture :fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno mi dice come si installa la AudioMod e la undeadmod? Chi c'è riuscito mi contatti per mp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno mi dice come si installa la AudioMod e la undeadmod? Chi c'è riuscito mi contatti per mp.

Si installano esattamente come modloader, basta copiare i contenuti delle mod dentro il minecraft.jar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dentro il zip ci sono anche altre cartelle! Non so in che modo sostituire D:

La audiomod si installa come modloader.

Invece nello zip della undead cosa c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.