Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Minecraft E La Fine Del Mondo

Recommended Posts

Affascinante scoperta del famoso youtuber "DukeP00L", ovvero riguardo la fine del mondo sul giochino java che ha fatto impazzire milioni e milioni di utenti. Grande Duke, hai messo fine anche alle mie domande ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

epico! sembra la terra quando ancora non c'erano né piante né animali sulla terra, ma solo nell'acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto poco fa su YT, video molto interessante, mi ero sempre chiesto come fosse la fine del mondo su MC, non voglio pensare alla gente che abbia percorso a piedi certe distanze (esisteranno di certo folli simili :sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto poco fa su YT, video molto interessante, mi ero sempre chiesto come fosse la fine del mondo su MC, non voglio pensare alla gente che abbia percorso a piedi certe distanze (esisteranno di certo folli simili :sisi:)

certo che esistono. clicca qui (leggi la descrizione).

comunque mi è caduto un mito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sapevo che il mondo di minecraft era un'enorme isola, arrivati ai limiti c'era solo infinito mare... anche a me è caduto un pò un mito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che esistono. clicca qui (leggi la descrizione).

:fermosi: se proprio si deve fare a piedi io prederei prima delle mod come super velocità o fly mod :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a farlo nel nether, puoi superare i 100milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.