Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

[Spoutcraft Cracked] Call Of Minecraftia-Armi-Spoutcraft Cracked-Craccato-Pvp Arena-Guerra Tutto Il Tempo

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ancora, ancora, Mr. Server con un server creato da me.

Call Of Minecraftia

Riaperto e ora FUNZIONANTE!

Questo server usa SpoutCraft Cracked/Premium, se volete entrare quindi usate ciò, chi entrerà senza di esso verrà kikkato istantaneamente.

Questo è Minecraft stile Call Of Duty, quindi, quando ucciderai qualcuno verrà la lollosissima scritta sullo schermo gialla +10 exp o roba simile :D

Si potrà salire di livello e sbloccare un sacco di armi, le PRINCIPALI ARMI (Solo 1 quarto di quelle che ci sono)sono:

Mp5k

M10

M16

A4

Flamethrower

Benelli

M4A1

M4A61

Barrett Calibro 50

Godete il più possibile!

Per vedere il livello fai L

Le mappe saranno molto belle, e ci saranno 2 mappe copiate, Nuke Town e Leningrad, ma il resto tutto personalizzato.

Adesso vi lascio al server,

IP: ggitalia.zapto.org

Byee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, mi viene un nervoso quando un server parte già con il titolo di "official", "biggest", "the best", "il migliore", "la leggenda" e potemkin varie.Comunque entro subito :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, mi viene un nervoso quando un server parte già con il titolo di "official", "biggest", "the best", "il migliore", "la leggenda" e potemkin varie.Comunque entro subito :3

Ti avviso che non è nuovo, ma aperto da molto tempo, che però era stato chiuso per mancanza di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti avviso che non è nuovo, ma aperto da molto tempo, che però era stato chiuso per mancanza di soldi.

E chi gli ha dato il titolo di "official"? Come se fosse il primo e unico server italiano con spout

/me se ne va fischiettando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah io non capisco come entrare,avete un forum o qualcosaltro per mettere un dowload di questa spoutcraft?Non riesco a trovarla :I (craked)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ancora, ancora, Mr. Server con un server creato da me.

Call Of Minecraftia

Questo server usa SpoutCraft Cracked/Premium, se volete entrare quindi usate ciò, chi entrerà senza di esso verrà kikkato istantaneamente.

Questo è Minecraft stile Call Of Duty, quindi, quando ucciderai qualcuno verrà la lollosissima scritta sullo schermo gialla +10 exp o roba simile :D

Si potrà salire di livello e sbloccare un sacco di armi, le PRINCIPALI ARMI (Solo 1 quarto di quelle che ci sono)sono:

Mp5k

M10

M16

A4

Flamethrower

Benelli

M4A1

M4A61

Barrett Calibro 50

Godete il più possibile!

Per vedere il livello fai L

Le mappe saranno molto belle, e ci saranno 2 mappe copiate, Nuke Town e Leningrad, ma il resto tutto personalizzato.

Adesso vi lascio al server,

IP: ggitalia.zapto.org

Byee

me gusta gioca con le armi ora che ho il premium posso entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con spoutcraft mi da anche a me quell errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, alcune volte è chiuso e potrebbe dare errori, da oggi ripartirà a essere on spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah io non capisco come entrare,avete un forum o qualcosaltro per mettere un dowload di questa spoutcraft?Non riesco a trovarla :I (craked)

ba non credo che esiste credo esista solo per i premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.