Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ezechiele 25:17

Una Strana Ferrovia..

Recommended Posts

ATTENZIONE: E' UN FAKE QUESTA STORIA L'HO SCRITTA PERCHE' MI ANDAVA

HO SCRITTO QUESTA STORIA IN CIRCA 3-4 MINUTI QUINDI SE CI SONO ERRORI GRAMMATICALI ECC. SIETE PREGATI DI DIRMELO ;)

Ero spawnato in un normalissimo mondo di Minecraft, e ora starete pensando "Che palle! Un' altra storia su Minecraft", però questa è molto diversa….

Iniziai sorpassando il deserto e arrivando alla pianura pensai di aver avuto molta fortuna nel trovare un villaggio di NPC, purtroppo il mio pensiero era sbagliato.

Inizia a farmi i primi attrezzi e dopo circa 3 o 4 giorni ero già pieno di diamanti, così, dato che non avevo nulla da fare in quel mondo decisi di costruirmi una ferrovia.

Dopo aver fatto tutta la struttura con grande fatica decisi di provarla e misi il Minecart su in cima dove c'erano le Rail potenziate e il bottone, stavo per premere quando un paesano mi buttò già dal carrello ed entrò lui, ma il fatto più strano è che premette il pulsante!!!

Non prestai troppa attenzione quando lo fece e pensai "Beh, sicuramente sarà un aggiornamento che quel nerd ( Jeb ) non avrà detto per trollarci e farci spaventare, pff, poi che nome: Snapshot 12w26a, uno migliore??"

Quando finalmente riuscì a far scendere il paesano dal Minecart provai la ferrovia

e mi resi conto che era davvero bella, quando finii di farci il giro trovai il paesano nello stesso punto, ma con un cartello che riportava la seguente scritta "Do not try it ever again", allora, impaurito ritornai al menù principale, ma solo allora mi accorsi che io ero ancora a Minecraft 1.2.5 e lo snapshot lo avevo buttato nel cestino…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dacci delle prove, o Herobrine questa notte verra a pr-Ah no aspetta, vero, HE-RO-BRI-NE NON E-SIS-TE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Villager che scrive in italiano?

Bad Creepypasta is Bad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dacci delle prove, o Herobrine questa notte verra a pr-Ah no aspetta, vero, HE-RO-BRI-NE NON E-SIS-TE

AHAHAH ma infatti non c'entra niente Herobrine, odio tutti quelli che affermano di averlo visto, comunque tra poco posto qualche immagine :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho capita... :sisi:

E..è Jeb che lo stà sviluppando :sisi:

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Villager che scrive in italiano?

Bad Creepypasta is Bad

Mi Auto-cito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Villager che scrive in italiano?

Bad Creepypasta is Bad

A me non sembra abbia scritto in italiano :Trollface: Comunque l'ho scritta in 3 minuti è ovvio che è una cazzata è.é

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho capita... :sisi:

E..è Jeb che lo stà sviluppando :sisi:

:patpat:

Maledetto sia Jeb, LOL e chi se lo ricordava, provvedo subito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAH ma infatti non c'entra niente Herobrine, odio tutti quelli che affermano di averlo visto, comunque tra poco posto qualche immagine :)

Se non fossi ateo avrei ripetuto Mio Dio un milione di volte, ma ormai la storia è diventata banale : tu crei un topic fake, noi ti snobbiamo in principio, tu dici che presto posterai le foto, noi ti sfidiamo a farlo, tu pubblichi foto ovviamente fake o fatte sul momento O per errore il tuo gatto le ha cancellate salendo sulla tastiera, noi ti diciamo "eh ma fai altre foto" e tu dirai "ma no, io dalla paura ho cancellato il mondo", il tutto finisce in un flame assurdo, passa GSN, Neo o Syne e warnano tutti i flamer. Ormai è una storia ripetuta, inventatevi altro.

P.S. Citando Sparta, perchè dovrebbero venire a minacciarti in italiano con un cartello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fossi ateo avrei ripetuto Mio Dio un milione di volte, ma ormai la storia è diventata banale : tu crei un topic fake, noi ti snobbiamo in principio, tu dici che presto posterai le foto, noi ti sfidiamo a farlo, tu pubblichi foto ovviamente fake o fatte sul momento O per errore il tuo gatto le ha cancellate salendo sulla tastiera, noi ti diciamo "eh ma fai altre foto" e tu dirai "ma no, io dalla paura ho cancellato il mondo", il tutto finisce in un flame assurdo, passa GSN, Neo o Syne e warnano tutti i flamer. Ormai è una storia ripetuta, inventatevi altro.

P.S. Citando Sparta, perchè dovrebbero venire a minacciarti in italiano con un cartello?

Non hanno scritto in italiano rileggi bene :asd: comunque è OVVIO che è una storia fake :| era solo per intrattenere un po', calmatevi dio santo, lo sappiamo tutti che le storie così sono fake assurde e le foto sono state fatte con Photoshop oppure il gatto ha cagato sull' HD dei tizi che scrivono 'ste c*gate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fossi ateo avrei ripetuto Mio Dio un milione di volte, ma ormai la storia è diventata banale : tu crei un topic fake, noi ti snobbiamo in principio, tu dici che presto posterai le foto, noi ti sfidiamo a farlo, tu pubblichi foto ovviamente fake o fatte sul momento O per errore il tuo gatto le ha cancellate salendo sulla tastiera, noi ti diciamo "eh ma fai altre foto" e tu dirai "ma no, io dalla paura ho cancellato il mondo", il tutto finisce in un flame assurdo, passa GSN, Neo o Syne e warnano tutti i flamer. Ormai è una storia ripetuta, inventatevi altro.

P.S. Citando Sparta, perchè dovrebbero venire a minacciarti in italiano con un cartello?

:rotfl: Ecco perchè sei stato il primo a conoscerti in questo forum. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno scritto in italiano rileggi bene :asd: comunque è OVVIO che è una storia fake :| era solo per intrattenere un po', calmatevi dio santo, lo sappiamo tutti che le storie così sono fake assurde e le foto sono state fatte con Photoshop oppure il gatto ha cagato sull' HD dei tizi che scrivono 'ste c*gate

Post con linguaggio scurrile,

Ma allora perchè cavolini crei questi topic inutili? Provi piacere o cosa a rimpire il forum di cazzate simili? Non lo so, se vuoi scrivere gamepasta clicca qui http://creepypasta.f....net/?f=8111529 e divertiti a fare le gamepasta anche se sei negato ma non venire qui a creare topic inuuuuuuuuutili a livelli epici perchè non hai niente da fare alle 5 di pomeriggio.

Uh, il cartello inizialmente ERA ITALIANO! Cambiarlo e far finta di nulla non rende la storia più convincente... "eh ma massy io l'ho cambiato perchè avevo già fatto la trad..." non ci interessa, hai creato una storia fake che non stava impiedi senza nessun rigor di logica e ora speri che qualcuno ti dia retta; l'unica persona che troverai qui ad ascoltarti al massimo sarò io che ti prendo in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno scritto in italiano rileggi bene :asd: comunque è OVVIO che è una storia fake :| era solo per intrattenere un po', calmatevi dio santo, lo sappiamo tutti che le storie così sono fake assurde e le foto sono state fatte con Photoshop oppure il gatto ha cagato sull' HD dei tizi che scrivono 'ste c*gate

Sento puzza di modificato! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post con linguaggio scurrile,

Ma allora perchè cavolini crei questi topic inutili? Provi piacere o cosa a rimpire il forum di cazzate simili? Non lo so, se vuoi scrivere gamepasta clicca qui http://creepypasta.f....net/?f=8111529 e divertiti a fare le gamepasta anche se sei negato ma non venire qui a creare topic inuuuuuuuuutili a livelli epici perchè non hai niente da fare alle 5 di pomeriggio.

Uh, il cartello inizialmente ERA ITALIANO! Cambiarlo e far finta di nulla non rende la storia più convincente... "eh ma massy io l'ho cambiato perchè avevo già fatto la trad..." non ci interessa, hai creato una storia fake che non stava impiedi senza nessun rigor di logica e ora speri che qualcuno ti dia retta; l'unica persona che troverai qui ad ascoltarti al massimo sarò io che ti prendo in giro.

:ops::rotfl:

*Prende i Pop-Corn. Si sistema sul divano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post con linguaggio scurrile,

Ma allora perchè cavolini crei questi topic inutili? Provi piacere o cosa a rimpire il forum di cazzate simili? Non lo so, se vuoi scrivere gamepasta clicca qui http://creepypasta.f....net/?f=8111529 e divertiti a fare le gamepasta anche se sei negato ma non venire qui a creare topic inuuuuuuuuutili a livelli epici perchè non hai niente da fare alle 5 di pomeriggio.

Uh, il cartello inizialmente ERA ITALIANO! Cambiarlo e far finta di nulla non rende la storia più convincente... "eh ma massy io l'ho cambiato perchè avevo già fatto la trad..." non ci interessa, hai creato una storia fake che non stava impiedi senza nessun rigor di logica e ora speri che qualcuno ti dia retta; l'unica persona che troverai qui ad ascoltarti al massimo sarò io che ti prendo in giro.

Ok ora dico 3 cose però:

1) Questa Gamepasta faceva schifo anche perchè non credo che nessuna pasta seria sia stata scritta in 3-4 minuti. E comunque tu ovviamente sei nato sapendo fare tutto da subito, hai preso in mano un pc e "Voilà" ecco qua un nuovo videogame...

2) Il post l'ho modificato certo, infatti ho detto che alcuni errori avrei provveduto a risolverli

3)Ma perchè su internet la gente deve essere sempre incazzata? Va bene è un post inutile, lo volete cancellare? Cancellatelo. Però che palle oh, per un giorno che non ho niente da fare, provo a fare qualcosa su un forum a cazzo che trovo e subito a criticare. Ma chi cazzo vi credete di essere? Il capo di Machinima o di Minecraft Forum?

Non voglio offendere nessuno però mi sembrano tutti un po' nervosetti sul web :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ora dico 3 cose però:

1) Questa Gamepasta faceva schifo anche perchè non credo che nessuna pasta seria sia stata scritta in 3-4 minuti. E comunque tu ovviamente sei nato sapendo fare tutto da subito, hai preso in mano un pc e "Voilà" ecco qua un nuovo videogame...

2) Il post l'ho modificato certo, infatti ho detto che alcuni errori avrei provveduto a risolverli

3)Ma perchè su internet la gente deve essere sempre incazzata? Va bene è un post inutile, lo volete cancellare? Cancellatelo. Però che palle oh, per un giorno che non ho niente da fare, provo a fare qualcosa su un forum a cazzo che trovo e subito a criticare. Ma chi cazzo vi credete di essere? Il capo di Machinima o di Minecraft Forum?

Non voglio offendere nessuno però mi sembrano tutti un po' nervosetti sul web :sisi:

Ma va. Lui è un bravo ragazzo. :sisi: Cerca di capire però. Se vuoi fare una cosa del genere, apri un Editor di testo. Ci pensi. Incomincia scrivere. Rileggi. Poi, se ti sembra carina....la posti. Ma non scrivere cose a vanvera, sennò il forum diventa il Monnezzaio. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ora dico 3 cose però:

1) Questa Gamepasta faceva schifo anche perchè non credo che nessuna pasta seria sia stata scritta in 3-4 minuti. E comunque tu ovviamente sei nato sapendo fare tutto da subito, hai preso in mano un pc e "Voilà" ecco qua un nuovo videogame...

2) Il post l'ho modificato certo, infatti ho detto che alcuni errori avrei provveduto a risolverli

3)Ma perchè su internet la gente deve essere sempre incazzata? Va bene è un post inutile, lo volete cancellare? Cancellatelo. Però che palle oh, per un giorno che non ho niente da fare, provo a fare qualcosa su un forum a cazzo che trovo e subito a criticare. Ma chi cazzo vi credete di essere? Il capo di Machinima o di Minecraft Forum?

Non voglio offendere nessuno però mi sembrano tutti un po' nervosetti sul web :sisi:

Lavoraci un pochino di più allora su questa fantomatica pasta, utilizza un vocabolario più raffinato e ricercato e non trattarla come se fosse una storia vera. P.S. Dopo averla letta non mi ha lasciato niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va. Lui è un bravo ragazzo. :sisi: Cerca di capire però. Se vuoi fare una cosa del genere, apri un Editor di testo. Ci pensi. Incomincia scrivere. Rileggi. Poi, se ti sembra carina....la posti. Ma non scrivere cose a vanvera, sennò il forum diventa il Monnezzaio. :asd:

Lavoraci un pochino di più allora su questa fantomatica pasta, utilizza un vocabolario più raffinato e ricercato e non trattarla come se fosse una storia vera. P.S. Dopo averla letta non mi ha lasciato niente

Ok, allora, chiedo SCUSA a tutto il forum compreso Massy, la prossima volta non scriverò boiate del genere..... O magari per farvi più felici non scriverò proprio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dacci delle prove, o Herobrine questa notte verra a pr-Ah no aspetta, vero, HE-RO-BRI-NE NON E-SIS-TE

:facepalm:

Non sai neppure dividere in sillabe? :asd:

Ok, allora, chiedo SCUSA a tutto il forum compreso Massy, la prossima volta non scriverò boiate del genere..... O magari per farvi più felici non scriverò proprio :asd:

Potevi mettere vicino al titolo la tag [storia]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora, chiedo SCUSA a tutto il forum compreso Massy, la prossima volta non scriverò boiate del genere..... O magari per farvi più felici non scriverò proprio :asd:

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora, chiedo SCUSA a tutto il forum compreso Massy, la prossima volta non scriverò boiate del genere..... O magari per farvi più felici non scriverò proprio :asd:

Non devi chiedere scusa, ma capire i tuoi errori. Ora alex, passami un attimo la frusta vicino al divano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post con linguaggio scurrile,

Ma allora perchè cavolini crei questi topic inutili? Provi piacere o cosa a rimpire il forum di cazzate simili? Non lo so, se vuoi scrivere gamepasta clicca qui http://creepypasta.f....net/?f=8111529 e divertiti a fare le gamepasta anche se sei negato ma non venire qui a creare topic inuuuuuuuuutili a livelli epici perchè non hai niente da fare alle 5 di pomeriggio.

Uh, il cartello inizialmente ERA ITALIANO! Cambiarlo e far finta di nulla non rende la storia più convincente... "eh ma massy io l'ho cambiato perchè avevo già fatto la trad..." non ci interessa, hai creato una storia fake che non stava impiedi senza nessun rigor di logica e ora speri che qualcuno ti dia retta; l'unica persona che troverai qui ad ascoltarti al massimo sarò io che ti prendo in giro.

Troppo caffè fa male :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi chiedere scusa, ma capire i tuoi errori. Ora alex, passami un attimo la frusta vicino al divano...

No, D: che poi finisco come martire in programmi tipo quelli di Barbara d'Urso :missnin:

Troppo caffè fa male :sisi:

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CON QUESTE CAZZATE TROLLOSE! PARLIAMO DI COSE SERIE!

Stavo giocando a minecraft e avevo messo la sella ad un maiale... setvo per salirci su quando arriva un villico che mi spinge di lato e parte via con il maiale! non ho fatto in tempo a fare screenshot... Ma ovviamente mi credete vero? Anche tu Mr.xxthegamexxtruxxixximo mi credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CON QUESTE CAZZATE TROLLOSE! PARLIAMO DI COSE SERIE!

Stavo giocando a minecraft e avevo messo la sella ad un maiale... setvo per salirci su quando arriva un villico che mi spinge di lato e parte via con il maiale! non ho fatto in tempo a fare screenshot... Ma ovviamente mi credete vero? Anche tu Mr.xxthegamexxtruxxixximo mi credi?

Io ti credo. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da fradeb
      Nerd provenienti da ogni angolo del mondo (nonostante questo sia un geoide), appassionati di Minecraft e amanti dei videogiochi e del buon intrattenimento...Salve!
      Ho trovato questa sezione e ho pensato che sarebbe stato carino presentare un po' il mio canale  :pwnd: .
      Il link al canale è questo.
      Qui una breve descrizione...
      Ho creato questo canale un po' per divertimento, un po' come mezzo d'espressione. Premetto di non essere molto popolare su YouTube, ma ciò non mi importa troppo al momento. Il mio obiettivo è solo quello di diffondere contenuti simpatici, originali e di gradimento al pubblico.
      In questo canale tratto prevalentemente di Minecraft (come ogni buon nerd che si rispetti), ma sto cercando di espandere i campi di interesse.
      Per fare un esempio il mio ultimo video (https://www.youtube.com/watch?v=S5MYi9bVFO8&list=UU0NfCQsOqmaWLvAEOSyDqvw) espone come creare una porta in ferro protetta da password con la computercraft. Ma non solo, avendo basi di programmazione ho spiegato anche come funziona il codice, non semplicemente come copia incollarlo. Infatti io credo che così facendo diventi tutto più coinvolgente... ecco questo è solo un esempio di ciò che amo fare sul mio canale.
       
      [media][youtube]https://www.youtube.com/watch?v=S5MYi9bVFO8&list=UU0NfCQsOqmaWLvAEOSyDqvw{SIMPLETEXT}[/youtube][/media]
       
      Come già detto, posso dire di cavarmela con il pc, ma non posso assolutamente definirmi uno youtuber esperto.
      Quindi ho scritto qui per esporvi i miei video su Minecraft e anche di conseguenza per ricevere qualche utile consiglio (costruttivo, possibilmente).
      Voglio infine mettervi qui il link del mio sito neonato, http://thenerdmix.jimdo.com/, che ritengo sia un'ottima espansione del canale youtube.
      Un saluto a tutta la community e non smettete mai di divertirvi,
      fradeb - TheNerdmix
    • Da ivan18
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1141[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Escape
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/36044-ivan18/]ivan18[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 19 lug 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



      Salve ragazzi ecco la mia prima custom map, spero che vi piaccia e se raggiungo i 20 download ne faccio un altro.
      Se trovate dei bug per favore scrivetelo nei commenti.
      Commentate e mettete mi piace.

      Attenzione per giocare dovete mettere in pacifica.
      e mettere la texture pack.

      Grazie e alla prossima ;)



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1141-escape/]Click here to download this file[/url]
    • Da ivan18
      Salve ragazzi ecco la mia prima custom map, spero che vi piaccia e se raggiungo i 20 download ne faccio un altro.
      Se trovate dei bug per favore scrivetelo nei commenti.
      Commentate e mettete mi piace.
      Attenzione per giocare dovete mettere in pacifica.
      e mettere la texture pack.
      Grazie e alla prossima ;)
    • Da mamidd
      Nome italiansharks:
      Descrizione: In questo canale parleremo di Giochi per i più grandi ed i più piccini. Principalmente da giocatori e fan di Minecraft e League of Legends tratteremo quelli, ma stiamo già studiando e valutando tanti nuovi giochi da proporre! Principalmente ci occuperemo di rendere fruibile in Italia tutto ciò che all'estero viene trattato in lingua "importando" tanto divertimento!! Il tutto sarà accompagnato da simpatici video tutorial, serie e streaming live!!
      Frequenza Up: Ogni giorno salvo rarissimi casi!
      Link al canale: http://www.youtube.com/user/itsharks
      Video: vi vogliamo proporre un tutorial e l'inizio di una nuova serie come primi due video!
       
      https://www.youtube.com/watch?v=7ypaxqF5uxk
       
      https://www.youtube.com/watch?v=nFTy82B65zQ
    • Da greg065
      Abbiamo tutti la skin di un villager, i suoni sono quelli della resource pack dei villager, i villager sono diventati intelligenti e hanno preso sotto controllo la mojang
      Qualcuno ci aiuti!
      [SPOILER]No vabbe seriamente questo è il miglior pesce d'aprile che potevano inventare :asd:[/SPOILER]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.