Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Strawberry

Giochi A Tema Zombie!

Recommended Posts

E' una palla, alla fine, manca tantissimo di varietà. Dopo che uccidi per la quinta volta uno zombie con il dado-peluche-gigante la cosa perde di AWESOMENESS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi un gioco che stravolge i ruoli potresti provare stubb the zombie dove tu sei uno zombie

e puoi contagiare le persone per farle unire a te.

stubb rulla me lo ero scordato! vado a ripescarlo dalla collezione! howl, te lo consiglia un 'buon intenditore' come me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi un gioco qualunque

Cerca una mod zombie e hai il tuo survival zombie

Ditemi un gioco moddabile che non ha una mod zombie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi un gioco qualunque

Cerca una mod zombie e hai il tuo survival zombie

Ditemi un gioco moddabile che non ha una mod zombie!

Tralasciando il fatto che ogni gioco in qualche modo è moddabile , Civilization 5 non ha zombie mod per esempio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi un gioco che stravolge i ruoli potresti provare stubb the zombie dove tu sei uno zombie

e puoi contagiare le persone per farle unire a te.

E' irreale nel suo irreale : non puoi fare uno zombie lento e sfatto che si trascina per poi farli fare salti alla Twilight, è fuori dalla concezione umana.

Comunque solamente per il protagonista consiglio Lollypop Chainsaw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro gioco bellino potrebbe essere ObsCure. Ok, tecnicamente non è di zombie...ma è caruccissimo davvero! :D (io ho giocato solo al secondo, però!). Da quel che ricordo, potevi craftarti qualche arma, risolvevi indovinelli e avevi un gruppo di tipo 6\8 personaggi, ognuno con un'abilità diversa (un po' come Resident Evil dove puoi scegliere se essere Chris o la ragazza, solo che qua puoi cambiare man mano durante il gioco). Puoi anche passare equipaggiamenti attraverso i vari personaggi. In pratica è come un normale horror solo che hai più personaggi.

Per la trama, be', non ricordo molto, se non che in pratica c'è questa pianta, che se fumata come la marijuana fa diventare le persone mostri. Con una trama del genere come può non essere amabile? <3 ( EDIT: la trama potrebbe non essere questa, ma mi pare di sì. Bo', poi vedi tu)

Anche Fallout NV è ottimo, non ci sono zombie, ma la Missione Repconn è più Resident Evil di Resident Evil 5. Praticamente, c'è questo stabile abbandonato pieno di Ghoul (praticamente zombie veloci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lollypop Chainsaw ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L4D.

House of dead.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gioco di zombie più bello mai giocato?

piante contro zombie!

45606_orig.jpg

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque parlando di zombie devo dire che da quando li hanno fatti veloci,hanno scacazzato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi con resident evil 5 , che gli "zombie" se così si possono definire prendono il sole in bikini XD

però mi sono divertito molto in coop devo ammetterlo e anche a collezzionare tutto e a farmi tutte le armi infinite (mi mancano 3-4 trofei su playstation e fazzio il pltino :3 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' irreale nel suo irreale : non puoi fare uno zombie lento e sfatto che si trascina per poi farli fare salti alla Twilight, è fuori dalla concezione umana.

Comunque solamente per il protagonista consiglio Lollypop Chainsaw

Lollypop Chainsaw mi ha fatto schiattare dalle risate :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lollypop Chainsaw mi ha fatto schiattare dalle risate :sisi:

Lollypop lollypop, nanana.. ah scusa dicevi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.