Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
EnderPsychotron

Come Contatto La Mojang?

Domanda

Ragazzi, vorrei contattare la Mojang. Mi sono iscitto anche al sito Mojang. Ma non trovo nulla per madnargli una E-Mail.

Come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ragazzi, vorrei contattare la Mojang. Mi sono iscitto anche al sito Mojang. Ma non trovo nulla per madnargli una E-Mail.

Come faccio?

dipende chi vuoi contattare della mojang e cosa vuoi dirgli comunque quasi tutti coloro che lavorano alla mojang li trovi su twitter se hai qualcosa da chiedergli o dirgli puoi farlo li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende chi vuoi contattare della mojang e cosa vuoi dirgli comunque quasi tutti coloro che lavorano alla mojang li trovi su twitter se hai qualcosa da chiedergli o dirgli puoi farlo li

Hahahah, Twitter....Su Twitter non mi cagheranno mai. Non hanno una E-Mail per l'assistenza??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahah, Twitter....Su Twitter non mi cagheranno mai. Non hanno una E-Mail per l'assistenza??

ho controllato un po nella pagina dell'assistenza e non sembra esserci nessuna indirizzo e-mail o altri metodi per conttattarli

però ho trovato questo indirizzo e-mail di notch

[email protected]

poi comunque non è detto che non ti caghino su twitter a me una volta jeb rispose :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato un po nella pagina dell'assistenza e non sembra esserci nessuna indirizzo e-mail o altri metodi per conttattarli

però ho trovato questo indirizzo e-mail di notch

[email protected]

poi comunque non è detto che non ti caghino su twitter a me una volta jeb rispose :sisi:

Grazie mile, proverò con questo. Poi al massimo proverò su Twitter anche se il massimo delle parole è troppo poco e no riesco a scrivere tutto. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mile, proverò con questo. Poi al massimo proverò su Twitter anche se il massimo delle parole è troppo poco e no riesco a scrivere tutto. :(

prova Reddit, di solito lì rispondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova Reddit, di solito lì rispondo.

Chè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova Reddit, di solito lì rispondo.

tu gli rispondi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maaaaaaaa.... Che cosa gli vuoi chiedere? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.