Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
EnderRaffyReturn

Newcraft

Domanda

Ciao gente io e Augusto abbiamo fatto una mod,ancora è la pre alpha

Ecco il link,qui troverete pure ringraziamenti http://www.minecraft...1#entry15816165

La mod dovrebbe aggiungere dimensioni,biomi,ore,ma per ora aggiungerà poco

Changelog:

0.0.1

Restorer

0.0.2

Aggiunto diamold e set in diamalde

Aggiunto shift clicking al Restrer

0.0.3

Aggiunto Il Muffin e texture fixate

Bug fixati

Diamold Ingot cambiato in Diamold (Con la texture di una gemma)

0.4

Aggiunto Dark Ore

Aggiunta Armatura In diamold

Armatura In dark

Blocco per la dimensione (Dimensione non disponibile)

Tolti i vari crafting di terra

Confermati Tool in netherrack,EndStone e TNT

Crafting:

Restorer:

B P B

B F B

B B B

B= Blocco di ferro

P= Piccone in diamante

F = Fornace

BlueStone (Materiale per la dimensione)

L L L

L G L

L L L

L= Lapis lazzuli Block

G = Glowstone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Anche tu non hai senso eppure..... no scherzo..

Ci sono tante mod che aggiungono dimensioni inutili, eppure nessuno rompe, lascialo fare e forse ne uscirà qualcosa di bello (aether mod!)

l'aether mod aggiunge cose fuori dalla dimensione (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no... tutte nella dimensione dell'aether che nel mondo normale sono quasi tutte inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu non hai senso eppure..... no scherzo..

Ci sono tante mod che aggiungono dimensioni inutili, eppure nessuno rompe, lascialo fare e forse ne uscirà qualcosa di bello (aether mod!)

Grazie mille,+1 assicurato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non siano le solite fulmine e palla di fuoco, un po di fantasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che questa mod se lavorata bene possa venire molto bene, smettete di "criticare" con l'unico scopo di litigare o insultare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Avreste potuto descrivere direttamente le funzionalità della mod nel primo post.

2) Avreste potuto evitare di fare 'up' a caso. Se non ci sono cose nuove da commentare, comprensibilmente, nessuno lo farà.

3) Avreste potuto evitare di dare -1 a chiunque la pensasse diversamente da voi.

4) Anche loro avrebbero potuto argomentare meglio: dire che la mod è 'inutile' è inutile. Dire PERCHE' sembra inutile non lo è.

5)

no... tutte nella dimensione dell'aether che nel mondo normale sono quasi tutte inutili

La Aether mod aggiunge minerali, dungeons, blocchi, tools. Tutte cose trovabili sono nell'Aether. Non è inutile. Una dimensione 'vuota' lo è. Le dimensioni in sé non fanno 'figo' (fare figo...che espressione disprezzabile) ma lo fanno le aggiunte presenti nelle stesse.

6) L'idea del 'tool che ha tutte le capacità insieme' non è così 'unica', quindi è probabile che l'idea sia venuta a qualcun altro. Ma perché il VOSTRO Supertool è uguale-uguale (solo ricolorato) alla Paxel della TotoMod? Vi siete ispirati a loro? Loro si son ispirati a voi? (loro hanno iniziato prima, però) Avete usato lo stesso pack grafico? (mi pare improbabile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annoyed io stavo solo dicendo che ad esempio i tool dell'aether non servono a niente nel mondo normale , io non ho mai detto niente di contrario alla loro mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annoyed io stavo solo dicendo che ad esempio i tool dell'aether non servono a niente nel mondo normale , io non ho mai detto niente di contrario alla loro mod

si che servono :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlami dell'efficenza della picca di zanite nel mondo normale dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlami dell'efficenza della picca di zanite nel mondo normale dai

rompe la pietra :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si come una nonnetta in punto di morte , tanto vale usare i pugni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha senso.

come il nether non ha senso ci vai se hai voglia ma per il gioco e no sense

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Avreste potuto descrivere direttamente le funzionalità della mod nel primo post.

2) Avreste potuto evitare di fare 'up' a caso. Se non ci sono cose nuove da commentare, comprensibilmente, nessuno lo farà.

3) Avreste potuto evitare di dare -1 a chiunque la pensasse diversamente da voi.

4) Anche loro avrebbero potuto argomentare meglio: dire che la mod è 'inutile' è inutile. Dire PERCHE' sembra inutile non lo è.

5)

La Aether mod aggiunge minerali, dungeons, blocchi, tools. Tutte cose trovabili sono nell'Aether. Non è inutile. Una dimensione 'vuota' lo è. Le dimensioni in sé non fanno 'figo' (fare figo...che espressione disprezzabile) ma lo fanno le aggiunte presenti nelle stesse.

6) L'idea del 'tool che ha tutte le capacità insieme' non è così 'unica', quindi è probabile che l'idea sia venuta a qualcun altro. Ma perché il VOSTRO Supertool è uguale-uguale (solo ricolorato) alla Paxel della TotoMod? Vi siete ispirati a loro? Loro si son ispirati a voi? (loro hanno iniziato prima, però) Avete usato lo stesso pack grafico? (mi pare improbabile).

Se devo dire la verità...Quel tool lo abbiamo preso da un sito internet,oltre che lo toglieremo,o forse cambieremo texture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la terza opzione, mi pareva improbabile che ci fossero 'pack' liberi di tool per minecraft. Ma invece esistono. Ohibò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come il nether non ha senso ci vai se hai voglia ma per il gioco e no sense

nel nether c'è la glowstone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che questa mod se lavorata bene possa venire molto bene, smettete di "criticare" con l'unico scopo di litigare o insultare.

grazie del supporto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Avreste potuto descrivere direttamente le funzionalità della mod nel primo post.

2) Avreste potuto evitare di fare 'up' a caso. Se non ci sono cose nuove da commentare, comprensibilmente, nessuno lo farà.

3) Avreste potuto evitare di dare -1 a chiunque la pensasse diversamente da voi.

4) Anche loro avrebbero potuto argomentare meglio: dire che la mod è 'inutile' è inutile. Dire PERCHE' sembra inutile non lo è.

5)

La Aether mod aggiunge minerali, dungeons, blocchi, tools. Tutte cose trovabili sono nell'Aether. Non è inutile. Una dimensione 'vuota' lo è. Le dimensioni in sé non fanno 'figo' (fare figo...che espressione disprezzabile) ma lo fanno le aggiunte presenti nelle stesse.

6) L'idea del 'tool che ha tutte le capacità insieme' non è così 'unica', quindi è probabile che l'idea sia venuta a qualcun altro. Ma perché il VOSTRO Supertool è uguale-uguale (solo ricolorato) alla Paxel della TotoMod? Vi siete ispirati a loro? Loro si son ispirati a voi? (loro hanno iniziato prima, però) Avete usato lo stesso pack grafico? (mi pare improbabile).

lo abbiamo preso tutti e due da un altra :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li abbiamo presi tutti e due da un altra :D

ho stato io con lu trattore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho stato io con lu trattore

lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come il nether non ha senso ci vai se hai voglia ma per il gioco e no sense

Biiip! Errore!

Se non vai nel nether non finirai mai il gioco: solo lì ci sono i Blaze con i loro bastoncini dorati con cui ti fai la polvere per craftare gli occhi dell'Ender :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure il netherwart , il magma cream, la glowstone , la soulsand e la netherrack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, lasciateli fare...sono ad una pre-alpha, non potete pretendere la perfezione!

Comunque un consiglio per la mod:Create qualcosa di utile nella nuova dimensione, magari mettete un nuovo minerale potente, o aumentate lo spawn di un minerale raro, create mob con drop utili, così la gente sarà invogliata a cambiare dimensione...ho un consiglio per il restorer, fate un crafting così:

:coal: :coal: :coal:

:coal: :iron: :coal:

:coal: :coal: :coal:

(o simili, ma cercatre di renderlo difficile da ottenere subito...se no che gusto c'è?)

e creategli una fonte di energia specifica, magari ottenibile più facilmente nella dimensione che aggiungerete, in modo da dargli un senso...

Ah, e se c'è il restorer, perchè non inserire anche qualcosa per gli archi, magari che inserendo arco e una sola corda funga da Restorer degli archi, sarebbe bello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, lasciateli fare...sono ad una pre-alpha, non potete pretendere la perfezione!

Comunque un consiglio per la mod:Create qualcosa di utile nella nuova dimensione, magari mettete un nuovo minerale potente, o aumentate lo spawn di un minerale raro, create mob con drop utili, così la gente sarà invogliata a cambiare dimensione...ho un consiglio per il restorer, fate un crafting così:

:coal: :coal: :coal:

:coal: :iron: :coal:

:coal: :coal: :coal:

(o simili, ma cercatre di renderlo difficile da ottenere subito...se no che gusto c'è?)

e creategli una fonte di energia specifica, magari ottenibile più facilmente nella dimensione che aggiungerete, in modo da dargli un senso...

Ah, e se c'è il restorer, perchè non inserire anche qualcosa per gli archi, magari che inserendo arco e una sola corda funga da Restorer degli archi, sarebbe bello...

Stiamo rilasciando la 0.3_v2 Dove fixeremo bug e faremo il crafting cosi:

BF = Blocco di ferro

C = Coal

BBB

BCB

BBB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.