Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Strawberry

Giochi A Tema Zombie!

Recommended Posts

Visto che ultimamente non si fa che parlare di zombie(e perchè mi sono rivisto High school of the dead :asd:) volevo sapere se esistevano giochi surivival a tema zombie. Sia per pc che per xbox naturalmente(quelli per pc free possibilmente :sisi:)

Ecco a quelli che ho giocato:

- La saga di resident evil

- Dead space 2(per quanto possa definirsi un gioco con zombie)

- Dead Rising 2

- Dead Island

Lascio a voi il dovere di aiutarmi,naturalmente la riconpensa sarà un +1 :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dead Island. :sisi:

O anche L4D2.

Oppure The House of the Dead.

O Siren Blood Curse.

E non voglio +1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh.ora provo,ma è gratis?

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico giocare, ma è mai possibile che tu non sappia che è Half Life? Ai tempi era famoso quanto Doom. *E ancora oggi viene considerato uno dei più bei giochi di tutti i tempi, mica catsi*

Comunque, Cataclysm. Semper et solum Cataclysm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cod5, per la modalità zombie, left 4 dead 1\2 e.... Plantes vs Zombie °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cod5, per la modalità zombie, left 4 dead 1\2 e.... Plantes vs Zombie °-°

Anche BO ha la mod zombie. Poi c'è Zombie Craft mi pare si chiami, che è la Mod Zombie su minecraft.

Poi c'è anche Serious Sam che mi pare debba uccidere zombie, o mostri boh.

Plants vs Zombie è epico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà totalmente incentrato sugli zombie, ma io consiglio VIVAMENTE

-Half Life

-Half Life 2

La trama più bella mai scritta :3

P.s. Che sia venerato il grande piede di porco di Freeman!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo Resident Evil mi ha fatto semplicemente shittare mattoni. Poiché il quarto era bello, ma cambiava molto, il 5 è uno schifo. Dall'horror allo sparatutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore non fatemi pensare al multiplayer di resistence 3 :

Resistence 2: epico

Resistence 3: inutile

Sotto tutti i punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cataclysm non è UN gioco di zombie, è IL gioco di zombie. Con una grafica che non fosse Ascii diventerebbe probabilmente best game ever made.

Puoi provare anche Rogue Survivor, è tipo Cataclysm ma più semplice.

EDIT: The Binding Of Isaac. Non ci sono veri e propri zombie, ma FANCULO AL FANCULAMENTO! Un gioco che bisogna giocare (in realtà gli zombie ci sono, eh)

EDIT 2: Riguardo HSOTD: peggior anime mai fatto. Meriterebbe di essere cancellato dalla terra con un Super Drill kick del Gurren Lagann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, direi assolutamente Piante contro Zombie :rotfl:

Come gioco "casuale" ma per ps3, l'espansione di Red Dead Redemption è figa :ahsisi:

Dopo di che proprio da "apocalisse zombie" non saprei, ma immagino che un bel DOOM non possa fare di certo male :ahsisi:

eh... boh, sinceramente non mi piacciono molto i giochi zombie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco a GTA4 coi mod zombie :asd: Senò al buon Dead Island o al ca**oso Dead Rising 2, cerco ancora il gioco zombie perfetto, già sbavo davanti ai non morti, li adoro al midollo e quindi il sandbox zombie extreme liberty devo ancora trovarlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo :asd:

Io non l'ho mai sentito e mi hai fatto interessare, purtroppo con quel nome trovo solo World of Warcraft :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cataclysm, the zombie roguelike.

Sito: http://whalesdev.com/index.html

Screens:

scaled.php?server=856&filename=senzanomeq.png&res=landing0.jpg

Feature:

Nel gioco si impersonano i panni di un sopravvissuto ad un'apocalisse zombie. Quali sono le feature di Cataclysm?

-Personaggio personalizzabile, non solo all'inizio, ma anche in seguito con l'acquisizione di esperienza in più di 10 campi! (cucina, combattimento, cucito, pronto soccorso)

- Più di 10 tipi di nemici! (zombie, zombie spitter -si, come quello di The zombie hunters- zombie shocker)

-Mappa gigantesca! Una volta scaricato il gioco, verrà generata una mappa, che rimarrà quella da quel momento in poi (ovviamente se dovete una nuova mappa dovete tipo eliminare la cartella e utilizzarne una "nuova")

-Centinaia di oggetti! Simulazione del peso e dello spazio! (il personaggio può portare tot peso, ma non può mica portare tutto in mano! C'è bisogno di uno zaino o roba del genere

-E' possibile costruire!

-E' possibile craftare!

-Mappa in tre dimensioni (nel senso che c'è anche il sottosuolo e i piani superiori)

-Sistema di quest e missioni

-Simulazione dei bisogni! Malattie, cibo e acqua, ma anche il dolore!

-Simulazione del morale! Il vostro personaggio sarà più felice se mangia cibo buono e legge libri divertenti, con bonus sulle statistiche!

-Longevità di gioco grandissima!

-Possibilità di cacciare!

Ecco, questo è ormai uno dei miei giochi preferiti. Vi ordino di scaricarlo a questo indirizzo http://whalesdev.com/

Ovviamente per apprezzarlo nonostante la grafica e la complicatezza (si usa tutta la tastiera, tipo per equipaggiare un'arma si usa il menù Equipaggiamento che si attiva con la "w", invece per indossare i vestiti si usa "W", per aprire la mappa si usa "m", per il pannello missioni "M". etc etch.) bisogna essere nerd. 8|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

left 4 dead. non so se lo hanno gia proposto, ma non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cataclysm, the zombie roguelike.

Sito: http://whalesdev.com/index.html

Screens:

scaled.php?server=856&filename=senzanomeq.png&res=landing0.jpg

Feature:

Nel gioco si impersonano i panni di un sopravvissuto ad un'apocalisse zombie. Quali sono le feature di Cataclysm?

-Personaggio personalizzabile, non solo all'inizio, ma anche in seguito con l'acquisizione di esperienza in più di 10 campi! (cucina, combattimento, cucito, pronto soccorso)

- Più di 10 tipi di nemici! (zombie, zombie spitter -si, come quello di The zombie hunters- zombie shocker)

-Mappa gigantesca! Una volta scaricato il gioco, verrà generata una mappa, che rimarrà quella da quel momento in poi (ovviamente se dovete una nuova mappa dovete tipo eliminare la cartella e utilizzarne una "nuova")

-Centinaia di oggetti! Simulazione del peso e dello spazio! (il personaggio può portare tot peso, ma non può mica portare tutto in mano! C'è bisogno di uno zaino o roba del genere

-E' possibile costruire!

-E' possibile craftare!

-Mappa in tre dimensioni (nel senso che c'è anche il sottosuolo e i piani superiori)

-Sistema di quest e missioni

-Simulazione dei bisogni! Malattie, cibo e acqua, ma anche il dolore!

-Simulazione del morale! Il vostro personaggio sarà più felice se mangia cibo buono e legge libri divertenti, con bonus sulle statistiche!

-Longevità di gioco grandissima!

-Possibilità di cacciare!

Ecco, questo è ormai uno dei miei giochi preferiti. Vi ordino di scaricarlo a questo indirizzo http://whalesdev.com/

Ovviamente per apprezzarlo nonostante la grafica e la complicatezza (si usa tutta la tastiera, tipo per equipaggiare un'arma si usa il menù Equipaggiamento che si attiva con la "w", invece per indossare i vestiti si usa "W", per aprire la mappa si usa "m", per il pannello missioni "M". etc etch.) bisogna essere nerd. 8|

Vabbé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi un gioco che stravolge i ruoli potresti provare stubb the zombie dove tu sei uno zombie

e puoi contagiare le persone per farle unire a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.