Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fuocopuro

Seed Vulcano Fantastico

Recommended Posts

Cazzo ho messo +1 volevo mettere -1, vabbeh, come dice fuocopuro che probema crea? ROSICA ROSICA ROSICA, ROSICA ROSICA ROSICA BIMBOMINKIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! BIMBOMINKIAAAA!!!!!!

Attenzione, Spoiler contenente OT.

Complimenti, hai sbloccato un nuovo livello di Infantilismo!

No, sul serio, ma perchè sto lukefag (Luke+faggot) vi impressiona così tanto? Usa messaggi subliminali a mò di Polybius?

Finendo quest'OT volevo ricordare il famoso bambino "Vi uccido tutti quanti" di luke.

A te piacerebbe vedere un tuo disegno usato dagli altri e spacciato come propria creazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non rosico, perchè mai dovrei rosicare? Secondo te sarei invidioso di un sfigato più infantile di te che publichi certi video (e non mi sai nemmeno mettere un -1 decente?)? Invidioso di una persona che non fa altro che vantarsi di avere moglie e figli solo per non far credere che lui si un povero nerd che se ne frega della vita? Allora non avete capito nulla. :facepalm:

si dato che non vuoi che crei questi modpack, che fastidio ti da? ti da fastidio che sia piu bravo di te a giocare a mc? sei invidioso del suo canale? della sua fama? ti senti forte dietro a un pc eh? grazie, sei dietro a un mondo virtuale... -.- fai schifo alla merda, al primo mod che passa BANNAMI PURE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dato che non vuoi che crei questi modpack, che fastidio ti da? ti da fastidio che sia piu bravo di te a giocare a mc? sei invidioso del suo canale? della sua fama? ti senti forte dietro a un pc eh? grazie, sei dietro a un mondo virtuale... -.- fai schifo alla merda, al primo mod che passa BANNAMI PURE!

Accontentatelo.. perfavore....

P.s. Esiste anche un metodo per giudicare la bravura su MC? Dovrebbe essere geloso per la fama dei bimbi di 9 anni che ha? Ripeto: Nuovo livello di Infantilità raggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mca.png

Scusatemi, non ho resistito :asd:

Hai reso l'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dato che non vuoi che crei questi modpack, che fastidio ti da? ti da fastidio che sia piu bravo di te a giocare a mc? sei invidioso del suo canale? della sua fama? ti senti forte dietro a un pc eh? grazie, sei dietro a un mondo virtuale... -.- fai schifo alla merda, al primo mod che passa BANNAMI PURE!

Ok.

Aggiungo che Chiudo, Luke4316 non ha chiesto i permessi per le mod o almeno non abbiamo nessuno prova che lo abbia fatto, E' vietato parlare di Mod-pack in quanto tale sono illegali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.