Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
EnderRaffyReturn

Newcraft

Domanda

Ciao gente io e Augusto abbiamo fatto una mod,ancora è la pre alpha

Ecco il link,qui troverete pure ringraziamenti http://www.minecraft...1#entry15816165

La mod dovrebbe aggiungere dimensioni,biomi,ore,ma per ora aggiungerà poco

Changelog:

0.0.1

Restorer

0.0.2

Aggiunto diamold e set in diamalde

Aggiunto shift clicking al Restrer

0.0.3

Aggiunto Il Muffin e texture fixate

Bug fixati

Diamold Ingot cambiato in Diamold (Con la texture di una gemma)

0.4

Aggiunto Dark Ore

Aggiunta Armatura In diamold

Armatura In dark

Blocco per la dimensione (Dimensione non disponibile)

Tolti i vari crafting di terra

Confermati Tool in netherrack,EndStone e TNT

Crafting:

Restorer:

B P B

B F B

B B B

B= Blocco di ferro

P= Piccone in diamante

F = Fornace

BlueStone (Materiale per la dimensione)

L L L

L G L

L L L

L= Lapis lazzuli Block

G = Glowstone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Non contano i messaggi che scrivete se lo fate solo per scrivere più messaggi

-.-

Basta OT

Finiscila,E come mai stranamente sono aumentati? Ma invece di stressare a noi vai ad altre discussioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiscila,E come mai stranamente sono aumentati? Ma invece di stressare a noi vai ad altre discussioni.

Mi aiutate a capire il senso del messaggio qui sopra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppio post * Da deletare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stavo accusando nessuno ... stavo solo dicendo che parlare del numero dei messaggi qui è parecchio OT . E anche nel caso in cui abbiato 100k messaggi non diventate più importanti

No.

Grazie del chiarimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto non insultare gli altri. Questo è un topic su una mod, In ogni topic sulle mod si commenta anche in negativo, quindi non capisco perchè ti arrabbi.

Va bene.....Comunque gli fai tu i modelli delle formiche percaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si può andare :D Magari potete fare anche un mob così da renderla copmleta: Macchinario, minerale e mob! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm il restorer è una prova, smettetela di dire di cambiare il crafting

Poi faremo uno upersuperuperupersuper potenziato :sisi: Ma a te piace la mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm il restorer è una prova, smettetela di dire di cambiare il crafting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mod mi sembra carina ma il restorer ti consiglio di cambiare il crafting. Magari fai quattro pezzi di ossidiana agli angoli e nei buchi restanti tranne nel centro metti il ferro.

Bene...Al centro un piccone di diamante però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mod mi sembra carina ma il restorer ti consiglio di cambiare il crafting. Magari fai quattro pezzi di ossidiana agli angoli e nei buchi restanti tranne nel centro metti il ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, l'unica cosa che mi da fastidio del tuo linguaggio è l'aver sbagliato a scrivere touché :asd:

Ciao

Ian

Fixed :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tushe,se vuoi editami il messaggio,scusa per il linguaggio

Guarda, l'unica cosa che mi da fastidio del tuo linguaggio è l'aver sbagliato a scrivere touché :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai capito che sono dei FOTTUTISSIMI test,ah,il restorer di Thaumcraft può riparare gli archi e le spade con enchant,non credo proprio

Può.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'OT ma gli fai tu non si può sentire, comunque ho espresso il mio parere sulla mod e se vuoi ti dico subito i motivi:

Questa mod aggiunge il restorer già presente nella thaumcraft, un minerale con cui fare solo armature e set di attrezzi niente di particolare ed infine volete aggiungere dei set in ender pearl in tnt e in non so cosa adesso che a me sembra essere una brutta idea poi fai un po' tu

Hai capito che sono dei FOTTUTISSIMI test,ah,il restorer di Thaumcraft può riparare gli archi e le spade con enchant,non credo proprio,e il diamalde servirà molto,fidati,ora,Non commentare più e vai ad altre discussioni se hai detto già quel che pensi della mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'OT ma gli fai tu non si può sentire, comunque ho espresso il mio parere sulla mod e se vuoi ti dico subito i motivi:

Questa mod aggiunge il restorer già presente nella thaumcraft, un minerale con cui fare solo armature e set di attrezzi niente di particolare ed infine volete aggiungere dei set in ender pearl in tnt e in non so cosa adesso che a me sembra essere una brutta idea poi fai un po' tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.....*Prepara Tool In TNT* Li vorrete che provocano un esplosione (Con un knockback potentissimo sulla spada) Ma non fa danni (A te stesso) Oppure che distruggi un blocco e droppa 5 di quel materiale :D?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi pensare....... Una piccache fa esplodere i blocchi che colpisce con potenza relativa alla loro raritá , tipo la terra ha raggio 1 , una mucca ha raggio 2,ecc... E naturalmente i drop vengono o bruciati o sbattuti via. Però voglio un crafting duro, mica tnt, pensavo a :

("#%#", "%#%", "#%#", Character valueOf "#", Enderpearl, Character valueOf "%", mod_NewCraft.dialmond;)

Per la unstable matter poi ci fai i tool e l'armor (explosion proof x , facilissimo), senza stick peró , gli metti i blaze rod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa di più origninale....

penseremo a qualcosa,se vuoi dimmi qualche idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WE WANT WE WANT SCREENSHOTS! (tum tum cha, tum tum cha)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.