BarbaBietola 317 Inviato Giugno 26, 2012 Ciao Guru, vorrei proporre l'affiliazione tra il mio forum, e questa community. Link forum: http://aositalia.forumfree.it Visite giornaliere: 50.000.000 Totale utenti: 155 Breve descrizione: E' la community italiana più grande ed unica inimitabile del gioco Ace of spades Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Giugno 26, 2012 L'unico errore è sul numero di utenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 26, 2012 E' giusto invece ò_ò Semmai sulle visite totali, ma poco importa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Giugno 26, 2012 E' giusto invece ò_ò Semmai sulle visite totali, ma poco importa you dont say? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Giugno 26, 2012 perchè bisbigliate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 26, 2012 perchè bisbigliate? Ho scoperto che le persone leggono i messaggi, e non voglio che li leggano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Giugno 26, 2012 Ho scoperto che le persone leggono i messaggi, e non voglio che li leggano io ho scoperto che basta non scrivere i messaggi per non farli leggere! ho scoperto anche che se chuck norris sarebbe così figo,allora perchè non mi ha schiacciato la testa sulla tastHUGFUBEUAdihbdhdhdhhJBJWJBFJBjbj gsrg gsg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 26, 2012 io ho scoperto che basta non scrivere i messaggi per non farli leggere! ho scoperto anche che se chuck norris sarebbe così figo,allora perchè non mi ha schiacciato la testa sulla tastHUGFUBEUAdihbdhdhdhhJBJWJBFJBjbj gsrg gsg Ha-ha così imparihybvuiyhv IYGB! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 26, 2012 Io ho scoperto che non bisogna andare Off Topic sennò ti Warnano. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 27, 2012 Kikko warnato e qua chiudo per OT e flood eccessivo. Ci penserà Guru a riaprire e a dirti che cosa ne pensa di questo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpion 89 Inviato Giugno 27, 2012 Visite giornaliere: 50.000.000 asuahsuashuasuhuash, /morto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 30, 2012 Hem , "up". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 1, 2012 Visite giornaliere: 50.000.000 Mi prendi in giro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 1, 2012 Credo che sia una battuta :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Luglio 1, 2012 Mi prendi in giro? Forumfree non fa vedere le visite giornaliere ^-^ O almeno così credo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 1, 2012 Puoi abbinarci lo script di google analystic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Luglio 1, 2012 Puoi abbinarci lo script di google analystic Mmh, bueno ma bianco idea :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 1, 2012 Non ci vuole poi così tanto. Ti segni le visite il lunedì a mezzanotte e alla fine della domenica successiva vedi quante ne hai fatte durante la settimana e dividi il tutto per 7. Se mi scrivi 50.000.000 mi viene anche abbastanza da cestinare il thread e non rispondervi nemmeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Luglio 1, 2012 Vabbè ci ho provato u_u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 1, 2012 Hem, attualmente abbiamo 103 visite questo mese(ed è il 2 da 41 minuti), penso quindi che abbiamo una media di 80-90 visite giornaliere. Abbiamo avuto 8575 visite totali e siamo 860° in top forum. Puo' bastare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 7, 2012 Aggiorno, abbiamo 108 visite giornaliere e 171 utenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Marzo 3, 2013 50 Milioni? Avresti più utenza tu in un giorno che tutte le persone registrate su PSNetwork e XboxLive da sempre.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Marzo 4, 2013 [quote name='Hellred' timestamp='1362349173' post='676265'] 50 Milioni? Avresti più utenza tu in un giorno che tutte le persone registrate su PSNetwork e XboxLive da sempre.. [/quote] Poco necropost è? Non vedi che il topic è di luglio 2012?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Marzo 4, 2013 E tra l'altro in questa sezione voi NON dovreste rispondere, in quanto ogni messaggio che non siano aggiornamenti delle statistiche sul sito o l'approvazione o meno di Guru possano essere considerati OT. Per stavolta non warno per OT, ma per necro si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti